Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 03 Agosto 2023 13:22

..AMARCORD...

qcn si ricorda chi era il presuntuoso cretino che: "i vaccini funzionano, basta guardare la quotazione di pfizer"  ?!

beh, forse è arrivato il momento di chiudere lo short (-45%...)  

 


 Last edited by: XTOL on Giovedì 03 Agosto 2023 13:24, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Mercoledì 02 Agosto 2023 16:11

..AMARCORD...

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Mercoledì 02 Agosto 2023 15:51

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 01 Agosto 2023 08:06

ehhhh, pazienza

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 31 Luglio 2023 14:12

mentre aggiorniamo u.i.llie sugli "inesistenti" morti da siero magico:

2nd ‘undeniable’ causal link between COVID jab and death

Japan’s health ministry admitted to a second “undeniable” causal relationship between a COVID-19 vaccination and death after a hitherto healthy teenager was found unresponsive following a third inoculation against the novel coronavirus.

 

auguriamo ai covidioti del forum di essersi sierati con un "vaccino" scaduto...

 

I "vaccini" scaduti fanno meno male
La ricercatrice Jessica Rose ha fatto una scoperta curiosa: le reazioni avverse ai "vaccini" anti-COVID-19 scaduti sono meno gravi di quelle ai "vaccini" inoculati prima della scadenza. 
Ella ha esaminato le segnalazioni presenti nel database VAERS americano e notato che vi sono parecchie segnalazioni di effetti avversi attribuiti alla somministrazione di prodotti scaduti. 
Bene, tali segnalazioni sono per il 99,7% relative a malattie molto più lievi di quelle normalmente segnalate per i prodotti "normali". 
Logicamente, questa osservazione, pur derivando da un database raccolto "spontaneamente", suggerisce una cosa interessante:  le vere reazioni avverse al "vaccino" sono probabilmente dovute al contenuto di mRNA, che è la sostanza più facilmente degradabile. Quando il mRNA è degradato, non fa produrre proteine Spike dalle nostre cellule e quindi il cosiddetto vaccino è quasi innocuo, oltre che, ovviamente, inutile.


 Last edited by: XTOL on Lunedì 31 Luglio 2023 14:27, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 27 Luglio 2023 14:44

... e questa ricerca pubblicata:

Marco Cosentino

Finalmente pubblicato in rivista lo studio svizzero che da molti mesi citiamo quale esempio di sorveglianza attiva (https://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1002/ejhf.2978). Ospedale di Basilea: 777 operatori sanitari vaccinati covid, 22 con segni laboratoristici di danno miocardico. Uno su trentacinque, tutti subclinici. Le implicazioni le scopriranno "solo vivendo". Concludono gli autori: "pensavamo meno".

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 27 Luglio 2023 14:34

tenete a mente questa slide...

 

e, se siete vaccinati, chiudetevi in casa

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 26 Luglio 2023 19:44

omg! povero u.i.llie!

Paolo Bellavite la pensa come me:

Non credo che le case farmaceutiche abbiano “cospirato” per provocare miocardite e arresti cardiaci. Si tratta di eventi avversi gravi che non avevano previsto, per la fretta e la brama di denaro. Il vero e proprio crimine, loro e delle autorità regolatorie, è stato continuare a farli, venderli e inocularli dopo che si era saputo

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Martedì 25 Luglio 2023 20:55

Pare sia stata emessa una sentenza...

 

 “Questo Giudice ritiene non provata l’efficacia vaccinale per SARS-CoV-2 quale strumento di prevenzione del contagio – e ciò lo si ripete non solo in una misura prossima al 100% bensì in una qualsiasi misura percentuale superiore allo zero – risultando piuttosto quale fatto notorio, cioè quale dato incontrovertibile emergente dal naturale accadimento dei fatti, che i soggetti vaccinati per SARS-CoV-2 possano contrarre e trasmettere contagio e che, di conseguenza, dal punto di vista epidemiologico, vaccinati e non vaccinati, vanno necessariamente trattati come soggetti tra loro sostanzialmente equivalenti”.

Nella sentenza inoltre il giudice empatizza con il soldato: “Questo giudice, alla scorta del necessario vaglio critico al quale è sempre tenuto, allorché si tratti di valutare dati scientifici ancora non definiti e provvisori, rileva che i vaccini Sars-Cov2 in commercio possono causare effetti collaterali gravi ed anche fatali, in un numero non del tutto marginale e indifferente di casi. La condotta dell’imputato di non sottoporsi alla vaccinazione obbligatoria e conseguentemente di far ingresso in caserma senza esibire il green pass quindi è scriminato della necessità di salvare sé dal pericolo attuale di un danno grave”.

Qui la sentenza scaricabile in formato PDF

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 23 Luglio 2023 17:35

niente da vedere, qui!

 

Il Rosso fuoco che vedete è l'aumento della mortalità per fasce di età dal 2022 in poi nel Regno Unito. 


 Last edited by: XTOL on Domenica 23 Luglio 2023 17:36, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 23 Luglio 2023 17:31

La campagna vaccinale di massa più imponente della storia resta avvolta da un’oscura coltre di mistero. Perché nessuno può acquistare e quindi analizzare, a scopo di ricerca, i vaccini anti-Covid? Perché non si conoscono gli esiti della farmacovigilanza attiva (ammesso che esista)? Perché la tematica degli effetti avversi è perennemente tabù? Francesco Servadio intervista il professor Marco Cosentino, medico, docente ordinario di Farmacologia presso la Scuola di Medicina dell’Università dell’Insubria.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 22 Luglio 2023 16:41

vedi questo e ti chiedi: ma perchè cazzo abbiamo fatto vaccinare i ns figli??

 


 Last edited by: XTOL on Sabato 22 Luglio 2023 17:47, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 22 Luglio 2023 09:44

È quello che succede quando i criminali invece che essere giustiziati vengono assecondati.

----------

voi imbecilli integrali dovete solo togliervi dai coglioni, fuori dalla società civile, noi normodotati non vogliamo animali analfabeti come voi

o vi levate da soli con le buone o vi aiuteremo noi normodotati con la violenza

quello che è sicuro è che non rimarrete in mezzo alle palle a noi gente civile nella società condivisa

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 21 Luglio 2023 20:47

https://www.rainews.it/articoli/2023/07/ema-da-ok-al-vaccino-abrysvo-contro-il-virus-sicinziale-per-neonati-e-over-60-b0a56d76-bdda-42e0-98e9-ce8fc2653746.html

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: pana on Venerdì 21 Luglio 2023 20:41

pestiiiiiiiiiiii

pestiiii ma ce lo sai che tempo 2 anni tutti i plli e maiali saranno vaccinati con gli mrna???

ahahah te tocca diventa vegano  o al limite

fruttarianooooooooooooooooooo

Caccia ai Btp verdi, richieste totali a 270 miliardi - Iusletter