ricerca peer reviuwed, col buon ferragosto per i covidioti: è stata proprio un'idea geniale farsi iniettare le istruzioni per produrre tante belle spike!
chissà se sta arrivando il momento in cui i covidioti cominceranno a chiedere la testa dei fauci, americani e nostrani...
CENTO NE FA 🌺🌺🌺
E l'ennesima vien fuori da uno studio del marzo scorso (https://www.mdpi.com/2076-393X/11/4/768), secondo cui la Spike interagisce anche con il recettore del fattore di crescita epidermico [epidermal growth factor receptor (EGFR)], proprio quello le cui mutazioni e alterazioni dell'attività sono coinvolte in tanti tumori (https://it.wikipedia.org/wiki/Recettore_del_fattore_di_crescita_dell%27epidermide) tra cui il cancro ai polmoni, il cancro al colon-retto ed il glioblastoma multiforme, per non dire dei tumori epiteliali. Insomma, questo virus non smette di riservare sorprese, e chi lo ha pensato lo ha fatto proprio per benino. A modino, come dicono in Toscana. Meno bene ha pensato chi ha preso la Spike per farci i "vaccini". Chissà se è stata solo ignoranza?
Marco Cosentino