Re: Corona Virus ¶
By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Settembre 2023 09:16
mi raccomando , stai rintanato come un sorcio libertario
:-)
By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Settembre 2023 07:15
i vaccini inseguono sembra con successo le varianti
https://www.sanitainformazione.it/salute/covid-in-italia-prevale-eris-pronto-vaccino-contro-le-nuove-varianti/
https://www.pharmastar.it/news/fda-approva-i-vaccini-covid-19-di-moderna-e-pfizer-biontech-aggiornati-alle-nuove-varianti-42196
gli imbecilli come sempre inseguono altri imbecilli
By: XTOL on Domenica 10 Settembre 2023 15:46
la nemesi all'opera: morto per malore fatale l'angelo del covid
"direttore sanitario «ad interim» in pieno periodo Covid, durante il quale è sempre stato in prima linea al punto da recarsi pressoché quotidianamente nell’hub vaccinale della Fiera per immunizzare i padovani."
By: XTOL on Venerdì 08 Settembre 2023 15:05
difficile trovare esempi più chiari di come big pharma compri la coscienza dei politici e dei medici
CON UN POCO DI ZUCCHERO 🌺🌺🌺
In UK anticipano vaccinazioni covid e anti-influenzali, e lo fanno incentivando ulteriormente i medici vaccinatori con cinque sterline in più a dose somministrata (dieci se somministrata a ricoverati in casa di riposo e duecento forfettarie per casa di riposo completata). Abbiamo già avuto modo di riflettere sugli aspetti controversi legati agli incentivi economici alla somministrazione dei vaccini (https://t.me/MarCosent/757). Qui aggiungiamo soltanto che se è necessario pagare per far somministrare dei medicinali, quanto meno è evidente che questi ultimi non appartengono alla categoria dei "prodotti tanto buoni che si vendono da soli".
By: Pestilenza on Venerdì 08 Settembre 2023 08:59
Ma quella troia di merda ha detto veramente "violenza sessuale"?
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: XTOL on Mercoledì 06 Settembre 2023 15:41
e questa è la risposta del pd (leggetela solo se volete vomitare)
IL PD VUOLE SILENZIARE ANCHE LE AUTOPSIE
Strana, ma emblematica proposta di legge depositata alla Camera dei Deputati dai parlamentari Lacarra, Carè e Serracchiani (tutti e tre eletti nelle file del PD), che vorrebbe imporre ex lege e in maniera ferrea le modalità di indagine scientifica con le quali dovrebbero svolgersi le autopsie sui morti in età pediatrica e giovanile.
Tra queste modalità spicca il divieto di ricerca della proteina spike e dei danni da vaccino. Non solo, i nostri tre ineffabili parlamentari vogliono blindare anche le commissioni che svolgono le autopsie che devono dunque uscire dalla prassi di selezione tuttora vigente. A svolgere le autopsie - per i tre ineffabili - dovranno essere medici appositamente selezionati da una commissione tecnico-scientifica ministeriale (corsi e ricorsi...) presieduta dal Presidente dell'ISS.
Insomma, la politica (quella compromessa con la liberticida politica vaccinale anti-pandemica) vorrebbe ora mettere il bavaglio anche agli anatomopatologi. Evidentemente c'è qualcosa da temere. (Fonte: Presskit (https://presskit.it/2023/09/06/non-cerca-i-danni-da-vaccino-e-blocca-i-protocolli-per-le-autopsie-la-proposta-di-legge-sulle-morti-improvvise-giovanili/))
By: gip on Mercoledì 06 Settembre 2023 12:48
CDC: "Le prove in tutto il mondo, supportano un’associazione causale tra i VACClNl mRNA Pfizer e Moderna e miocardite in giovani maschi entro 7 giorni dalla 2a dose,
ma anche per Novavax e Johnson & Johnson. Per i medici: Segnalare tutti i casi a VAERS."
By: XTOL on Mercoledì 06 Settembre 2023 06:55
non c'è pietà per i covidioti, ogni giorno una brutta notizia!
oggi questa comparazione tra i ratei di mortalità generale e tridosati/novax è a dir poco esplicativa...
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.