Un professore emerito di epidemiologia del Dipartimento di Epidemiologia e Salute Pubblica della Yale School of Public Health e della Yale School of Medicine parla degli orrori a cui lui e i suoi colleghi stanno assistendo nei pazienti che erano stati precedentemente «vaccinati» contro il coronavirus di Wuhan ( COVID 19).
Il dottor Harvey Risch, di cui abbiamo già parlato in precedenza, afferma che il numero di “tumori turbo” è alle stelle dal lancio dell’operazione Warp Speed, un programma dell’amministrazione Trump che ha accelerato la produzione di vaccini COVID e lanciato in massa secondo la legge. la comparsa di una “emergenza sanitaria pubblica”.
Molte persone che sono state ferite in obbedienza ai regimi Trump e Biden ora soffrono di tumori in rapida crescita, ha rivelato il dottor Risch in un’intervista al programma “American Thought Leaders” di EpochTV. A causa del numero di persone “completamente vaccinate” che ora soffrono di turbo-cancro, i prossimi appuntamenti disponibili presso un’importante clinica oncologica di New York durano mesi anziché settimane.
Il Dr. Risch ammette che è piuttosto difficile individuare la vera causa del cancro in una persona, perché le cellule tumorali generalmente impiegano del tempo per svilupparsi in tumori rilevabili. A seconda del tipo, possono essere necessari fino a 30 anni prima che il cancro si formi, o anche solo pochi anni.
"Ciò che i medici hanno visto sono cose molto strane", ha detto il dottor Risch. “Ad esempio, i 25enni con cancro al colon, che non hanno una storia familiare della malattia – questo è praticamente impossibile secondo il paradigma noto di come funziona il cancro al colon – e altri tumori a lunga latenza che osservano in persone molto giovani. »
In altre parole, i tipi di cancro osservati dal dottor Risch e dai suoi colleghi non seguono il normale percorso di sviluppo del cancro. Tutto è cambiato dopo l’operazione Warp Speed, e ora crescono le speculazioni secondo cui la colpa potrebbe essere delle iniezioni di COVID.
"Ci deve essere uno stimolo iniziale per spiegare perché questo sta accadendo", ha detto il dottor Risch.
(Correlato: Midsummer, uno studio ha rilevato che le iniezioni di COVID “booster” di Moderna hanno causato 3.000 volte più danni al cuore di quanto inizialmente pensato.)
Poiché i vaccini COVID distruggono profondamente il sistema immunitario umano, il risultato è il cancro
Negli esseri umani normali, sani e non vaccinati che mangiano bene, riposano, rimangono idratati ed evitano il più possibile gli stimoli cancerogeni, il cancro non ha quasi alcuna possibilità di formarsi perché le cellule tumorali vengono facilmente distrutte dalle cellule immunitarie. In qualcuno che viene morso completamente, è tutta un'altra storia.
"Penso che questo sia il meccanismo più probabile", ha spiegato il dottor Risch. “Sappiamo che i vaccini COVID hanno causato vari gradi di danno al sistema immunitario in una frazione delle persone che li hanno assunti. »
Un altro esempio fornito dal Dr. Risch è il cancro al seno, che normalmente impiega diversi decenni per ripresentarsi dopo la rimozione chirurgica. Tuttavia, nelle donne completamente vaccinate, la ricomparsa del cancro al seno avviene molto più rapidamente e in un periodo di tempo molto più breve.
“Questi sono stati i primi segnali che abbiamo visto, e poiché questi tumori sono comparsi in persone troppo giovani per contrarli, rispetto al modo normale in cui funzionano, sono stati designati turbo-tumori”. Il dottor Risch ha spiegato.
“Alcuni di questi tumori sono così aggressivi che tra il momento in cui vengono visti per la prima volta e quando tornano per il trattamento dopo poche settimane, sono cresciuti notevolmente rispetto a quanto si sarebbero aspettati gli oncologi, a causa del modo in cui il cancro normalmente progredisce. in armonia con il tuo corpo. »
Sfortunatamente, l'evento Extinction Level Event (ELE) noto come Operazione Warp Speed è appena iniziato e probabilmente ci sarà molta più carneficina in arrivo per coloro che sono stati completamente colpiti.
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."