VACCINI e MORTI IN ECCESSO

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: pana on Giovedì 02 Maggio 2024 14:21

e dopo il vaccino mrna

pure le citochine ingnegnerizzate.....che ne dici pesty ??

"Citochine ingegnerizzate per attaccare il tumore senza danneggiare i tessuti sani", lo studio su Science - Il Fatto Quotidiano

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Giovedì 02 Maggio 2024 11:45

collegare i puntini...

 

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Giovedì 02 Maggio 2024 11:44

dedicato ai covidioti che ululavano "LOCKDOWN!"

 

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Giovedì 02 Maggio 2024 11:44

churchill: “Una bugia può viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si mette le scarpe.”

ma anche: A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada. 

proprio quello che faranno i vari covidioti del forum

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Giovedì 02 Maggio 2024 11:44

new entries nella serie "safe and effective"

 

“Ho dovuto abbandonare la carriera calcistica perché dopo i vaccini Covid il mio corpo ha smesso di funzionare”

 

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Giovedì 02 Maggio 2024 11:43

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: pana on Giovedì 02 Maggio 2024 11:38

non credo nello stato , nelle leggi e nelle multe...

Un'impronta lasciata col sangue su richiesta di risarcimento di una bolletta del gas inviata al prefetto, al questore e al sindaco per comunicare loro che no, quella fattura lui non ha intenzione di pagarla. Perché fa parte di «Noi è Io sono» e non crede nello Stato, nelle leggi, nelle forze dell'ordine. E nelle bollette. È successo a Iseo, in provincia di Brescia, dove un adepto della setta italiana collegata all'americana «One People», ha inviato alle autorità una sorta di contro-fattura che recita, come riporta il Corriere della Sera: «Chi induce un uomo vivo a identificarsi nei documenti di una corporazione di diritto privato preclusa e pignorata, commette reato». E chiede il pagamento in «oncia troy al 99,9% valuta in argento puro» o «energia vitale». 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Giovedì 02 Maggio 2024 11:20

collegare i puntini...

 

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Mercoledì 01 Maggio 2024 15:53

interessante... 

franco di mare, che sponsorizzava la scienzah (vedi video) tre anni fa (2021) si ritrova all'improvviso un mesotelioma e a cosa dà la colpa?

all'amianto forse respirato 25 anni fa... 

 

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: gip on Mercoledì 01 Maggio 2024 12:46

AstraZeneca ammette: "Può causare trombosi" - tanto non pagherà

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Martedì 30 Aprile 2024 15:55

churchill: “Una bugia può viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si mette le scarpe.”

ma anche: A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada. 

proprio quello che faranno i vari covidioti del forum

 

qui, l'introduzione del "giornalista" dice già tutto


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 01 Maggio 2024 09:55, edited 1 time in total.

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Martedì 30 Aprile 2024 14:06

dedicato ai covidioti che ululavano "LOCKDOWN!"

 

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Martedì 30 Aprile 2024 14:06

new entries nella serie "safe and effective"

 

“Ho dovuto abbandonare la carriera calcistica perché dopo i vaccini Covid il mio corpo ha smesso di funzionare”