VACCINI e MORTI IN ECCESSO

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Martedì 16 Gennaio 2024 14:48

può darsi, diciamo però che non mi sono serviti TRE anni per scrivere le ovvietà a cui sei (finalmente!) arrivato anche tu...

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 16 Gennaio 2024 14:48, edited 1 time in total.

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: lmwillys1 on Martedì 16 Gennaio 2024 14:39

tu sei veramente coglione

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Martedì 16 Gennaio 2024 13:24

il virus (come tutti i coronavirus della storia) è evoluto come sempre successo in modo meno pericoloso per l'essere umano

 

fantastico! questo è ESATTAMENTE uno degli argomenti degli esperti sani di mente per sconsigliare l'insulsa sperimentazione di massa su ragazzi e bambini che dal covid NULLA avevano da temere,

è bello vedere che ci sei arrivato persino tu! e in soli 3 anni!

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 16 Gennaio 2024 13:25, edited 1 time in total.

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: lmwillys1 on Martedì 16 Gennaio 2024 10:54

non rientro nelle casistiche

 

https://www.anmvioggi.it/rubriche/attualita/74921-vaccino-covid-19-ecco-a-chi-e-quando-e-raccomandato.html

 

il virus (come tutti i coronavirus della storia) è evoluto come sempre successo in modo meno pericoloso per l'essere umano


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 16 Gennaio 2024 10:57, edited 1 time in total.

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Martedì 16 Gennaio 2024 10:44

omg! ma dove vivi? guarda che non sei protetto! la terza è scaduta da un pezzo!

REPEAT!


 Last edited by: XTOL on Martedì 16 Gennaio 2024 10:44, edited 1 time in total.

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: lmwillys1 on Martedì 16 Gennaio 2024 10:14

io ne ho fatte 3 , quelle consigliate nel mio caso dalla scienza medica e non ho avuto alcun problema ... DOPO un anno sono stato appestato da due no-brain come te abruzzesi (non ero a conoscenza del loro essere no-brain altrimenti il loro culo MAI sarebbe entrato a casa mia ... li ho ovviamente mandati a fanculo appena saputo), una settimana e tutto tornato a posto


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 16 Gennaio 2024 10:17, edited 2 times in total.

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Martedì 16 Gennaio 2024 10:11

restiamo in attesa di aggiornamenti sul numero di inoinculate prese da u.i.llie:

sono 2, come previsto dai tuoi espertoni, o 5, come previsto dai tuoi espertoni?

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: lmwillys1 on Martedì 16 Gennaio 2024 10:10

qui di COGLIONE che crede solo a STRONZATE il re sei TU

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Martedì 16 Gennaio 2024 10:08

no, dai, nemmeno tu puoi credere a una simile stronzata

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 16 Gennaio 2024 10:09, edited 1 time in total.

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: lmwillys1 on Martedì 16 Gennaio 2024 10:06

https://www.ordinemedicifc.it/2021/07/07/vaccini-moderna-e-pfizer-protezione-per-anni-dal-covid/

 

il mondo purtroppo ha avuto troppe teste di cazzo come te che NON si sono vaccinate e si sono ovviamente appestate appestando a loro volta agevolando in questo modo la diffusione e moltiplicazione di troppe varianti (ma anche una maggiore velocità di adeguamento del patogeno al corpo umano, ogni virus cerca di non suicidarsi, il virus sa che se crepa l'infettato crepa anche illo), se tutti avessero seguito i dettami della scienza medica e NON le COGLIONATE di decerebrati in rete le cose sarebbero andate diversamente con qualche milione di morti in meno


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 16 Gennaio 2024 10:13, edited 3 times in total.

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Martedì 16 Gennaio 2024 09:51

ma ma, allora il tuo mitico "consenso scientifico" era una "stronzata per caproni decerebrati"? ma non mi dire!

 

restiamo in attesa di aggiornamenti sul numero di inoinculate prese da u.i.llie:

sono 2, come previsto dai tuoi espertoni, o 5, come previsto dai tuoi espertoni?


 Last edited by: XTOL on Martedì 16 Gennaio 2024 10:06, edited 3 times in total.

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: lmwillys1 on Martedì 16 Gennaio 2024 09:41

joseph ladapo, un'altra testa di cazzo che si aggiunge ad un elenco sterminato di teste di cazzo

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Martedì 16 Gennaio 2024 09:29

breve video sottotitolato in it, in cui Joseph Ladapo, responsabile della salute in Florida spiega in modo comprensibile anche per il più covidiota perchè chiede il ritiro dei sieri magici

 

restiamo in attesa di aggiornamenti sul numero di inoinculate prese da u.i.llie:

sono 2, come previsto dai tuoi espertoni, o 5, come previsto dai tuoi espertoni?

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Lunedì 15 Gennaio 2024 09:34

tu a quanti sei, u.i.llie? a quota 2, come previsto dai tuoi espertoni, o a quota 5, come previsto dai tuoi espertoni?


 Last edited by: XTOL on Lunedì 15 Gennaio 2024 14:18, edited 6 times in total.

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: lmwillys1 on Lunedì 15 Gennaio 2024 09:07

.je tocca divent FRUTTARIANI???????????

-------

mannò , per essere immuni je basta esse come sempre totalmente acefali

:-)