Autonomia, Secessione e Indipendenza

 

  By: MR on Martedì 30 Giugno 2015 13:02

#i#Quindi, le due più grandi civiltà della storia antica, impareggiate per almeno 1000 anni, hanno avuto un buon rapporto con la bisessualità o anche con l'omosessualità o voi vorreste ora sopprimerla?#/i# Quindi, prima si dice che l'educazione non c'entra nulla con la sessualità, poi invece si dice che le grandi civiltà erano bisessuali... Ah, il bastian-contrarismo...

 

  By: gianlini on Domenica 28 Giugno 2015 16:34

Non ci avevo pensato....tutto qua

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 28 Giugno 2015 15:50

Ah, non lo sapevi? ;-) PS. Questo sotto è uno specchio :))))))

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 28 Giugno 2015 15:34

Gano...a me piacciono da morire le donne; adesso che è estate e girano seminude per strada c'è da impazzire Ho sempre trova Efe molto femminile e suadente, anche avendola incrociata 3-4 volte per strada; infatti nn è molto alta - 1,65 M forse- e molto ben proporzionata Quando ho poi visto dal suo sito ch non è donna fisicamente ho appunto perso interesse ad incontrarla intimamente Ma x me resta di una femminilità eccezionale

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 28 Giugno 2015 15:11

#i#Gianlini> "ho sempre cortesemente declinato l'invito delle rappresentanti del gentil sesso (quasi tutte quelle con cui sono stato prima o poi me l'hanno proposto) ad interessarmi anche del loro lato B"#/i# Scusa Gian, ma se ricordo bene (correggimi se sbaglio) tempo fa dicesti che in determinate circostanze avresti fatto un pensierino con Efe. Una curiosità, come pensavi che avresti ...ehm... #b#"consumato"#/b#??? :)))))

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Domenica 28 Giugno 2015 14:10

TOH, PER GIAN E PANA...... Putin – the Most Popular Leader in the World Posted on June 25, 2015 by Martin Armstrong The most popular world leader among his own people is none other than Russian President Vladimir Putin. Indeed, Putin’s domestic approval ratings have risen to an all-time high of 89% and have never dipped below 85% all year. Obama, on the other hand, has seen his approval rating collapse to below that of George W. Bush, and will most likely finish his term as the worst U.S. President of all time. For now, he is ranked as the worst President since World War II. The worst Speaker of the House in all of American history will undoubtedly go down in history as John Boehner, whose unfavorable rating is 54%. So why is Putin so popular even with the economy turning down? Because Obama has been outright stupid. Obama has outright tried to screw Russia and to force the Russian people to rise up and overthrow Putin. What normal blame the people of any nation will hurl at their leader is identified by a deliberate act by Obama – not Putin. Obama has been outclassed on every level and is truly perhaps the most incompetent world leader, perhaps in history. His trade deal is SECRET and you can bet it is the product of the highest bidder. Putin is seen as the savior of Russia, not its destroyer as Obama will be seen in the USA by the 2016 election. This is all part of the cyclical shift as the West commits suicide at the hands of totally incompetent world leaders who are walking the USA and Europe right off the cliff.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Domenica 28 Giugno 2015 14:05

So solo una cosa San....quando c'era Berlusca ce l'avevi a morte con lui e i suoi elettori. Mi ricordo ancora che dicevi che i leghisti non erano male perchè per lo meno tutelavano gli interessi del loco. Ora vedo, da buona meretrice politica che sei, che hai cambiato idea...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Domenica 28 Giugno 2015 13:36

"sodomizzare una ragazza è qualcosa che attiene all'omosessualità?" ahahahahah siucuroooooo noi uomini tutti froci... datemi belle ragazze da sodomizzare a cotimo e divento frocio anche per iscritto e lo scrivo anche sulla carta di identità....

 

  By: pigreco-san on Domenica 28 Giugno 2015 13:34

Bull se ancora non hai capito la menata sui veneti che erano menate contro i leghisti per dimostrare che "essere leghisti son buoni tutti"..ma forse questa frase è troppo difficile se ci metti anche quest'altra " ma allora è proprio vero che i veneti son gnoranti di fondo"...allora il bull salta peraria e non ci vede più..:) bull i leghisti mi stanno sul c... ergo, sillogismo, i veneti sono leghisti da 30 anni ergo i veneti mi stanno sul c.... ma è l'essere leghisti che mi sat sul c.. non i veneti SVEGLIAAAAA bull ti facevo meno... veneto ahahahha teston di un bellunese è la statistica che affonda i veneti non pigrecosan a cui sinceramente non gliene può fregare di meno dei veneti visto che sta in friuli e fra poco... bloccheremo la libera circolazione sul nostro territorio.. ahahaha terun ahahah :)))

 

  By: MR on Domenica 28 Giugno 2015 13:05

#i#Io ironizzavo sul suo utilizzo, nn visione#/i# Torniamo sempre al punto di partenza: sodomizzare una ragazza è qualcosa che attiene all'omosessualità? Benissimo, allora come sopra, sono più frocio di Luxuria e Cecchi Paone.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 28 Giugno 2015 12:57

Gianlini, ma anche se non ti piace la gnocca ti si vuole bene lo stesso, sai!

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Domenica 28 Giugno 2015 12:52

Gianlini, pure Pigreco è stufo di tutta questo marketing progay (e nonostante mangi solo erba...dieta che puo' creare qualche danno alla zucca....si veda i suoi deliri contro i veneti...). Gian, seriamente, se hai bisogno di aiuto per affrontare questa devastante malattia del finocchio, non preoccuparti...qui hai tanti amici...confidati...ti porteremo nella retta via... :) W Putin!!... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Domenica 28 Giugno 2015 11:49

Per rispondere a Gianlini riguardo l'educazione ed il condizionamento sessuale. Qualche mese fa ho avuto una piccola discussione con mio figlio riguardo le questioni sessuali. Tutto parte da una mia battuta sul fatto che le amichette lo fanno arrabbiare a scuola mandando dei messaggini con i biglietti e i suoi amici lo prendevano in giro. Ha solamente 8 anni per cui gli faccio la battuta sul fatto che le bambine sono fatte così e tendono a fare le stupidine sulle questioni del corteggiamento (certo che oggi sono precoci!!!). Cioè cerco di spiegargli che c'è una faccenda tra gli uomini e le donne che si chiama attrazione (ci vado con i piedi di piombo dato che è piccolo). Lui mi guarda e mi dice: cosa centra maschi e femmine, si può anche tra maschi. Io rimango di sasso perché al momento non capivo bene cosa intendesse. Tra me mi chiedevo: mi son perso qualcosa per strada nel ragionamento? Poi approfondendo, con le dovute cautele, ho capito che questa è la linea di insegnamento interna alla scuola che passa sotto il nome di "sensibilizzazione affettiva" o una cosa giù di li. Che è un neologismo che sostituisce il termine "educazione sessuale" (eh si, viviamo in un'epoca in cui si gioca con parole). La morale era che <le maestre ci insegnano così>. Va bene. Ho cercato di approfondire e penso ci sia una linea di fondo e si chiama "Teoria di Genere". Seguite in rete l'ottima Enrica Perucchetti che è informata. Questa ragazza la seguo da tempo ed a volte rimani un po' li perché insomma cerchi di capire e di discernere il vero dal falso nei suoi ragionamenti. Ma le strutture che tesse la Perucchietti sembrano solide ed hanno pochi buchi. Sulla Teoria di Genere la racconta molto bene. Vi linko un video dove espone la SUA struttura che è una struttura unica quasi perfetta, una sorta di Teoria Generale. Ascoltatela perché all'interno del discorso fa molti riferimenti ognuno dei quali interessante e meritevole di approfondimento (tutto ciò che è relativo alla vita di Aldous Huxley per esempio). ^Il video#https://www.youtube.com/watch?v=_Po1N6DppW8^

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: traderosca on Domenica 28 Giugno 2015 11:19

Oscar preoccupatissimi e attoniti! Gianlini,un attimo,io sono per i diritti fondamentali dell'individuo senza descriminazioni sulla base dell'orientamento sessuale. io sono per la gnocca però De gustibus non disputandum.......

 

  By: gianlini on Domenica 28 Giugno 2015 10:36

ed ecco i fiancheggiatori dei forumisti Bullfin, MR, GAno, Anti, Bearth, Oscar preoccupatissimi e attoniti! Queste mamme e papà sembrano proprio pensare, come il nostro Gano..."o dio mio! e se il mio ciccio mi diventa gay???"