Autonomia, Secessione e Indipendenza

 

  By: Bullfin on Sabato 27 Giugno 2015 16:49

Gian...piu' vai avanti piu' comprometti la tua immagine qui sul forum..... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Sabato 27 Giugno 2015 16:36

Il riferimento al deretano è che se fosse vera la tesi che esista un condizionamento mediatico volto a rendere omosessuali le persone, o parzialmente omosessuali, allora il deretano di una ragazza dovrebbe per lo meno suscitare un minimo di interesse...almeno come stadio intermedio fra la normalità (non ho problemi a chiamare così qualcosa che riguarda il 95-96 % delle persone) e la omosessualità Io ribadisco la mia idea che l'orientamento sessuale sia qualcosa che appartiene intrinsecamente alla propria natura ab origine. Tant'è che in realtà la sessualità emerge anche quando l'ambiente farebbe di tutto per reprimerla.

 

  By: MR on Sabato 27 Giugno 2015 16:23

Ripeto più lentamente: cosa centra l'attrazione erotica per il deretano di una ragazza con l'omosessualità? Non è una domanda complicata, mi sembra.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 27 Giugno 2015 15:56

No comment...

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Sabato 27 Giugno 2015 15:52

Cosa centra poi l'amore per il deretano di una donna con l'omosessualità lo sai solo te. ------------------------- Scusa, MR, ma se uno diventa omosessuale non dovrebbe poi gradire quella pratica lì?? Che è più scomoda, sporca, difficile, pericolosa ecc.ecc. Allora mi domando: davvero la propaganda e il condizionamento possono essere così forti da sorpassare tanti ostacoli mentali?

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 27 Giugno 2015 15:21

#i#Pensa che mio padre ci biasimava fin da quando avevamo 20-21 anni perché, né io né mia sorella, avevamo ancora la fidanzata/o e quindi secondo lui non eravamo seri, e soprattutto non sembrava che avessimo intenzione di sposarci entro i 24 anni che secondo lui era la linea di demarcazione fra una persona seria e una non seria; quando poi siamo arrivati a quell'età la critica è aumentata... #/i# A 21 - 24 anni si è un po' grandi per ricevere ancora gli insegnamenti dei genitori e per sentire il loro giudizio come vincolante. Allora fare il contrario rischia di diventare una norma, se non altro come tentativo inconscio di liberarsi del giogo genitoriale e di raggiungere quella che viene percepita come una propria indipendenza e una maturazione: un tentativo di raggiungere comunque il processo di individuazione. Ma allora stiamo parlando di cose ben diverse. Qui si parlava della propaganda omosessuale #i##b#rivolta ai minori#/i##/b#.

Slava Cocaïnii!

 

  By: MR on Sabato 27 Giugno 2015 15:17

#i#PS sarà per questi mancati incontri, che ho sempre cortesemente declinato l'invito delle rappresentanti del gentil sesso (quasi tutte quelle con cui sono stato prima o poi me l'hanno proposto) ad interessarmi anche del loro lato B?#/i# Se volevamo una prova del fatto che te hai dei serissimi problemi mentali, eccola qui. Cosa centra poi l'amore per il deretano di una donna con l'omosessualità lo sai solo te.

 

  By: gianlini on Sabato 27 Giugno 2015 15:15

pensa che mio padre ci biasimava fin da quando avevamo 20-21 anni perché, né io né mia sorella, avevamo ancora la fidanzata/o e quindi secondo lui non eravamo seri, e soprattutto non sembrava che avessimo intenzione di sposarci entro i 24 anni che secondo lui era la linea di demarcazione fra una persona seria e una non seria; quando poi siamo arrivati a quell'età la critica è aumentata per poi scemare vistosi ormai superato dalla realtà; il risultato è stato che il matrimonio di mia sorella è durato un anno e mezzo e io non mi sono mai sposato....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 27 Giugno 2015 15:11

Una cosa sulla quale forse non li ho mai seguiti è stata la religione. Ma perché ero in grado di argomentarne contro con ragioni (secondo me) oggettive. Cioè, ero convinto di aver ragione io.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Sabato 27 Giugno 2015 15:07

Io sono finito invece a fare l'esatto contrario di tutto quello che mi era stato insegnato. A incominciare dal trading....;)

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 27 Giugno 2015 15:05

#i#non hai tu ad esempio fatto in questo campo l'esatto contrario di quanto ti avrebbero suggerito i tuoi genitori, i tuoi insegnanti, i preti, e tutti coloro che hanno infestato la tua fanciullezza e gioventù??#/i# No. Veramente no. Non mi sono mai drogato perché mi hanno insegnato di non farlo. E sono sempre stato fra i primi a scuola perché mi hanno insegnato che era bene così. Come mi hanno insegnato ad alzarmi e cedere il posto agli anziani, di non alzare mai le mani su una donna, di difendere i più deboli e di rispettare tutte le idee ma pur rispettandole di argomentare con ragioni oggettive quando non ero d'accordo. Poi a 19 anni sono uscito di casa. Altre domande?

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Sabato 27 Giugno 2015 15:02

Gano, lo credi su che base?? non hai tu ad esempio fatto in questo campo l'esatto contrario di quanto ti avrebbero suggerito i tuoi genitori, i tuoi insegnanti, i preti, e tutti coloro che hanno infestato la tua fanciullezza e gioventù?? "E se avessi possibilità di scegliere preferirei che i miei figli minorenni non fossero esposti a propaganda di tipo omosessuale." perché tu da ragazzo non hai sperimentato ben oltre i limiti che i tuoi genitori pensavano di averti messo??

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 27 Giugno 2015 15:00

In una certa misura direi sì. E se avessi possibilità di scegliere preferirei che i miei figli minorenni non fossero esposti a propaganda di tipo omosessuale.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Sabato 27 Giugno 2015 14:56

Ma voi davvero credete che l'orientamento sessuale dipenda dal condizionamento (psicologico, ambientale, educativo)??? e soprattutto che gli adolescenti seguirebbero quello che gli viene insegnato, anziché fare esattamente il contrario!??? ho postato (anche se MR non vuole credere ai numeri) dei dati riguardanti diversi paesi, settentrionali, meridionali, anglosassoni, latini, e in tutti la percentuale di gay oscillava fra i 2 e il 4 %. Sappiamo tutto che Saffo visse in un contesto completamente diverso da quello attuale 2500 anni fa, e che pratiche omosessuali erano presenti anche fra i latini. transessuali ne troviamo di filippini come di brasiliani se l'essere gay dipendesse dal condizionamento mediatico, gente come Freddy Mercury o la Navratilova, nati e cresciuti quando ancora non c'era la televisione e la seconda nella triste Cecoslovacchia sovietica come la giustificate?? ergo...mi sembra palese (scusate se uso il termine palese, ma quale altro potrei utilizzare?) che, per motivi che forse afferiscono alla necessità della natura di "provare" sempre dei cambiamenti, una certa percentuale (minima, dal 2 al 4) di persone "nascono" gay. Poi ci pensa la minore o maggiore libertà a far sì che questo orientamento sessuale (in alcuni forte, in alcuni forse più sopito) possa esprimersi e venire alla luce; come una pentola chiusa, fino a che non apri la valvola non vedi vapore....ma non per questo dentro non c'è pressione! ricordiamoci che ci sono diversi casi di gente sposata che lascia il proprio partner, per mettersi con uno del proprio sesso....!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 27 Giugno 2015 14:02

Il problema nasce quando il messaggio è rivolto agli adolescenti, periodo in cui l' orinetamento sessuale è molto plastico e in fase di assestamento. Nessuno dubita che l' orientamento virile e maschile del Gianlini, che si affretta a mettere bene in chiaro con tutti che lui il lato B non lo apprezza nemmeno nelle donne (*), possa essere messo ora in alcun pericolo. A questo la Russia ha risolto proibendo qualsiasi tipo di propaganda omosessuale #u#rivolta ai minori#/u#. Per il resto c'è libertà. Fair enough, no? A proposito di Russia, sentii un volta un' intervista, mi pare della BBC, fatta in un locale gay di Sochi in periodo di Olimpiadi invernali, con il nemmeno tanto velato intento propagandistico di fare apparire la Russia di Putin come bieca limitatrice delle libertà personali (le Olimpiadi stavano andando troppo bene, forse le più belle Olimpiadi invernali degli ultimi decenni e non c'era stato nemmeno il tanto atteso attentato, neppure una dimostrazioncina di massa ...), e dove chiedevano agli avventori se la libertà sessuale fosse limitata in Russia. Uno rispose: scusi, lei sta facendo l' intervista dentro un locale dichiaratamente destinato a clienti omosessuali, in un locale gay friendly che pubblicamente dichiara di esserlo. Secondo lei qui le libertà sono lese? (*) Non ho capito bene però questo cosa c'entri con l' omosessualità. A me in determinate circostanze il lato B delle donne può anche piacere (anche se concordo che effettivamente non è come il lato A) e nonostante questo penso di essere sufficientemente etero. Boh...!

Slava Cocaïnii!