La Reconquista ( migrazioni e demografia )

 

  By: MR on Martedì 10 Marzo 2015 11:56

San Tommaso non lo so, ma Agostino sono sicuro che era un discreto libertino. Anche Ignazio di Loyola.

 

  By: pablo on Martedì 10 Marzo 2015 01:59

Hai ragione Oscar, ho sbagliato io, ho fatto confusione. MR mi pare un buongustaio in fatto di donne, a che ti riferisci tu? Credo che su quel versante ci troviamo tutti d'accordo! :-D

 

  By: traderosca on Martedì 10 Marzo 2015 01:18

Pablo,non farai parte del gruppetto di Mr?ma se ha vissuto tutta la non longeva vita tra monasteri,preti ed altro...forse avrà scopato come Mr........eheheh Ciaoooo

 

  By: pablo on Martedì 10 Marzo 2015 00:37

Si,Tommaso d'Aquino,un altro che ha scopato poco,tutti tuoi amici.... ----- A me risulta che San Tommaso d'Aquino prima della conversione fosse uno scopatore folle...

 

  By: MR on Lunedì 09 Marzo 2015 22:32

Caro Oscar, non è una questione di copiarti: c'era quell'altro fesso di Gianlini che per contestare citava a mani basse pagine scopiazzate di quel quasi inutile sito, ma aveva l'onestà intellettuale di ammetterlo tranquillamente. E non c'è nulla di male: ieri sera non ricordavo chi fosse il regista di un film (era Joe d'Amato), e con il cellulare sono andato a guardarlo si Wikipedia. La cosa mi ha molto soddisfatto. C'è però un problema, che si presenta quando non si ha mai letto nulla e si pretende di sopperire con un citazionismo spurio e spicciolo tratto dalla "rete", ovvero la cloaca di tutti gli stronzi, su cui Grillo (fecaloma massimo) ha fatto le sue fortune. Li si diventa un pochino la macchietta di se stessi.

 

  By: traderosca on Lunedì 09 Marzo 2015 19:53

"Ritenta, e magari questa volta senza usare Wikipedia... Mr,non copiarmi....

 

  By: NINU on Lunedì 09 Marzo 2015 18:19

XMR MA TU 6 UN CANE DI PAVLOV, VELOCE COME UNA SCHEGGIA A SALIVARE. LA FEBBRE? SEMPRE + ALTA? GB

 

  By: MR on Lunedì 09 Marzo 2015 17:17

Sbagliato. Ritenta, e magari questa volta senza usare Wikipedia, che è utile forse solo se uno non ricorda il cast di un film o le canzoni di un album.

 

  By: traderosca on Lunedì 09 Marzo 2015 15:51

si,Tommaso d'Aquino,un altro che ha scopato poco,tutti tuoi amici....

 

  By: MR on Lunedì 09 Marzo 2015 15:16

A parte che il trascendentale ha origini un attimino più antiche di Kant, ad occhio un borghese illuminista dovrebbe essere più amico tuo.

 

  By: traderosca on Lunedì 09 Marzo 2015 14:19

"Asessuale non credo che esista come tendenza" ti istruirò un po'.......Kant quello del trascendentale era asessuale......

 

  By: MR on Lunedì 09 Marzo 2015 12:34

Il livello delle tue argomentazioni è abbastanza basso, ma è giusto così. Sei uno che crede che esista da qualche parte un libro con elencati tutta una serie di diritti di cui tu devi usufruire, ma sei al contempo convinto che quel libro non sia stato scritto da nessuno. Poi, anche qui non capisco perché un omosessuale dovrebbe scopare poco. Quelli che conosco io hanno una vita sessuale più movimentata della stragrande maggioranza degli eterosessuali. Asessuale non credo che esista come tendenza, è solo una moda ovviamente americana. Ma anziché parlare di queste *** te, perché non redarguisci un pochino i tuoi compagni di partito antisemiti?

 

  By: traderosca on Lunedì 09 Marzo 2015 01:44

ai,ai,ai!!sarà un caso?chi ha definito e usato il termine trascendentale ha scopato poco!! asessuale o omosessuale......... comunque non sono un omofobo.......tranquillo...

 

  By: MR on Domenica 08 Marzo 2015 12:50

Scopo sicuramente più di voialtri seguaci di Locke e Hume, anche se non credo che questo sia un mio "diritto individuale inalienabile" sancito da qualche strana "legge di natura" che però, guarda caso (sensismo empirista britannico) prescinde da qualunque riferimento ad un legislatore trascendentale.

 

  By: traderosca on Sabato 07 Marzo 2015 23:46

"Ha ragione Benigni: se veramente non c'è nemmeno una scoria di quell'orripilante dottrina sensista britannica nota come liberalismo, allora è veramente la migliore costituzione del mondo." Mr,definire orripilante l'Illuminismo e il Liberalismo e definirlo dottrina sensista, bisogna essere delle gran teste di c...o...vai a scopare va......