UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 06 Gennaio 2018 12:23

Forse Gianlini ha capito che frequantando il forum si rovinava.....anche se penso piuttosto ad un viaggio di Natale in Africa a trombarsi le negher...almeno speriamo che ritorni con un morale un po' piu' alto....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 06 Gennaio 2018 12:16

Gianlini, dov'è Milano?

 

Visualizing The Global Millionaire Population

 

Visualizing the Global Millionaire Population

 

 

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 02 Gennaio 2018 22:44

sembra proprio che i tassi vogliano salire e bene quest anno...e non ci vuole nemmeno tanto...siam lì...tutti sulle trend...vediamo se le rompono...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 02 Gennaio 2018 22:16

ma va in mona.....è proprio il caso di dirlo!!!....Gian ritornera' super in forma e tradera' il bund!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 02 Gennaio 2018 12:26

Tuco,Gianlini in senegal con l'avvocatessa!! sta trombando a canna!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Martedì 02 Gennaio 2018 11:36

Oscar nun gli dar retta.

Ma Gian? dov'è?

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Martedì 02 Gennaio 2018 11:14

la canna del gas ...

CATANIA, UNA MADRE DI DUE FIGLIE LAVORAVA PER UN PANETTIERE A 1,66 EURO L’ORA, IN NERO​

Una madre di due figli lavorava per un panettiere di Catania con una retribuzione di 1,66 euro l’ora, in nero.  Una paga incredibilmente bassa, che in un giorno consentive di guadagnare poco meno di 15 euro l’ora, ipottizando una giornata di lavoro da 8 ore. In una settimana la retribuzone sarebbe stata di 66 euro, in un mese di 265 euro sempre ipotizzando una giornata lavorativa di otto ore, e cinque giorni di lavoro a settimana.

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 02 Gennaio 2018 10:56

Oscar!

Il 2018, almeno nella prima meta', e' l'anno della canna dell'ascensore.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 02 Gennaio 2018 10:49

Anti,anche il 2018 con questa menata?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 02 Gennaio 2018 10:46

Primo mese a QE dimezzato, ed ecco i tassi che salgono e gli indici che si schiantano. Il MIB e' gia' tornato indietro di 6 mesi e, al primo starnuto del DOW, cade dentro la canna dellì'ascensore.

Per chi vuole vincere facile il MIB e' meglio del bitcoin, si puo' vendere a piene mani fino allo sbarco della Troika a p.zzo Chigi.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 01 Gennaio 2018 23:14

"E cos'altro possono fare per far fronte alla prossima recessione nel giro di un paio di anni al max?

Continuano a comprare titoli? E a che serve con i tassi gia' negativi?"

 

Anti,ma la soluzione,in un modo o nell'altro non è quella di stampare,se non in modo provvisorio.In tutti i casi aumentano le disuguaglianze

oppure l'inflazione e devi continuamente fare una svalutazione interna e le disuguaglianze aumentano................

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: exnihil on Lunedì 01 Gennaio 2018 22:04

Anti grazie per la risposta. Io cmq non ho mai detto che la produttività non serve a un cazzo, ci mancherebbe. Penso solo che proprio per ridurre la vergogna dello sfruttamento nei paesi deboli andrebbe legata alla qualità e all'ecosostenibilità di quello che si produce. 

Per quanto riguarda i QE, si certo tecnicamente sono soldi prestati e non regalati, però, e mi viene in mente ancora napoli, chi ti dice che non verranno "menat' int' a scurdanz'". In tal caso converrai che il capitalismo è al capolinea. Cmq si son temi impegnativi e sui cui c'è molto da pensare.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 01 Gennaio 2018 21:48

Oscar!

E cos'altro possono fare per far fronte alla prossima recessione nel giro di un paio di anni al max?

Continuano a comprare titoli? E a che serve con i tassi gia' negativi?

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 01 Gennaio 2018 21:41

"Quanto al QE per il popolo (io credo che ci si arrivera') ti faccio notare che, per essere efficace dovrebbe trattarsi di soldi regalati e non di prestiti."

 

Anti,mamma mia anche tu  con l'elicottero......rob de matt

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 01 Gennaio 2018 21:30

sono uno qualsiasi, uno come tutti gli altri, uno che vale uno

 

la questione è 

ti va bene il programma di Casaleggio o no ? il programma si chiama 'comunismo', quello descritto da 'imagine' e da 'nutopia' del sosia John Lennon e da quell'articolo che ti ho messo un anno fa della parlamentare danese Ida Auken discusso al world economic forum e oggi ovunque in Rete ... rileggilo e dimmi cosa non ti piace

 

https://www.weforum.org/agenda/2016/11/shopping-i-can-t-really-remember-what-that-is/

 

PS ... l'articolo è come si finisce prima del 2030 ... che tu lo voglia o no ... :-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 01 Gennaio 2018 21:32, edited 1 time in total.