UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 28 Febbraio 2018 07:59

era ironico e riferito alla grancassa dell'informazione servile unificata sul 'tutto va bene', sul 'il numero di occupati cresce', ecc. ... leggere qualcuno che oggi assume e si espande è un'impresa

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 28 Febbraio 2018 07:55

Perché bravi se poste assume 10.000 persone? Nell'era delle email e delle PEC? Non ho capito.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 28 Febbraio 2018 07:40

inizio la giornata e leggo che entro il 2022 Poste prevede di assumere 10.000 persone

azz, 'bravi' penso, poi vado a leggere il comunicato e tra un loro sogno e l'altro leggo che nel 2022 

  • Personale: 123.000 effettivi (2017: 138.000), con una riduzione media annua di 3.000 unità nel periodo 2018- 2022 (riduzione media annua 2015-2017: 2.800).

ah, me pareva strano ...

 

 

su ilfatto leggo

Di Stefano: ‘Sosterremo governo con Lega’
Berlusconi: ‘Non avremo nulla a che fare
con Casapound né ora né dopo le elezioni’

•SALVINI: “DAL 5 MARZO SIAMO DISPONIBILI A PARLARE CON TUTTI

 

mi chiedo che ci sta a fare in una coalizione con una merda umana il fondatore dei comunisti padani che dice che dal 5 marzo parlerà con tutti ... ah già, deve agevolare il governo nanodimerda-ebete-responsabili


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 28 Febbraio 2018 07:48, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 27 Febbraio 2018 23:57

Antitrader> "Il giorno dopo, correrete tutti a vendere i vostri BTP (se ne avete) e poi ve la pigliate coi rettiliani."

 

Mai avuti. Chi però li ha comprati (invece di venderli) nella crisi dello spread ci ha fatto un sacco di soldi.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Martedì 27 Febbraio 2018 23:33

Anti, io non ho btp ma solo bond statunitensi.

Al Mise mandiamo Bagnai che poi manderà te, Anti, 3-4 anni in una risaia rieducativa del vercellese (e non perché hai votato 5 stelle, ma per aver affermato che prodi è stato un grande statista). 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 27 Febbraio 2018 23:24

"la prima volta che vanno a Bruxelles ve li rimandano indietro a calci in cul e con perdite."

 

Anti, no no,quelli una volta ottenuto lo scranno,vanno là a leccare..........

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 27 Febbraio 2018 22:33

ecco ora critichiamo le nomine....uno si infila le dita nel naso,l'altro quando era piccolo imbrogliava al gioco delle figurine,ecc.ecc

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 27 Febbraio 2018 22:31

Non ti crucciare Compagno,

e' piu' probabile (seppur poco probabile) che ci finiscono il tuo amici B&B al governo, pero' preparatevi voialtri B&B boys, ad evitare che vi venga un colpo:

la prima volta che vanno a Bruxelles ve li rimandano indietro a calci in cul e con perdite.

Il giorno dopo, correrete tutti a vendere i vostri BTP (se ne avete) e poi ve la pigliate coi rettiliani.

Mettitevelo bene nella zucca (vuota) oltre al recinto del razionale si aprono solo le immense praterie delle fregnacce (come quella secondo la qiuale i 5S son controllati dal vecchio col gatto peloso sulle ginocchia).

Io non sono unn moderato.

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Martedì 27 Febbraio 2018 22:07

"...Lorenzo Fioramonti, economista al Mise..."

azz!

a questo punto potevano indicare pure Bullfin! 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 27 Febbraio 2018 21:32

"Per esempio tutelare i ceti deboli dall'elite globale che non paga tasse e abbassa i salari usando l'immigrazione, senza toni esasperati contro il neger, semplicemente stabilire delle quote per esempio

banalmente copiare e adattare quello che fa la svizzera

poi gli italiani non sono tutti camerieri, nelle liste servono anche giovani avvocati e ingegneri con i controcoglioni, ricercatori brillanti"

 

Shera, mi sembra chiaro e doveroso rendere il sistema di tassazione più equo,fa parte del programma M5S,pure il controllo sull'immigrazione

come numeri e qualità,lascia perdere la svizzera..........

Tra le liste M5S forse vi sono più laureati che in altre liste.

Ti sembrano camerieri i ministri proposti per il momento e pure un encomiabile atto di trasparenza nei confronti del popolo italiano e degli

elettori del M5S,altro che surreale.........

 

Si sta svelando la squadra di governo di Luigi Di Maio per un eventuale esecutivo firmato Movimento 5 Stelle: l'economista Pasquale Tridico per il Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale. Alessandra Pesce, dirigente Mipaf, all'Agricoltura; Giuseppe Conte, professore di Diritto Privato, per il Ministero della Pa, de-burocratizzazione e meritocrazia; Lorenzo Fioramonti, economista al Mise.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 27 Febbraio 2018 21:16

'l'elite globale che non paga tasse e abbassa i salari usando l'immigrazione'

 

niente, l'immigrazione è un chiodo fisso ... quanti immigrati lavorano in Italia per amazon, per google, per apple, ecc. ecc. .... ?

 

gli sfizzeri non fanno testo, sono riciclatori, quindi sono benvoluti e possono fare come vogliono ...


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 27 Febbraio 2018 21:17, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Martedì 27 Febbraio 2018 21:08

Per esempio tutelare i ceti deboli dall'elite globale che non paga tasse e abbassa i salari usando l'immigrazione, senza toni esasperati contro il neger, semplicemente stabilire delle quote per esempio

banalmente copiare e adattare quello che fa la svizzera

poi gli italiani non sono tutti camerieri, nelle liste servono anche giovani avvocati e ingegneri con i controcoglioni, ricercatori brillanti

...dai che ce li abbiamo anche se scappano all'estero

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Martedì 27 Febbraio 2018 21:09, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 27 Febbraio 2018 20:56

"Willis il grande sconfitto sarà il m5s se non raggiunge almeno il 40%... per colpa di qualche sfigato che fa scontrini o cambia casacca, ma soprattutto di una base troppo democratica e dispersiva, ma non abbastanza estesa per essere democratica

il movimento dovrebbe avere almeno 4 milioni di iscritti di cui almeno 100k molto competenti, l'onestà non basta purtroppo per vincere le elezioni: bisogna convincere per prendere i voti e governare."

 

Shera, probabilmente il M5S non raggiungerà il 40%,ma non penso sia il grande sconfitto perchè sarà il primo partito,quindi pur sempre una vittoria.

Neppure penso che non raggiungerà il 40% causa gli scontrini,ecc. ma causa gli italiani che preferiscono votare altri tipi di reati.............

Per essere convincenti secondo te bisognerebbe gridare: fuori gli extracomunitari,negri,ecc.? oppure fuori dall'europa? oppure diminuire

le tasse in modo indiscriminato? oppure dimmi tu............

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 27 Febbraio 2018 20:55

non so più come dirlo ... NON esiste una soluzione adatta a mantenere in vita il sistema, NON ESISTE ... anche Illo in persona se precipitasse tra noi non ci riuscirebbe

anche il M5S al governo dovrebbe prenderne atto ed agire di conseguenza, siamo nel 2018, non negli anni 80 né nel settecento

la soluzione esiste ma ESIGE l'abolizione del denaro e della proprietà privata ... la soluzione arriverà da sè senza profeti insediati nelle istituzioni (mai viste rivoluzioni dal posto di comando) ... non manca tanto secondo me, ci vuole un pò di pazienza

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Martedì 27 Febbraio 2018 20:14

Non so mi sembrano cose ovvie... negli anni 80 i panettieri, gli sturacessi, i pizzaioli, le massaggiatrici italiane facevano un sacco di soldi

e pure gli operai avevano un sindacato fortissimo, nonostante gli inciuci 

Willis il grande sconfitto sarà il m5s se non raggiunge almeno il 40%... per colpa di qualche sfigato che fa scontrini o cambia casacca, ma soprattutto di una base troppo democratica e dispersiva, ma non abbastanza estesa per essere democratica

il movimento dovrebbe avere almeno 4 milioni di iscritti di cui almeno 100k molto competenti, l'onestà non basta purtroppo per vincere le elezioni: bisogna convincere per prendere i voti e governare.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.