UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 18 Giugno 2018 23:15

Mamma mia quanto rosika Renzi con Salvini: avrebbe voluto essere al suo posto! 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 18 Giugno 2018 23:14

Bel'articolo, Alberta.

http://www.econopoly.ilsole24ore.com/2018/03/02/germania-surplus-pubblico-deficit

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 18 Giugno 2018 22:51

Onore al merito al compagno Marcello Foa!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 18 Giugno 2018 22:46

Bello il mistero della psiche umana!: hai sotto gli occhi l'esempio della Fed, della BoJ, della BoE, e mi parli dei rettiliani! :)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 18 Giugno 2018 22:41

Ecco, lo sapevo!

Insomma, le fesserie degli sfigati delle teorie monetarie le hai assorbite proprio tutte.

Adesso ti sei lascito infinocchiare anche sull'altra stronzata che si palleggiano, l'un l0altr,  gli imbecilli fonanziari, la chiamano "la moneta  debito",

debito de che? Gli interessi pagati sui titoli che fanno da contropartita  tornano al tesoro. Ti mancano solo le stronzato sul signoraggio che hanno infestato la rete per decenni e poi sei proprio a posto.

Ma, a questo punto, ti devo lasciare alla tua beata ignoranza mutuata dai piu' bizzarri rettiliani, ho perso ogni speranza che tu possa fare il ravvedimento operoso.

Ti bastava leggere, negli anni, i post di Hobi, che tra l'altro hanno il pregio di essere sintetici, e ti ripulivi la crapa di tutte le boiate pazzesche che ci hai infilato dentro (praticamente a tua insaputa).

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 18 Giugno 2018 22:39

Da Bottai a quella che sbagliava i comparativi. Mah!

Questo governo ci riempie di nuovo impeto i nudi petti (ma dentro sappiamo che finirà tutto all'italiana, ovvero a puttane!)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 18 Giugno 2018 22:35

Poi bisogna mettere mano alla scuola altrimenti non andiamo da nessuna parte.

1) Aumento stipendio degli insegnanti;

2) ritorno a programmi e pedagogia bottaiana;

3) prghiera alla mattina (almeno alle elementari), crocefisso e presidente in classe;

4) la maestra in classe è l'auterità assoluta;

5) spoliazione di metà dei beni dei genitori che compiano atti di violenza contro gli insegnanti;

6) svincolare le università dal rapporto fondi-laureati;

7) ricerca anagrafica di tribù universitarie, comprendendo annessi e affini.

8) ripriistino del voto in condotta, abbigliamento decente e SELEZIONE MERITOCRATICA! 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 18 Giugno 2018 22:19

Bravo Anti, vedo che inizi a capire, però ti mancano ancora i due tasselli finali.

Il primo (ma c'ho perso la speranza) è che inizi a capire l'arcano della moneta sulla quale dobbiamo pagare interessi stabiliti dalla BCE anziché dal nostro Tesoro (oltre la questione di perdita parziale degli interessi pagati).

Il secondo è il passaporto sulle merci: tutto ciò che viene importato in italia deve essere stato fabbricato da aziende dove gli operai, l'ambiente, la sicurezza, rispettino standard almeno vicini a quelli italiani.

Poi ci sarebbe un terzo tassello sulla lotta seria alla corruzione, ma non voglio ingolfarti la mente che hai appena mangiato.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 18 Giugno 2018 22:09

Compagno,

ho un'idea migliore (come sempre). Cominciamo da colf e badanti di qualsiasi nazionalita', quelle non in regola le rispediamo al paese d'origine.

Pero', a stretto giro di psta, le recapitiamo anche "il badato" anche perche' non si capisce bene quale dei due e' piu' deliquente dell'altro/a.

Poi passiamo all'agricoltura, e poi all'edilizia. alle fabbriche non serve, son tutti regolari (Io quasi).

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 18 Giugno 2018 21:41

Adesso, invece, dobbiamo fare una cosa non discriminatoria: censimento (e relativi provvedimenti) di tutti gli irregolari, semplice.

Non importa che tu sia rom o finnico: se sei irregolare, prego andare.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 18 Giugno 2018 21:39

Tipico ragionamento da piddino: chi non la pensa come me, è claque; invece, c'eravamo solo rotto i koglioni :)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 18 Giugno 2018 21:14

Compagno,

stai attento che il tuo campione ti scambia per zingaro e ti manda dal tuo (e suo) amico orban, cosi' poi ti aiuta a casa tua. (ti consiglio di iniziare ad abbondare col verde nel guardaroba).

Quel che fa orrore non e' nemmeno un nullafacente di lungo corso, quel che fa orrore son le claque (te compreso).

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 18 Giugno 2018 18:58

Attendiamo con ansia l'intervento di Anti contro l'idea fassista di censire i rom.

PS: anti è ordoliberista se si parla di Monti, zecca pelosa se si parla di rom, insomma, un Leonard Zelig al contrario! :)

 

 


 Last edited by: muschio on Lunedì 18 Giugno 2018 19:00, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 18 Giugno 2018 18:42

Ormai Salvini mi condannna a non aprire più bocca di politica con i miei amici...

 

“I Rom italiani purtroppo ce li dobbiamo tenere”

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 18 Giugno 2018 16:01

Bravo Giggino i rider: Simbolo di una generazione abbandonata dallo Stato

dopo i rider deve andare a fare il giro per i campi di pomodori e gli aranceti...

intanto Maroni si prende un anno di galera per una raccomandazione, bene così, stesso peso e stessa misura per compagnia cantante... ma se non arrivano alle banche rimarranno sempre nel mondo di mezzo, alla cupola non vi arrivano mai

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.