UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 14 Luglio 2020 08:09

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 14 Luglio 2020 07:55

!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Martedì 14 Luglio 2020 07:02

emergenza criminalita insicurezza causa migranti e rom e sinti e zingari e negher e profughi e richiedenti asilo e vegani e pastafariani e sikh e riders e bikers

https://www.milanotoday.it/cronaca/rapinatori-corsico-arresto.html

Milano, assalti armati alle slot e ai compro oro: fermata la banda che sparava per terrorizzare
„La batteria era composta da persone esperte; professionisti del crimine li hanno definiti gli investigatori durante una conferenza stampa al comando provinciale dei carabinieri di Milano. Una banda costruita attorno a Maurizio A., vecchia conoscenza delle forze dell'ordine che era tornato in libertà nel febbraio del 2019 dopo oltre 15 anni di galera“
 

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 13 Luglio 2020 22:27

Vorrei portare come esempio un fatto accaduto in un paesotto del cremonese che Gianlini conosce perchè ci ha passato qualche settimane in una fabbrica tedesca di imballaggi. Il paese è piccolo, chiese, cimiteri, campi, stalle... è un pò come il sud degli USA, gente che non sente ragione. In questo paese c'è sempre stata una grossa comunità di indiani che all'occorrenza si riuniscono in una loro chiesa che è li a pochi chilometri. Gli indiani sembrano persone tranquille ma in realtà quando litigano tra loro (e capita spesso) aggiustano le cose a coltellate.

 

Narra la leggenda che una ventina di anni fa, in quel paese, dopo l'ennesima baruffa tra indiani, uno squadrone improvvisato di fascisti autoctoni (perchè quello è un paese di estrema destra) si mosse. Alcuni di loro andarono a bloccare la caserma dei carabinieri assicurando gli stessi che era solo perchè stavano mettendo a posto una situazione oramai degenarata (cioè avevano bloccato il comando), il resto di loro andò con spranghe di ferro a raddrizzare la schiena ai malcapitati asiatici. Da allora non si registrarono più tafferugli.

 

La mentalità dalle mie parti è questa. Devo dire che al paese dove abito io poi sono ancora peggio. Gente agricola che prima di ragionare ti aggredisce e poi magari ragiona, ma devi prenderli per il verso giusto. Infatti dalle mie parti un vero lockdown non c'è mai stato. Posti di blocco non se ne sono mai visti e appena aperti i bar la gente è andata senza mascherina fottendosene delle distanze di sicurezza...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 13 Luglio 2020 22:07

Da noi la situazione è molto tranquilla anche perchè il razzismo è strisciante (e gli stranieri lo sanno). Personalmente non ho problemi di colore di pelle, piuttosto non ho fiducia nell'essere umano in genere che alla bisogna ti tira una coltellata nella schiena. Io le armi le posseggo ma non le guardo mai se non una doppietta Bernardelli che è sempre di fianco al mio letto con cartucce ben nascoste ma sempre alla mano. Il mio corredo di armi è una solo una questione strategica.

 

Le armi in tempi normali non servono ad un tubo e c'è da augurarsi che non debbano mai servire...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 13 Luglio 2020 21:51

Forse sui negri hai ragione, nelle piccole realtà di provincia sono numerosi e in gruppo, come spesso accade, diventano spavaldi e sbruffoni. In città invece non ho mai visto comportamenti strani.

Ma sulla scarsa pericolosità di albanesi e rumeni. (e slavi vari).....mah! ....io non li prendo mai volentieri sul taxi (a differenza degli africani) e di rapine in villa violente o molto violente ce ne sono state a bizzeffe...

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Lunedì 13 Luglio 2020 21:37

Gian, si vede che qui abbiano i rumeni e gli albanesi non violenti.

Per quanto riguarda i negri invece, ne abbiamo veramente troppi, per merito di alcuni preti molto dediti all’accoglienza.

Fra l’altro non son nemmeno certificati, non hanno documenti in regola, e girano in gruppo,

spesso cercando rogne...

Ho sempre ritenuto che i negri non fossero violenti, ma, come i cani, in gruppo diventano spavaldi e sbruffoni.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 13 Luglio 2020 21:41, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 13 Luglio 2020 21:33

gangs di negri????

rumeni e albanesi non violenti???

Tuco, non è che sei daltonico e scambi il colore della pelle?


 Last edited by: gianlini on Lunedì 13 Luglio 2020 21:34, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Lunedì 13 Luglio 2020 21:32

Io abito in campagna, in una zona abbastanza ricca, francamente si vedono ladri, solo ladri, nemmeno troppo specializzati.

ladri molto improvvistati, rumeni o albanesi, praticamente mai violenti.

Discorso a parte meritano le gangs di negri* che si vanno formando ultimamente.

 

*Specifico che con questo termine io intendo solo gli africani sub-sahariani.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 13 Luglio 2020 21:34, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 13 Luglio 2020 21:32

Si arrivera' anche a quello, ma non sara' una bella epoca per gli indigeni.

Dati Istat: anche nel 2019 son venuti a mancare oltre 200.000 italiani (differenza tra morti e nati).

Un'altra citta' sparita nem nulla, insomma, una razza in via di estinzione.

Magari ci salva proprio il pezzaculismo dilagante, chi vuoi che ci viene in un paese di morti di

fame? E allora ce la dobbiamo sbrigare tra di noi, colt compresa.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 13 Luglio 2020 21:22

Morphy è un po' paranoico a mio giudizio. Però è vero che abitare in campagna o piccoli paesi è sicuramente meno sicuro che abitare in città.

A Milano nessuno sente il bisogno di andare in giro armato, semmai qualche ragazza si porta dietro lo spray al peperoncino

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Lunedì 13 Luglio 2020 21:20

Mai sentito il bisogno di girare armato o di avere armi da sparo in casa ( al massimo una mazza di ferro a portata di mano ).

Non so come sia la situazione lì da te Morphy, ma se stai acquistando fucili a pompa ( Benelli roba buona ) e pensi alla pistola da portarti dietro, deve essere molto molto brutta...

 

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 13 Luglio 2020 21:22, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 13 Luglio 2020 21:09

Bisogna girare armati, con pistole compatte con una piccola fondina sul retro della vita. 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 13 Luglio 2020 20:37

Speriamo che ne diano di sacro sante anche al terrone, all'hobbitt, e ovviamene sfondino pana e uillis 

 

si....ecco gli amici di pana... https://www.liberoquotidiano.it/news/esteri/23749621/francia-conducente-autobus-uccis-4-arabi-chiesto-di-mettere-mascherina.html

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 13 Luglio 2020 19:27

Tutto come previsto, BLM inizia la pulizia raziale, uccisa una bianca per aver detto all lives matter

a breve arrivano anche in italia, soros li finanzia con 440 miliardi di lire

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.