Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia ¶
By: lmwillys1 on Giovedì 18 Agosto 2022 19:19
i portavoce (nessuno rappresenta) del M5S dovevano solo riportare in aula le decisioni pree su Rousseau e avevano un solo obiettivo , lo sfascio totale della politica
anche io come Grillo e Casaleggio mai potrei entrare in una aula parlamentare ... mi arresterebbero dopo due minuti
sono sempre stato scettico sulla fattibilità della rivoluzione morbida senza violenza, lo so che il pianeta è stracolmo di imbecilli totali, non sono nato ieri ... il tentativo però era doveroso, almeno mi avevano convinto lo fosse .... risultati straordinari il M5S li ha ottenuti e tutti sapevamo in anticipo che la risposta non sarebbe stata tenera ... non siamo riusciti nell'impresa, almeno ci abbiamo provato ... e ovviamente mai arrendersi
comunque i miei movimentini mi hanno fatto divertire un sacco ... riuscire a buttare fuori il nanoporco che pagava l'intero arco parlamentare e il voto all'unanimità per cancellare poltrone sono i miei ricordi più esilaranti
Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 18 Agosto 2022 19:25, edited 3 times in total.