UKRAINA e SANZIONI

 

  By: antitrader on Domenica 17 Gennaio 2016 13:36

Parliamo di cose serie: le condizioni al contorno dei mercati sono disastrose: Europa in disfacimento, Russia al collasso, Cina decotta, America con una nuova crisi bancaria alle porte dovuta allo shale gas, isis che infuria con azioni eclatanti, banchieri centrali muti come pesci e che se la fanno addosso etc... Credo che stavolta mi son lasciato pizzicare al rialzo e incrementare non ci penso nemmeno. Unica speranza il ribasso del 20% che gia' ci e' stato sui mercati, magari decidono che gli basta (al momento).

 

  By: antitrader on Domenica 17 Gennaio 2016 13:17

Salvini e' un ferro vecchio, ha fatto il suo tempo, un utensile usurato e non piu' utilizzabile. Quando i Barbari padanari calarono su Roma (ladrona) ci si aspettava che spalassero un po' di m.... invece finirono per sguazzarci dentro a quella (la m....), e, giacche' impararono la tecnologia, ne portarono anche a nord in quantita' industriale. La napoletanizzazione del nord, piu' che ai terroni immigrati, e' dovuta proprio all'acquisizione delle "teconolgie" napoletane da parte dei padanari. Game over, cercatevene un altro.

 

  By: Bullfin on Domenica 17 Gennaio 2016 13:08

Per un qualsiasi individuo, anche con un QI di 50, questa dovrebbe essre la prova che i grillini sono nel giusto, se sei attaccato ferocemente da tutta la lestofanzia nazionale ne dovresti trarre le conseguenze. Bravo pirla...se applichiamo la stessa logica allora anche Salvini che è attaccato da tutta la lestofanzia nazionale è allora nel giusto...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Domenica 17 Gennaio 2016 12:39

Quarto caput mundi. Will, ai lestofanti non par vero avere l'occasione di presentare anche quelli del M5S come corrotti, che lo facciano i partiti ci puo' anche stare ma che lo faccia tutta la stampa a reti e testate unificate e' proprio na' schifezza. Se escludi il Fatto Quotidiano e' tutto un mitragliamento a raffica. Per un qualsiasi individuo, anche con un QI di 50, questa dovrebbe essre la prova che i grillini sono nel giusto, se sei attaccato ferocemente da tutta la lestofanzia nazionale ne dovresti trarre le conseguenze. In un contesto che e' un ciarpame senza pudore si vorrebbe far passare i grillini come corrotti e la cosa tragica e' che i piu' fessi (e sono tanti) ci credono anche!

 

  By: lmwillys5S on Domenica 17 Gennaio 2016 12:14

certo che l'informazione è veramente impressionante nel suo leccakulismo, Quarto è l'unico argomento trattato vabbé, pazienza, vinceremo lo stesso tutte le prossime amministrative

 

  By: traderosca on Domenica 17 Gennaio 2016 09:34

.

 

  By: Bullfin on Sabato 16 Gennaio 2016 22:05

Dipende, dovete ragionare in termine di candela. Vogliono un hammer allora venerdì di certo sparano in su a manetta (su un trend ribassista), vogliono un trend saldamente al ribasso...allora se le due candele sono morobozu o come cavolo si chiama allora non vi è sosta...se sono due candele normali ribassiste...il venerdì non chiuderanno sui minimi (così si forma un piccolo soppino), l'apertura sara' up possibilmente con gap up e poi lo chiudono (così si forma un piccolo stoppino)e fanno la candela settimanale rossa....eh magari fosse così facile la borsa....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Giovanni-bg on Sabato 16 Gennaio 2016 21:41

Di solito il venerdì è fallace. Illude i trader di dare la direzione del trend per la settimana a venire E poi il lunedì si gira e ciao. Il venerdì' infatti il trader che vuole mantenere la sanità mentale chiude le posizioni aperte Questo nella normalità virtù che ultimamente scarseggia

 

  By: lmwillys5S on Sabato 16 Gennaio 2016 21:24

W M5S abbasso Bull su, giu, su, giu ... speriamo vada che vi arricchite tutti, sfondatevi le tasche di soldi prima che massimo fra un decennio (ci conto) finiscano nel cesso :-)

 

  By: traderosca on Sabato 16 Gennaio 2016 18:22

"Oscar, non ho detto che lunedì vada giu', anzi " anch'io non ho detto che sono certo che vada su........è una questione di probabilità... W M5S

 

  By: Bullfin on Sabato 16 Gennaio 2016 17:22

non da politici eletti, ma da commissari specificamente addestrati e nominati di concerto tra governo centrale, Presidenza della Repubblica e Presidenti dei Tribunali con l’incarico di ripulire non solo le amministrazioni, ma tutto il territorio dall’influenza preponderante delle cosche conferendo risorse, uomini e poteri d’intervento E' tutto da dimostrare se rispetto ad un politico eletto (è vero che i politici vengono eletti non in base alla bravura e onesta' ma a chi fa meglio il proprio marketing) costoro si comportano in modo onesto e sono efficienti. Dopo tutto sia Presidente della Repubblica e presidenti dei Tribunali sono parte del contesto, fanno parte di un sistema di lobby (spero Anti che tu non sia uno di quelli che pensa che la magistratura tratta ugualmente tutte le fazioni politiche...saresti uno sprovveduto...)... Putroppo la storia insegna che le grandi burocrazie, le grandi lobby solo la guerra le elimina....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Sabato 16 Gennaio 2016 16:44

Oscar, non ho detto che lunedì vada giu', anzi (vedi mio commento su Unicredit....)...comunque sui minimi ho coprato poco oil...con stop...se gappa giu' oltre lo stop non c'è problema...l'importo è assorbibile....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 16 Gennaio 2016 16:38

Bullfin,Anti, nonostante una visione pessimista espressa nei giorni precedenti con timing impressionante, ieri sera ho sfidato la forza di gravità dei miei pensieri con un long in chiusura, seppur di minimo rischio. Il motivo è di natura tecno-comportamentale dei mercati nella particolare giornata di ieri e nell'altrettanta chiusura dei mercati USA. Solo Gianlini potrebbe ipotizzare il motivo.........

 

  By: antitrader on Sabato 16 Gennaio 2016 16:29

Bull, la situazione italiana e' talmente compromessa che la puoi raddrizzare solo con leggi speciali. Ti passo uno stralcio di un pezzo di Scacciavillani in proposito. --- I territori ad alta densità criminale (inclusa Roma e tanti comuni del Nord) dopo lo scioglimento delle amministrazioni dovrebbero essere gestiti, per almeno 5 anni, non da politici eletti, ma da commissari specificamente addestrati e nominati di concerto tra governo centrale, Presidenza della Repubblica e Presidenti dei Tribunali con l’incarico di ripulire non solo le amministrazioni, ma tutto il territorio dall’influenza preponderante delle cosche conferendo risorse, uomini e poteri d’intervento. Finché una tale bonifica non viene completata, le urne rimarranno la cinghia di trasmissione della delinquenza alla politica fino a quando il confine tra i due ambiti, peraltro già molto labile, non sarà del tutto svanito, come nel Messico dei narcos. --- Le elezioni son solo il regolamento di conti fra bande rivali in certe condizioni.

 

  By: Bullfin on Sabato 16 Gennaio 2016 16:10

Comunque la tua risposta a il Fatto...caro Anti è da professionista del mestiere....come vedi il vostro Berti è meglio che torni a studiare....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente