Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Mercoledì 15 Aprile 2020 20:49

Bisogna vedere in Francia come sono distribuiti sul territorio. In Italia i morti li abbiamo fatti su 3 provincie, per il resto potevamo quasi fare a meno del lockdown. E comunque credo che su Bergamo la magistratura ha aperto un'indagine perchè effettivamente i numeri sono troppo fuori dal range per poter tacere. Un chiarimento deve essere fatto...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Aprile 2020 20:27

Peavey, di la tua invece di chiedere conferme di quanto già detto, una qualche commistione-simbiosi uomo-AI la prevedono tutti, a me se un coso dentro di me mi salva la vita sono contento, se un cippetto di Elon rende ancora più fenomenale il mio cervello mica m'offendo, ecc. ... nella futura società comunista tutti avranno qualche 'extra' incorporato

 

oggi più di 1400 morti in Francia, tantini

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca1 on Mercoledì 15 Aprile 2020 20:20

"quindi, mi pare di capire che sopportereste senza problemi un controllo automatizzato anche piuttosto invasivo.

dico bene?"

 

Peavey, certo se limitato all'emergenza sanitaria.

 

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Mercoledì 15 Aprile 2020 20:10

A furia di fare gli schizzinosi e reclamare diritti (diritti de che?) l'occidente e' diventato una societa'

estremamente fragile, addirittura non piu' compatibile con l'ambiente.

Allo stato attuale gli unici paesi che hanno avuto ragione del virus sono la Cina e la Corea.

La Cina tramite un lock di quelli veri, la Corea tramite tracciamento molto invasivo.

L'occidente ha fatto un multiplo dei morti di Cina e Corea e non e' nemmano alla meta' dell'opera,

sta viaggiano alla velocita' di 8.000 morti al giorno.

Cos'altro deve succedere per ridurre a piu' miti consigli una societa' di rimbambiti allo stadio

teminale?

Quanto all'economia, la Cina e' l'unica nazione in cui il pil non scendera' nel 2020, si son

fermati un paio di mesi, ma la faccenda l'han risolta.

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Mercoledì 15 Aprile 2020 17:03

Will,

la madre di tutti i misteri e' il numero di guariti/dimessi, come e' possible che ne abbiamo la

meta' della Spagna? (per non parlare poi della Germania). Gli unici che ci fanno concorenza

sono i libertari USA.

Processo di Norimberga ai governatori della Lombardia degli ultimi 30 anni !

 


 Last edited by: antitrader on Mercoledì 15 Aprile 2020 17:05, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Aprile 2020 16:39

mah Anti, che vuoi che ti dica, io considero più i 400 decessi per milione spagnoli dei corrispondenti 0,3 indiani, 1 russo e giapponese, 2 cinese, l'intera africa sotto 1 eccetto Algeria ed Egitto , ecc. ecc. , sarebbe più logico situazioni meno distanti anni luce, aggiungendo anche le sottostime notorie degli 'sfortunati' uno come me si fa un'idea di una situazione complessiva non proprio bellissima e tranquilla ... sicuramente toppo dirà la mia solita claque  

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 15 Aprile 2020 16:43, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Mercoledì 15 Aprile 2020 16:17

Non vedo la Svezia e il Brasile qualche centianio di milioni di persone e favelas grandi 10 volte lodi... se non si capisce la crisi dei REPO, non si può parlare dei lockdown con lucidità.

 

Ma dubito che abbiano chiaro cosa stava accadendo...

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Mercoledì 15 Aprile 2020 16:11

pensa, coglione, pensa...

 

https://lanuovabq.it/it/lockdown-gli-italiani-sono-i-piu-reclusi-del-mondo

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Mercoledì 15 Aprile 2020 15:56

Will,

siamo a un'ecatombe e i cretini rettiliani e terrapiattisti ancora ragliano. We' ! Ma questi so' scemi forte !

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Mercoledì 15 Aprile 2020 15:53

essere tracciato in tutto e per tutto per me è il massimo desiderabile

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: hobi50 on Mercoledì 15 Aprile 2020 15:22

"Domanda semiseria...

Se dovessero OBBLIGARE ad una app che traccia gli spostamenti da tenere attiva su cellulare. Di quelle che tracciano e registrano anche le iterazioni ed i contatti tra le persone.

Come vi comportereste?  La accettereste di buon grado?

Quale sarebbe la vostra reazione?"

 

Io non avrei problemi .

Pero mi dovrebbero comprare il cellulare ( che non ho mai avuto ) ed affidarmi ad un esperto ( di quelli bravi visto che con la tecnologia non ci azzezzo ) che mi faccia un training di qualche mese ...

Però penso che la societa moderna non possa non utilizzare tutti gli strumenti che impediscono ai cittadini,troppo furbi ed intelligenti ,di rubare impunemente e di danneggiare gli altri.

 

Hobi

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Aprile 2020 15:09

Anti, 

con i dati di oggi gli spagnoli sono arrivati allo 0,4 ‰ di morti coronavirus ufficiali rapportati alla popolazione , trasferendo questa percentuale al mondo intero più di 3 milioni di morti

calcolino inutile lo so

il virus è democratico, non sceglie questo si questo no

oggi gli svedesi che facevano i gradassi 170 decessi, rapportato qui da noi sarebbero un migliaio

 

per il vaccino Oxford-Pomezia mi dicono offrono 3.000 sterline a chi si sottopone

 

 

essere tracciato in tutto e per tutto compreso cippettini e nanorobottino nel mio sangue meglio se con controllo da remoto e soluzione immediata meglio precventiva per qualsasi mio problema ai fini sanitari per me è il massimo desiderabile


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 15 Aprile 2020 15:21, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Mercoledì 15 Aprile 2020 15:08

Xtol perfetto... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Mercoledì 15 Aprile 2020 15:07

Peavey, non saranno così sfacciati.

mi aspetto dei ricatti, tipo: se vuoi viaggiare in treno, devi avere l'app, se vuoi entrare alle poste, devi aver fatto il vaccino, ecc

 

pc, non ho visto nel tuo sciocco elenco svezia e danimarca... come mai?


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 15 Aprile 2020 15:09, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Mercoledì 15 Aprile 2020 15:07

A tutti girano le balle se c'e' qualcuno che traccia tutto quello che fai, ma la situazione si va

facendo sempre piu' grave. Adesso si viaggia a 8.000 morti/24 ore e l'occidente sta dimostrando

tutta la sua fragulita' e dabbenaggine.

Ad oggi, stando a quanto successo nel mondo, gli unici che ne son venuti a capo sono i cinesi

con un lock vero, non quello dove compili il foglietto e vai dove ti pare, e la Corea che ha tracciato

perfino quando si va nel ces.

Tutti gli altri sono in pieno marasma, in particolare quelli che han fatto i gradassi, quali UK, USA

e Francia.