Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: foibar on Domenica 14 Aprile 2019 14:24

A tutto quello che scrivete aggiungete il costante colpevolismo maschile da parte dei media e il voler l'uomo docile/friendly ed il botto è fatto.

Pensando di aver raggiunto oramai i 180° almeno c'è sparanza (o prima si passerà dal reset).


 Last edited by: foibar on Domenica 14 Aprile 2019 14:24, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Domenica 14 Aprile 2019 14:03

Per me invece vi è un gran problema.

Donne dolci, premurose sono cesse, invece le fighe sono delle stronze...è un problema grave per me che a) non sopporto la maleducazione, di essere trattato male, di dovermi genoflettere e curare la lei come se fosse una bambina viziata b) a me piace il bello....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Tuco on Domenica 14 Aprile 2019 13:47

Gano, ho detto in gran parte, mettiamo correttamente "in buona parte"

Comunque questa è neurobiologia che si insegna nelle università, mica è niente di nuovo.

Come l'ossitocina che stimola l'affettuosità e l'attaccamento nelle donne appena hanno avuto un rapporto sessuale*...

*appagante

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 14 Aprile 2019 13:48, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 14 Aprile 2019 13:45

Attenzione alle donne di elevato QI moderne.

Un p aio giorni fa mi raccontavano che un notissimo top manager aveva divorziato dopo aver beccato la moglie quarantenne a letto con l'aitwnte giardiniere trentenne trinagrino. La persona che lo raccontava era amica di entrambi.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Tuco on Domenica 14 Aprile 2019 13:40

Puoi fare la controprova.

Se ti lasci andare, ti fai lievitare pancia e non fai attività, il T cala bruscamente e tu diventi maggiormente tendente alla riflessione, docile.

Se ti alleni, fai pesi, dimagrisci, il T risale e muta ( sale parecchio ) anche il tuo Ego.

SLAVA UKRAINII !

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Tuco on Domenica 14 Aprile 2019 13:36

L'Ego è in gran parte di derivazione ormonale. Uomini con basso testosterone ( anche se di successo e alta intelligenza ),

hanno un basso Ego. Viceversa neri con basso QI e alti livelli ormonali, hanno un Ego spropositato.

Idem per le donne.

SLAVA UKRAINII !

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 14 Aprile 2019 13:36

Tuco, esattamente cosi. Infatti lo studio si riferisce sicuramente a donne nate es educate in modo piuttosto repressivo 80-90 anni fa.


 Last edited by: gianlini on Domenica 14 Aprile 2019 13:39, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Tuco on Domenica 14 Aprile 2019 13:33

La donna è per natura filistea e piuttosto istintiva. Se non ha ricevuto un'educazione repressiva e non ha l'intelligenza ( e bassi livelli ormonali ) per dominarsi,

per l'uomo son dolori.

SLAVA UKRAINII !

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 14 Aprile 2019 13:28

Io osservo le donne come si osservano i batteri.

Ho postato i batteri più attraenti. 

Tuco, lo studio che citi si riferiva sicuramente a donne e uomini nati 80 anni fa almeno. Detto in altri termini, la mentalita delle persone e le condizioni di conoscenza reciproca potrebbero essere state il fattore dominante.  Ora le condizioni  possono essere molto diverse.


 Last edited by: gianlini on Domenica 14 Aprile 2019 13:34, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Tuco on Domenica 14 Aprile 2019 13:26

Tempo fa lessi alcune statistiche relative a QI etc.

Ne risultava che i QI elevati si mettevano insieme a donne dal QI elevato, e le storie duravano assai.

In soldoni, il delta di QI nelle coppie serie era costante e limitato.

SLAVA UKRAINII !

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Tuco on Domenica 14 Aprile 2019 13:18

Ci son varie scuole di pensiero e...

come disse Boris nel film "Basta che funzioni": Basta che funzioni!

Nel film lui è un fisico internazionale candidato al Nobel, che poi si tromba una cretinetta bionda di 20 anni che gli vivacizza la vita.

Dopo si mette con una cartomante...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 14 Aprile 2019 13:23, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Domenica 14 Aprile 2019 13:11

Anche la donna più intelligente ad un certo punto farà qualcosa di talmente stupido da lasciarti senza parole. Questa è una regola che ogni uomo assennato dovrebbe tenere sempre in considerazione per non trovarsi un giorno nei guai. Tutti i più grandi imperi sono caduti per il tradimento interno di una persona di fiducia...

 

Personalmente mi consideravo indistruttibile fino a quando la mamma di mio figlio mi ha accoltellato d'improvviso alla schiena. Credevo fosse l'ultima persona che potesse farlo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Domenica 14 Aprile 2019 13:09

Tuco,

dopo i 50/55 con quelle "alla Gano" ci fai il brodo, il tempo per pensare a lungo ternine e' scaduto e allora

molto meglio quelle alla Gianlini, almeno son belle e frizzanti.

Unica precauzione da prendere (e in questo anche Gian va in errore), deve essere al di sotto del tuo status

sia dal punto di vista sociale che economico, altrimenti nei casini ci finisci per davvero.

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Tuco on Domenica 14 Aprile 2019 12:57

Certi cani son fin troppo assillanti come richiesta attenzioni e agitazione. per i gatti, idem, ci sono varie razze, adesso ne ho una affettuosissima.

Comunque, donne... Io son più per quelle alla Gano.

Una volta, da ragazzo, ero attratto dall’altro tipo, ma da quando le ho capite, non mi attraggono più di quel genere.

SLAVA UKRAINII !

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Domenica 14 Aprile 2019 12:53

Morphy,

quella durerebbe quanto un gatto sulla tangenziale, finirebbe dritto dentro il buco nero.

I vecchi antichi (che erano saggi) avevano le idee ben chare quando sostenevano che la

donna deve essere bella e un po' cretina.

Il perche' e' presto detto, una donna userebbe la propria intelligenza (per fortuna ne ha

poca) a scopo bizzarro e distruttivo.

Quando sento parlar di quote rosa metto mano alla fondina.