Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: hobi50 on Giovedì 21 Marzo 2019 12:28

D'Alema molto condivisibile ...

Due ingenuità ,comunque.

Pensare che si possa ottenere reciprocità dalla Cina.

Pensare che l'Italietta possa trattare da pari a pari con i cinesi .

Sarebbe molto meglio trattare sotto il cappello Ue e cercare  ,all'interno della UE stessa,di ottenere condizioni favorevoli ( o non svantaggiose per l'Italia )sfruttando l'arma della unanimità .

 

Hobi

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Giovedì 21 Marzo 2019 10:39

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Mercoledì 20 Marzo 2019 23:43

altro che rettiliani,voi siete fuori di melone.....

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Mercoledì 20 Marzo 2019 23:09

Bravissimo Gian, un'idea in tale senso me l'ero fatta, pero' veramente è pensare che una trama di un film diventi realta'...

Io comunque non penso perdero' tempo per andare a votare...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Mercoledì 20 Marzo 2019 23:11, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Mercoledì 20 Marzo 2019 23:03

Giusto Bull. Osservazione intelligente. Da una parte con la marocchina fanno fuori il rivale della lega a dx, e con il senegalese rafforzano ancora di più il consenso del Salvini. Arrestano poi il tizio dei M5S e il gioco è fatto.

In pratica le elezioni sono già decise.

E, guarda caso, puntuale e arrivato il tweet di Trump jr


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 20 Marzo 2019 23:05, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Mercoledì 20 Marzo 2019 22:43

Tuco guarda che l'avevo colta. E' che di questi argomenti, per un motivo o per l'atro, si cerca sempre di non parlarne. E' come per le dorsali del trasporto (le vie di comunicazione) che sono disegnate da secoli e poi ti ritrovi che tutte quelle che portano al porto di Genova sono tagliate: ponte, tangenziale e buco nella montagna (qui per forza si applica la regola di Agatha Christie). La sera prima di crollare, il ponte Morandi era chiuso con decine e decine di mezzi lampeggianti che facevano manutenzione straordinaria sotto la pioggia battente (cosa mai avvenuta prima, secondo quelli che abitavano nei condomini sotto). Insomma mettiamoci un pò di fantasia e malizia ogni tanto, altrimenti siamo dei boccaloni che si bevono tutto.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 20 Marzo 2019 22:44, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Mercoledì 20 Marzo 2019 22:38

eh infatti Gian, come il caso della marocchina o tunisina morta e teste del processo Berlusconi, come 1000 interventi della magistratura ad orologeria ogni volta che Silvio andava in campagna elettorale, Come i diamanti della Tanzania, messi ad hoc per fare andare su Renzi, etc...eh certo Gian....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Mercoledì 20 Marzo 2019 22:25

Strano l'episodio del senegalese proprio a poche settimane dalle elezioni Europee....insieme a quell'altro scombinato di Casarin, un bel regalo alle Lega, non c'è che dire....


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 20 Marzo 2019 22:26, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Tuco on Mercoledì 20 Marzo 2019 22:24

Infatti Morphy, c’era dell’ironia nel mio post...

SLAVA UKRAINII !

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Mercoledì 20 Marzo 2019 22:06

Anti ma scusa, se hanno raccontato dell'atto eroico del carabinieri? Non sapevo del fatto che avesse fatto scendere il ragazzi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Mercoledì 20 Marzo 2019 22:03

Tuco ma cosa vuoi che siano novità, sono cose note e stranote. Ci sono solo due organizzazoni che possono perseguire un programma di lancio di missili nello spazio alla conquista dell'universo: la NASA e Elon Musk. Elon è uno che fa solo progetti senza un ritorno certo, tipo il treno nel tubo (ma guarda un pò). Google, che i più credono sia più o meno solo un motore di ricerca, in realtà ti da tanti di quei servizi (a prezzo zero) che stenti a crederci, e per citarne solo uno ha mappato il mondo con satelliti e quant'altro (ognuno ha la propria cosa fotografata in rete). Amazon ha fatto anni a non produrre utili mentre spendeva cifre colossali per strutturare un'azienda che definirla impressionante è un eufemismo (si è mangiata il commercio di mezzo mondo). E si che il titolo è stato piatto per anni. Faceboock aveva strutture enormi e non si sapeva nemmeno bene cosa facesse. Addirittura non avevano nemmeno un piano industriale. Il www è praticamente un dipartimento di 3 o 4 aziende e tutti credono che sia il territorio della vera democrazia.

 

Alla fine scopri che in effetti il governo americano ci ha buttato dentro cifre colossali. Ma lo fa anche la Cina o la Russia nè, non è che sto' a raccontare delle novità, o crediamo veramente che sia frutto del libero mercato? La dico in modo più tecnico: con i tassi di crescita di queste aziende non ti puoi permettere di andare per il sottile e verificare che le cose siano fatte tutte a puntino. Ci metti soldi a pioggia (a cammionate), il più di quello che combini poi sono disatri enormi, ma tieni solo il buono e il resto lo butti via. In questo modo cresci a ritmi vertiginosi e ti mangi via tutta la concorrenza. Infatti la Cina ai militari americani a queste imprese ha chiuso i confini, sono come il demonio, via sciò, fuori dai coglioni...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Mercoledì 20 Marzo 2019 21:59

Quello non voleva fare (e non ha fatto) nessuna strage, li ha fatti scendere tutti e poi ha dato fuoco.

Voleva solo fare un'azione eclatante e, per farla, si e' rovinato la vita (un "italiano" che ha fegato).

In ogni caso questa e' un'anteprima di quel che succedera' quando "i nuovi italiani" saranno maggioranza,

sempre che non riusciamo a rincoglionire anche loro sin da piccoli.

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Mercoledì 20 Marzo 2019 21:39

A proposito, siccome non riesco a trovarlo mi date per cortesia il link del commento di spampana che critica l'autista italiano che voleva bruciare vivi i 51 bambini? Cioè quello che voleva fare la strage di innocenti che credo sia di Osio Sopra...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Mercoledì 20 Marzo 2019 21:27

Senti panna, non ho sentito un tuo invervento con caratteri cubitali di sdegno verso l'autista NON ITALIANO DI ORIGINE che poi ha dato fuoco al mezzo e solo per miracolo non vi sono stati morti tra bambini che trasportava... visto che sovente ne fai quando è un italiano di origini italiane che commette qualche atto sconsiderato.....?!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Tuco on Mercoledì 20 Marzo 2019 21:27

Ma senti che novità ci racconta questo Snowden...

Come questa: https://it.sputniknews.com/opinioni/201903157423025-Era-Lifelog--diventato-Facebook/

 

SLAVA UKRAINII !