Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Sabato 02 Marzo 2019 20:01

11 figli è pura incoscienza,ma lo sanno che esistono i preservati? oppure è peccato.......rob de matt

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Sabato 02 Marzo 2019 19:49

Gian se pensavano alle condizioni economiche i nostri avi non trombavano proprio e te e il sottoscritto non ci saremmo nemmeno...ma rirobdemat!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Sabato 02 Marzo 2019 19:47

I benestanti da una parte, i negri dall'altra e l'Italia nel mezzo.

Poi si meravigliano se salvini arriva al 100%. Tutta colpa di quel cretino di gorbaciov.

Ho idea che la risccossa delle classi lavoratrici partira' proprio dagli USA.

Sanders e' vecchio e farebbe bene ad andare ai giardinetti, ma quelle due scalmanate

nuove promettono bene. Chi lo avrebbe mai detto.


Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Sabato 02 Marzo 2019 19:26

Bull, hai capito quello che ho scritto, o te lo devo tradurre? Non è l'articolo del Corriere a suscitarmi la reazione, ma la storia così come la racconta nell'intervista, la signora stessa.

Mettere al mondo il numero di figli che la propria condizione socio-economica ti consente, esclusi eventi eccezionali, disgraziati e imprevedibili, mi sembra una regola di vita comunitaria e civile molto semplice e sensata.

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 02 Marzo 2019 19:28, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Sabato 02 Marzo 2019 19:21

Perfetto Gianlini, quindi l'articolo del Corriere ti suscita questo commento... ma va a farti curare che hai un gran bisogno.

Cioè il problema è la faccia tosta di questa coppia che chiede aiuto economico...ma roba da matti... spero che Oscar fosse della stessa opinione mia...altrimenti andate in due a farvi curare....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Sabato 02 Marzo 2019 19:07

rob de matt

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Sabato 02 Marzo 2019 19:04

Bull, io mi sentirei piuttosto disonesto a mettere al mondo figli le cui spese, al di fuori di vitto e alloggio, e forse nemmeno quelle, devo mettere a carico della comunità.

Nell'articolo lo dice abbastanza chiaramente, che la famiglia in questione deve contare su molti aiuti, per carità molti volontari, e sulle varie agevolazioni statali.

Detto questo, bene fa la signora ad approfittare del nostro stato socio-assistenziale, per soddisfare la sua religiosità.

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Sabato 02 Marzo 2019 18:19

 

PENSA TE, PENOSO E INCREDIBILE CHE SI METTA IN PRIMA PAGINA LA STORIA DI UNA BELLA FAMIGLIA DI 11 FIGLI.

PENOSO...(POI NON ANDIAMO OLTRE NEL BUTTARE TUTTO I POLITICA...L'ARTICOLO L'HO LETTO E NON VIENE FUORI NIENTE DI POLITICO, MA SOLO UNA GRAN UMANITA' E SE VOGLIAMO UN CASO CHE CERCA DI FARE UN'INVERSIONE DI TENDENZA SUL FENOMENO DELLA SCARSITA' DI NASCITE).

OVVIAMENTE QUELLA GIORNALISTA BASTA VEDERLA PER CAPIRE CHE è UNA ZITELLA INACCIDITA, CON SPIRITO MATERNO SOPITO DAL TRISTE DESTINO DI NON AVER UN UOMO E OVVIAMENE ODIA TUTTE LE FAMIGLIE CHE HANNO BAMBINI.

MA ROB DE MAT A CARATTERI CUBITALI!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Sabato 02 Marzo 2019 17:47

"pensavano di fare il pieno di voti con la bonino"

Prodi sarà fesso,ma non sino a quel punto. Prodi e company non immaginavano che gli italiani (non tutti) potessero votare in massa M5S e al sud

anche Salvini.......e questo gli brucia molto. Ora attendono lungo la riva del fiume il cadavere , ma........

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Sabato 02 Marzo 2019 17:18

Finirà molto male a quegli scarafaggi, ammette prodi che la reazione sovranista non era stata prevista:

pensavano di fare il pieno di voti con la bonino, i genitori omosex e l'aborto ricreativo, è finita con Salvini ministro dell'interno e 5 stelle al governo

ci sarà più europa ma anche meno bonino, l'europa dei cittadini che i banchieri e i pidocchi non si aspettavano, sto giro se la pigliano in

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 01 Marzo 2019 14:02

Anti, io sommo i due stipendi allora....

Ieri ho dovuto dire ad una signora quale commedia stava andando a vedere a teatro...

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Venerdì 01 Marzo 2019 13:39

ti ha chiamato bolsonaro per raddrizzare ilpase con le tue conoscenze

di geopolitica ?

 

 

 

ahahah grande panna :)......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 01 Marzo 2019 13:40, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Venerdì 01 Marzo 2019 13:29

Gian,

quando mi faranno dittatore del Proletariato mettero' il salario minimo per gli autisti di TIR a 4000 eur/mese netti.

Sarebbe anche ora di finirla con quest'epoca degenerata in cui uno sparacazzate vale piu' di un autista.

Poi vedi che la fauna tornera' compatibile con l'ambiente, perche', se ti metti a fare il "comunicatore", pigli

il 10% di quello che piglia l'autista (e il pecoraio).

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 01 Marzo 2019 13:14

Anche fra i tassisti, ho spesso l'impressione di trovarmi in un reparto geriatrico....

 

Ora, rivela la rivista Uomini e Trasporti, solo il 18,1% di chi guida un mezzo pesante in Italia ha meno di 40 anni. L’età nell’autotrasporto avanza. Più di 500 ultranovantenni oggi in Italia sono ancora a capo di una ditta individuale che fa trasporto di merci su strada (dati infocamere). Il 66% dei padroncini ha più di 50 anni. Il ricambio generazionale risulta difficile nel settore: più dell’85% dei trasportatori ha riferito che i propri figli non vogliono fare il lavoro dei padri. Secondo alcune stime in Italia mancherebbero circa 15mila autisti di camion, un gap colmato solo in parte dalla forza lavoro proveniente dall’Europa dell’est o il Nord Africa.

Secondo i dati del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti oggi in Italia sono attive 1,17 milioni di CQC, carte del conducente che in linea di massima equivalgono a un autista in attività (nel trasporto merci e persone). Di questi, il 45,8% ha più di 50 anni. Solo il 18,1% è al di sotto dei 40 anni. Se l’analisi si sposta sui titolari di patente C, la situazione appare anche più grave: qui, su 1,2 milioni di autisti, il 60% ha già compiuto i 50 anni. Stesso trend tra i titolari delle ditte individuali, i cosiddetti padroncini. Secondo i dati di Infocamere, il 66% ha un’età compresa tra i 50 e i 90 anni. Oggi risultano più di 500 gli ultranovantenni alla guida di un’azienda di autotrasporto. Sette anni fa, nel 2011, gli over 50 erano “solo” il 52%. Le conseguenze dell’invecchiamento del settore sono molteplici. Secondo l’Inail le denunce di malattie professionali sono cresciute del 34,4% negli ultimi 5 anni, il 58% di quelle del 2017 sono state presentate da lavoratori con più di 54 anni.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Venerdì 01 Marzo 2019 08:06

ti ha chiamato bolsonaro per raddrizzare ilpase con le tue conoscenze

di geopolitica ?

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube