Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lutrom on Lunedì 12 Luglio 2021 00:14

Stavo pensando, sentendo gli strombazzamenti dei pezzaculisti che non arrivano a fine mese, che al solito il popolino bue e morto di fame tifa sempre per i miliardari: ora per i calciatori, ieri per il nano o per i sinistri come Biden che hanno dietro di sé i maggiori miliardari d'america, ecc. ecc. senza andare indietro nella storia (ma è sempre stato così anche nel passato).

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lutrom on Lunedì 12 Luglio 2021 00:07

L'Italia e' una squadra negri-free, e, senza negri non si vince.

-------------------------------

 

Un'altra previsine totalmente errata di somar-anti.

Anti, ma non ti rendi conto che 10 ne dici ed 11 ne sbagli?????? ah ah ah ah ah ah ah ah aha ha haahha aha haah ah ah ahah ah ah aha ha 

Comunque se avessero perso per me era meglio: adesso prenderò sonno tra 2 ore a causa degli strombazzamenti dei cretini sotto casa (pezzaculisti a 1000 euro al mese che al solito tifano per miliardari .-ma tanto è lo stesso in politica e nella società, i pezzaculisti tifano sempre per i miliardari), inoltre dovrò allontanarmi con l'auto da casa per andare a prendere i figli che stanno con gli amici e questo è pericoloso visto gli scemi avvinazzati in giro

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Domenica 11 Luglio 2021 23:55

il culo (e un fenomeno in porta) ci ha assistito

:-)

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Domenica 11 Luglio 2021 21:32

Gli inglesi stan facendo i napoletani, ce n'e' uno  in piu' in campo,

ne ho contati 12. Mi sa che l'arbitro e' un po' rimbambito.

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lutrom on Domenica 11 Luglio 2021 21:26

L'Italia e' una squadra negri-free, e, senza negri non si vince.

----------------------

Cioè a ragionar così si tratta proprio di essere dei babbei, che ripetono quel che dicono in tv: vai piuttosto ad inginocchiarti pure tu davanti a qualche negro ed approfitta pure del suo grosso attrezzo per godere un po', ah ah ah!

Comunque il sottosctitto la partita nn se la vede mai neanche ora: le partite sono come i circenses che gli imperatori romani offrivano al popolino per far dimenticare la vita di mmerda che facevano; inoltre mi pare assurdo per uno come me che guadagna poco più di 1000 euro al mese e sta sempre lì a farei i conti per arrivare a fine mese,  tifare per plurimliliardari che guadagnano una barca di soldi (solo per tirare pedate ad una palla) e che seguono solo i soldi, altro che squadra del cuore come credono i babbei pezzaculisti che tifano per gli stessi. Anzi se l'Italia perde è pure meglio, altrimenti qui sotto tutti strombazzano per ore e non mi fanno dormire (già ho il sonno leggero normalmente).

Il tifo esagerato è l'altra faccia del popolino che crede a tutte le strunzate televisive (come fa anti) e lo prende nel cul dai politici e soprattutto dall'alta finanza, il popolo bue carne da macello nei secoli dei secoli che riceve qualche tozzo di pane dai potenti (partite di calcio, reddito di cittadinanza, ecc.).

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Domenica 11 Luglio 2021 20:46

 L'Italia e' una squadra negri-free, e, senza negri non si vince.

 

ettepareva che il presuntuoso cretino non avesse anche sul calcio qualche idea bislacca da proporre come "evidenza"!

ma sei più scemo o più presuntuoso? ah! saperlo!

 

l'unica ragione per cui potremmo beccarle è mattarella in tribuna a fare la copia sbiadita di Pertini... porterebbe sfiga anche a gastone paperone


 Last edited by: XTOL on Domenica 11 Luglio 2021 20:49, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Domenica 11 Luglio 2021 20:28

gli inglisc corrono il doppio, è la stessa situazione della finale di tennis odierna, agli italiani il culo pesa di più

ma non si sa mai ... avendo noi più culo ... qualche volta è importante ...

:-))

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Domenica 11 Luglio 2021 20:09

Will,

dopo il tennis adesso perdiamo anche la finale. L'Italia e' una squadra negri-free, e, senza

negri non si vince.

Pero' mi dispiace molto per Mancini, lui meriterebbe di vincere, e' stato un Grande.

Ciao ragazzi !

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Domenica 11 Luglio 2021 18:41

gli slam del tennis dal 2004

 

3 Wawrinka
3 Murray
1 Cilic
1 Safin
1 Thiem
1 Del Potro
1 Gaudio

 

... e poi 

20 Nadal

20 Djokovic

19 Federer (+ 1 nel 2003)

 

 

 

bravo Matteo, hai vinto un set col mostro e sei sempre e comunque il miglior italiano della storia a Wimbledon

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Domenica 11 Luglio 2021 10:01

La ragazzotta è difesa dallo stesso avvocato di Andreotti

E' la seconda volta che il figlio di un politico la stupra, però prima si ubriaca poi ci sta, poi si pente

Se la ragazzotta non è un agente dei servizi è una schizzofrenica, ergo TSO per lei e ceffone a Ciro O'Terrone

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Sabato 10 Luglio 2021 23:58

Gano: "Penso che hai livelli dove siamo arrivati ci sia oramai poco da fare."

 

Guarda che qui sul cremonese se dici in giro che non ti sei ancora vaccinato, ti guardano in modo strano e si mettono subito a distanza di sicurezza da te. Qui lo Stato non ha bisogno di fare nessun tesserino verde, è la gente stessa che ti isola come se tu fossi un appestato. Se mettono la regola che i ristoranti possono rimanere aperti solo peri i vaccinati, vedi i cuochi che all'ingresso ti puntano la pistola alla tempia per chiederti il tesserino vaccinale. Altro che Gestapo.

 

Fai conto che gli amici di mio figlio (sono tra i 12 e i 15 anni) hanno già fatto tutti la prenotazione del vaccino. Sono convinti che senza la vaccinazione non possono andare a scuola il prossimo settembre. Sono andato a vedere il regolamento e non è molto chiaro ma se leggi bene capisci che si riferiscono all'obbligo vaccinale del 2017 quello della Lorenzin...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lutrom on Sabato 10 Luglio 2021 23:06

Grande Gano!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 10 Luglio 2021 22:59

A proposito di Chomsky, Fattoria degli Animali e rincoglionimento generale, oggi ho chiamato un'amica.

 

Mi ha detto che aveva appena fatto la seconda dose del vaccino e ieri ha avuto tutto il giorno 38,5 di febbre ed è stata piuttosto male. Ora era sfebbrata ma non si sentiva ancora bene. Le ho risposto che è ragion di più per me per aspettare. Allora mi ha chiesto stupefatta "ma come, non hai paura della variante delta!?"

 

Penso che hai livelli dove siamo arrivati ci sia oramai poco da fare.

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Sabato 10 Luglio 2021 22:55

Will, non dico che si e' venduto, diciamo che il destino cinico e baro gli si e' rivoltato

contro facendogli incrociare quella rimbambita. Ma rimane sempre un Grande.

In alto i cuori !

P.S. Un rimbambito alla Xstolto, Shera, Maganza, Resilienza direbbe che la ragazza

e' un agente segreto del bilderberg o di putin o del mossad.

 

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Sabato 10 Luglio 2021 22:47

Lutrom,

roba vecchia, superata, stantia, inutile, inservibile, inefficace etc... etc... etc...

adesso c'e' feisbuc, gli fai fare tanti gruppi di cretini che credono di fare la rivolzione

curando il tumore col sedano, il diabete coi finocchi, l'artrosi con le cipolle, la psoriasi

con le sedute spiritiche e il virus intonando "non ce n'e' covvìddì"