Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Lunedì 06 Agosto 2018 20:29

clandestini,il popolo silente poi al voto si vendica........e non solo al voto.

Sono stati dei folli con la politica dell'immigrazione.....rob de matt

 

 

E qui tocchiamo il fondo, un post disgustoso, ipocrita, di un vecchio rinco completamente, che dimentica come agli inizi della crisi migratoria, io, Mr, Shera ringhiavamo contro questo fenomeno capendo che il problema non era la razza (questo parlo per me) ma il metodo criminale, racapricciante con cui veniva gestito il tutto.....e chi starnazzava dicendo "no no devono venire, abbiamo bisogno di bandanti, etc"....? ipocrita di un Oscar......Oscar ma va dar via i ciap!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 06 Agosto 2018 20:30, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Lunedì 06 Agosto 2018 20:26

Beh, e io sto parlando di economia. Non posso? Mi sono riagganciato ad un tuo post.

Purtroppo il Nord Italia non è la Germania, e l'Euro sta facendoci pagare il prezzo di non esserlo ma di avere la stessa valuta.

 

 

Oggi siete stati in vena di cazzate....dimostrate un QI nullo, Gianlini si erge per acume intellettivo rispetto a voi.

Gano, che cazzo dici...il nord riesce tranquillamente stare al passo con l'Europa, ha numeri da Germania nonostante abbia una zavorra, un peso morto, dei parassiti, magna soldi e fa un cazzo che è il Sud...(poi tra essi vi è anche gente per bene, ma sono come le mele buone immerse da mele marce...

Gente che sa solo ciaccolare, contaballe, artisti, attori, giullari, gente che non mantiene le promesse, gente che si sciacqua la bocca con il termine cultura e fanno fatti uguale a zero....

in questo senso W Bossi forever...!!!....

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Lunedì 06 Agosto 2018 19:55

le ragazze straniere, più fresche e meno esose, danno una seconda vita a uomini che vogliono essere se stessi

--------

shera, sei rimasto all'immigrazione fine anni '90 inizi 2000.....allora le donne straniere si accompagnavano facilmente a italiani, spesso più vecchi e malmessi di loro

Adesso mi sembra che questo fenomeno si sia completamente arenato, soprattutto le comunità che ormai sono numerose, tipo sudamericani, senegalesi, filippini, cinesi, nigeriani, marocchini, per non parlare di pakistani, bengalesi e indiani, ma anche rumeni o albanesi, ...le donne si mettono con loro connazionali, e ben poche sono quelle che ripiegano su un italiano - a noi è calato il testosterone, e quelle lo sanno bene....

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 06 Agosto 2018 19:56, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Lunedì 06 Agosto 2018 19:37

Malika, 29 anni, produttrice televisiva (documentari), gran fica, che come cervello te Gianlini ti mangia a colazione (scherzo, eh! lo so che sei intelligente... :)))))  Parla anche perfettamente francese, inglese e swaili. È di persone come lei che abbiamo bisogno, non della prostituta nigeriana che arriva col barcone; poi è ovvio che gli italiani diventano razzisti. E mentre un'oculata selezione di visti d'ingresso è una selezione al rialzo, quella dei clandestini è al ribasso... Prendi i peggio. 

 

e no io sto con Gianlini voglio milioni di troie, negre, asiatiche, mongole, caraibiche, latine perchè come i negri fanno abbassare la cresta ai lavoratori, l'imbianchino egiziano abbassa i prezzi dell'artigiano terrone che lavora a nero... le ragazze straniere, più fresche e meno esose, danno una seconda vita a uomini che vogliono essere se stessi, senza sprecare migliaia di euro per una femmina italiana costosa, fastidiosa e soprattutto scassamaroni.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Lunedì 06 Agosto 2018 19:39, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Agosto 2018 19:24

Visto che non facciamo più figli è gioco forza prenderli da fuori. Facciamo però una politica di visti intelligente. Con 1 miliardo e duecento milioni di persone di africani top level ne fai entrare anche 200.000 l'anno. L'importante è che fermi i disperati...

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Lunedì 06 Agosto 2018 18:17

Gano,tu conosci extra di un certo livello,anch'io ho un amico albanese,ingegnere informatico ed è bravissimo,ha due figli che frequentano

liceo classico e scientifico,ma la maggior parte della popolazione vive,frequenta costretta,ben altri soggetti.

Penso che la situazione sia irreversibile,anche se ne entrano molto meno,il danno è stato fatto,noi facciamo pochi figli e quelli ne fanno 3-4,

i reparti maternità,pediatri e asili saranno solo per loro ed a gratis ovviamente con annessi appartamenti.


 Last edited by: traderosca on Lunedì 06 Agosto 2018 18:24, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Lunedì 06 Agosto 2018 18:06

"Circa l'altra discussione, gli italiani non sono generalmente razzisti, se alcuni lo sono diventati è perché le circostanze li hanno portati ad esserlo.

Permettere ingresso in clandestinità è una follia, perché arrivi poi alle conseguenze di cui sopra, otre ad instabilità sociale, migliaia di sbandati, criminalità, problemi economici e salariali e xenofobia di ritorno. "

 

Gano, tutto giusto. Sino al 2016 abitavo in un residence alla prima periferia della città,i residenti erano tutti parmigiani o italiani,quindi

il problema extra-neri,ecc. era poco sentito,solo per sentito dire o nel vedere un aumento considerevole di altre razze quando venivo in città,

ma quando non ci vivi in mezzo e non osservi i problemi  un po' te ne fotti.

Ora abito in centro città,adiacente ad un parco bellissimo e grande,ben tenuto,con prati e alberi,panchine,recinti per cani,giochi bimbi,

chioschi per bibite,grandioso auditorium,ecc.. Tutti i giorni frequento quel parco,ma aimè vedo distese di persone sui prati, la maggior parte

di colore,che mangiano,dormono,imbrattano anche con materiale organico,le panchine tutte occupate da loro,nei giochi bimbi non c'è

un italiano,nel campo calcio nessun bianco,molti girano in continuazione in bicicletta,ovviamente rubate,mi dicono che siano spacciatori.........

Di chioschi ne hanno chiusi due perchè sempre meno frequentato da persone locali,alla sera nessuno si addentra nel parco.

Il Parco Ducale,parco storico di Parma,la stessa cosa.

Il servizio pubblico di Parma è stupendo,ma aimè,anche sui mezzi pubblici sei circondato,ieri ero l'unico con pelle bianca,quando sale

il controllore è tutto un fuggi,fuggi. Io non sono un razzista ma te lo fanno diventare.....

Quel popolo silente che non frequenta più,parchi,mezzi pubblici,ecc è incazzato nero, che è lo stesso che va al pronto soccorso ed

invaso da extra ed in altri uffici amministrativi e non faccio l'elenco di cose forse più gravi,,,,se poi si pensa che la maggior parte sono

clandestini,il popolo silente poi al voto si vendica........e non solo al voto.

Sono stati dei folli con la politica dell'immigrazione.....rob de matt

 

 

 


 Last edited by: traderosca on Lunedì 06 Agosto 2018 18:09, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Agosto 2018 17:17

Pazzesco Gianlini, il traffico di esseri umano va fermato.

 

Circa l'altra discussione, gli italiani non sono generalmente razzisti, se alcuni lo sono diventati è perché le circostanze li hanno portati ad esserlo.

 

Permettere ingresso in clandestinità è una follia, perché arrivi poi alle conseguenze di cui sopra, otre ad instabilità sociale, migliaia di sbandati, criminalità, problemi economici e salariali e xenofobia di ritorno. 

 

Detto questo, dopo aver applicato rigorosi respingimenti e soprattutto dopo aver fatto accordi con la Libia e i paesi del Nord Africa per fermare il flusso di clandestini, una oculata politica di immigrazione dall'Africa, con processi di selezione seri, sarebbe molto intelligente. Hanno una popolazione di 1,2 miliardi di persone. Se ne fai venire 12.000 l'anno puoi scegliere il top 0,00001% (ho messo gli zeri giusti?). Probabilmente saremmo in grado di assorbirne anche 20 o 30.000 ma anche 50.000 l'anno se fossero "top level" (*). Mi ricorda quanto hanno fatto gli Stati Uniti con la Cina. Quando ero in USA un mio collega era un cinese che era stato il miglior studente di non ricordo ora quale città di 2,5 milioni di abitanti. E in effetti era straordinariamente "talented". Faceva parte di una selezione sui grandi numeri.

 

Così noi dovremmo fare con l'Africa, e l'ottima immigrazione portoghese mi fa pensare che a Lisbona abbiano ragionato i questo modo, anche se in piccola scala, facilitati dal fatto di essere un paese difficilmente raggiungibile dall'immigrazione clandestina.

 

Soltanto che gli italiani sono cialtroni. Non fanno il ragionamento a lungo termine, ma sembra che preferiscano guadagnare oggi quei 50 centesimi al chilo sui pomodori raccolti  o lucrare sui 35 euro destinati dallo stato alle coop piuttosto che fare un investimento sul domani e sul paese.

 

Vediamo ora se Salvini e Di Maio compiono qualcosa di buono... La speranza c'è.

 

(*) Ho conosciuto l'altro giorno una ragazza del Rwanda, Malika, 29 anni, produttrice televisiva (documentari), gran fica, che come cervello te Gianlini ti mangia a colazione (scherzo, eh! lo so che sei intelligente... :)))))  Parla anche perfettamente francese, inglese e swaili. È di persone come lei che abbiamo bisogno, non della prostituta nigeriana che arriva col barcone; poi è ovvio che gli italiani diventano razzisti. E mentre un'oculata selezione di visti d'ingresso è una selezione al rialzo, quella dei clandestini è al ribasso... Prendi i peggio. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Agosto 2018 17:21, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Lunedì 06 Agosto 2018 16:34

Gano, è allucinante....(targa bulgara, scommetto che il caporale era un rumeno)

Foggia, sono 10 i braccianti migranti morti in un incidente stradale. Altri feriti

Il violento impatto, secondo una prima ricostruzione, è avvenuto tra un tir e un furgone con targa bulgara carico di uomini di nazionalità africana che tornavano dal lavoro di raccolta dei pomodori nei campi.

Sono dieci i braccianti agricoli, tutti migranti, che sono morti in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 16, nella località Ripalta, nel territorio di Lesina, nel Foggiano. Lo hanno confermato i carabinieri del Comando provinciale dopo che inizialmente le agenzie avevano parlato di cinque vittime. Nello scontro sono rimaste ferite altre persone, il cui numero non è stato ancora reso noto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e molte ambulanze. Il violento impatto, secondo una prima ricostruzione, è avvenuto tra un tir e un furgone con targa bulgara carico di uomini di nazionalità africana che tornavano dal lavoro di raccolta dei pomodori nei campi.


 Last edited by: gianlini on Lunedì 06 Agosto 2018 16:34, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Lunedì 06 Agosto 2018 13:37

"Nessuno c’è l’ha con gli immigrati, tanto meno con i negri. "

Gano, ho idea che non parli con il "popolo".

Quello sta diventando molto razzista....credimi....non sto parlando id gente colta come te, che sa distinguire l'Angola o il Mozambico dallo Zaire o dal Togo. Parlo di quelli che non sanno nemmeno se l'Africa è un continente o una nazione.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 06 Agosto 2018 13:48, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Agosto 2018 13:35

Secondo me te Gianlini hai una visione distorta (razzista) della realtà. Nessuno c’è l’ha con gli immigrati, tanto meno con i negri. Anzi, ho detto spesso che sull’esperienza del Portogallo quella angolana e mozambicana è un ottima immigrazione. Il problema sono i clandestini non gli immigrati, e per ragioni sociali ed economiche, non etniche. Che poi ci sia qualche low life che c’è l’ha con i negri ( o con i cinesi) lo si benissimo, come ci sono quelli che ce l’hanno con i meridionali, ma al livello di queste persone stai mettendoci tu ora. Per quello dicevo che se dovessi discriminare qualcuno oggi come oggi comincerei da te.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Agosto 2018 13:39, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Lunedì 06 Agosto 2018 13:18

haha grande gian,  sicuramente e un egiziano che avra comprato documenti falsi per avere nome e cognome italiano no?

a shera non gliela fai..

 

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Lunedì 06 Agosto 2018 13:05

Shera, ma i link che posti potresti almeno leggerli....non potevi portare miglior acqua al mio mulino:

 

"Va a vivere in Egitto, ma continua ad incassare l’assegno sociale. Qualcosa come seimila euro e spiccioli all’anno. Poi, però, finisce nella rete del nucleo speciale della Guardia di Finanza di Roma che segnala il caso agli agenti della Fiamme Gialle del territorio, delegando loro accertamenti specifici. Ed eccoci a Ponsacco, dove risulta essere l’ultima residenza di Nicola Tinebra, 75 anni, nato a Campobasso."

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Agosto 2018 13:02

Allora il discorso cambia. Anch'io vorrei la Toscana indipendente. Sarebbe sicuramente la regione più civile d'Italia. 

 

Purtroppo ci sono forze troppo forti che impediscono la federazione. Io ero un fautore dell'Italia federata, divisa in tre macroregioni come pensata da Miglio, dove l'unità statale è limitata alla difesa e alla politica estera. Per noi Toscani siete poco civili anche voi lombardi, per non parlare dei veneti. Si salvano solo i piemontesi, che in alcuni casi riescono ad essere signori, tradizione sabauda. Il resto è nebbia. Churchill (mi piace citarlo) disse una volta: l'Italia è composta da una manica di cafoni. Si salvano solo alcune famiglie fiorentine (tra cui la mia, ndr). (*)

 

Violante minacciò di mandare l'esercito quando Bossi parlava di Padania, e sono sempre stato convinto che Bossi fosse il primo a non volerla: se voleva l'indipendenza la faceva, non ne parlava. Poi Bossi è un buzzurro... eppure era lui che rappresentava i lombardi, o almeno, certi lombardi.

 

(*) Ora che ci penso anche Napoli è piena di signori e di grandi famiglie.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Agosto 2018 13:15, edited 6 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Lunedì 06 Agosto 2018 13:00

Non immagini quanti risultano a Milano ma in realtà vivono in egitto.. ma si prendono il reddito di cittadinanza :-)

mi diceva un vigile che non sanno come beccarli perchè si scambiano i documenti e non ci sono uffici preposti per scoprirli... tutto lasciato al buon senso dell'inps che può richiedere controlli di routine, assolutamente inefficaci: ci costa un miliardo all'anno l'assegno sociale, questa forma di reddito di cittadinanza che permette di vivere da re in africa, ma ti costringe alla fame in italia, sempre che rientri nei requisiti (devi essere un evasore o aver passato la vita a non fare un cazzo per averne diritto)

 

Se vai dal notaio capisci che l'assessore nigeriano con l'orologio d'oro è al suo livello, della sua "razza"

tu sei solo un fantozzi qualsiasi, al pari di un marocchino... ma le cose stanno cambiano lega e M5S fanno opposizione a vicenda, ottimo per il cambiamento in senso democratico

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.