Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: hobi50 on Mercoledì 01 Agosto 2018 13:38

Gianlini ,sono molti gli italiani che fanno volontariato e/o che fanno beneficienza a favore di organizzazioni umanitarie.

Cosa c'è di strano che qualcuno voglia farlo in una Ong per operare nel Mediterraneo ?

 

Hobi

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Mercoledì 01 Agosto 2018 13:16

Pana, nei giorni scorsi ho visto un mio amico, bocconiano molto ben patrimonializzato, che per le imminenti vacanze agostiane avrebbe voluto fare due o tre settimane di volontariato in una ONG che si occupi di migranti.

Ma con sua amara sorpresa, mi diceva che in Italia cercano solo personale specializzato, e che l'unica che invece ammette "chiunque" opera proprio in Grecia, non mi ha detto dove, ma se per caso ci va, poi vi dettaglierò ulteriormente.

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Mercoledì 01 Agosto 2018 13:05

ma le ONG non vannoin grecia a spegner egli incendi?

ma dove sonole ong in grecia?,cari blondet,alfio krancic e bracconeri(nomen omen)

CI SONO GIA IN GRECIA!!!!!!!!!!!!!, ennesima bufala sbufalata

 

Premesso che non vi è ancora notizia di Ong specializzate nello spegnimento di incendi, i leoni da tastiera ignorano che proprio una delle Ong da loro invocata e attiva anche nei soccorsi nel Mediterraneo, Medici senza Frontiere, è da giorni al lavoro anche in Grecia per dare una mano di fronte all’emergenza.

http://www.dongiorgio.it/27/07/2018/lultima-bufala-sovranista-perche-le-ong-non-aiutano-i-greci-ma-sono-gia-sul-campo/

I sovranisti di casa nostra possono stare tranquilli: mentre loro twittano indignati dalla spiaggia, ci sono volontari che aiutano le persone in difficoltà.

 

Hamas Fighter Chases Israeli Tank With Explosive Device In Rafah | Watch What Happened - YouTube


 Last edited by: pana on Mercoledì 01 Agosto 2018 13:15, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Martedì 31 Luglio 2018 13:35

Da Marchionne in giù trovi piccoli uomini arroganti o grandi leccaculo indegni, oppure fighe spanate che sanno di essere furbe

 

Tutta gente di poco valore insomma, eccetto rare eccezioni

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Martedì 31 Luglio 2018 11:56

Anti non ho nulla da nascondere, a differenza di molti io non conto balle....comunque accetto il suggerimento.

Oscar cortesemente cancella il post dove riporti il  nome dell'azienda. grazie

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Martedì 31 Luglio 2018 10:33

Sono rimasto stupito pure io

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 31 Luglio 2018 09:50

Concordo con Antitrader. Te Bullfin parli un po' troppo delle cose tue, specialmente di quelle lavorative.

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Martedì 31 Luglio 2018 09:48

Bull,

ma cosa minghia mi combini? Cancella subito quella roba.

Le ricerche di personale a livello dirigenziale son questioni molto riservate non certo da scrivere su un forum pubblico.

Uno dei motivi per cui si ricorre ai cacciatori di teste e' proprio per mentenere la riservatezza.

Se la societa' dovesse leggere ti fa un'energica tirata di orecchie, il fatto che e' quotata peggiora ancora di piu' le cose.

Insomma, non fare cazzate e cancella.

 

 

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Martedì 31 Luglio 2018 09:07

mamma mia,mi arrendo!!! non capire in quale contesto Einaudi era favorevole ad una patrimoniale,c'era da ricostruire l'italia!!

e comunque dettava le condizioni strutturali per cui fosse possibile,e non capire che anche oggi c'è da ricostruire l'italia,politica ed economica......

lasciamo perdere va......

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 31 Luglio 2018 08:02

Le patrimoniali come qualsiasi operazione una tantum non servono a niente, perché non sono cambiamenti strutturali.

 

Sa 'na sega Einaudi.

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Martedì 31 Luglio 2018 07:57

Caro Bullfin, non rispondo alle tue farneticazioni scritte sotto,ma una cosa te la devo dire.Non penso proprio che tu sia un manager

di livello,al massimo potrai essere un ottuso capetto con un QI molto basso e mai e poi mai saresti in grado di intraprendere una qualsiasi

forma di iniziativa privata.

 

Non pensare/te che in determinate condizioni solo gli appartenenti all'estrema sinistra siano favorevoli all'introduzione di patrimoniali

con concetti errati......

Ho sempre auspicato una eventuale patrimoniale in determinate circostanze,per farla breve ti riporto il pensiero in merito di uno

che proprio di sinistra non era.

 

Luigi Einaudi,  la considerava favorevolmente, ma a tre condizioni: che fosse un'imposta straordinaria e quindi una tantum; che mettesse la parola fine "all'era lunga dell'incremento continuo ed esasperante delle imposte ordinarie sul reddito"; che segnasse l'inizio di una fase di forte credibilità di una nuova classe politica.

 

forse Einaudi si riferiva al governo attuale............?

 

 

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Martedì 31 Luglio 2018 07:03

'tu Oscar non sei stato a studiare il sabato e domenica per poter emergere sul lavoro, te non hai fatto sacrifici, privato di lussi per mettere il dindino da parte, te non hai avuto l'ansia di restare senza lavoro, di tornare a casa e di mangiare il pane vecchio perchè non hai abbastanza, te non hai tirato la cinghia...te i soldi ti sono piovuti dal cielo a fare un'attivita' parassitaria, che non apporta nulla alla societa' e vuoi sottrarre il sudore del lavoro, degli studi fatti anche il 31 dicembre intanto che gli altri si divertono...

 

azz, che vitaccia di merda ...

:-)

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: muschio on Lunedì 30 Luglio 2018 23:40

"..ma la mia è una battaglia di liberta', di merito, di giustizia, di rispetto del lavoro altrui...."

Mi hai fatto venire la pelle d'oca: mi sembrava di sentire Einaudi.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Lunedì 30 Luglio 2018 23:33

Bullfin, fai attenzione che questo è un governo di comunisti mimetizzati: questi ti portano via i risparmi di una vita!

 

il fatto comico è che in molti qui verranno espropriati e ben piu' di me...non credo che ne risentiro' piu' di tanto perchè se vi è una fascia di esenzione facile ci rientro, ma la mia è una battaglia di liberta', di merito, di giustizia, di rispetto del lavoro altrui....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Lunedì 30 Luglio 2018 23:19

La sai chi volevano mettere presidente RAI? Lucia Annunziata!! e quell'altro Minzolini!!! rob de matt