Ologrammi di vita reale

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 01 Ottobre 2016 16:19

Devo comprare un' auto di segmento C premium. Mi consigliate cerchi da 17" o da 18"? E perché? (quelli da 15" e da 16" li ho già scartati perché troppo brutti). Premetto che non amo le macchine e che di macchine ci capisco poco e quando posso prendo la moto (che adoro) o i mezzi pubblici. RISPONDETE POR FAVOR! CHE LUNEDI' DEVO FARE L'ORDINE!

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Sabato 01 Ottobre 2016 14:36

Ieri sera mi sono fatto due chiacchere tra amici. Verso le 00.00 arriva un parlamentare del Pd bellunese con lo stuolo di paggetti. Tutto un tratto l'aria è diventata irrespirabile...vi era un olezzo di sinistra...sono andato in un altro locale.. .:) La tentazione di mandarlo a fc era enorme... Ieri Salvini a Padova per presentare il suo libro...... ovviamente i pdm dei centri sociali nullafacenti subito a dare sfogio della loro intelligenza e DEMOCRATICITA' con lancio di uova, etc.... Gentaglia da mandare nei campi....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Sabato 01 Ottobre 2016 13:43

Gano, ti sei sposato giovanissimo.....quando ancora io non avevo nemmeno capito di essere al mondo....;)

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 01 Ottobre 2016 13:05

#i#Gianlini> PEr te esistono solo operazioni di lungo periodo (la moglie per sempre),"#/i# Questa osservazione è interessante. Gianlini però non si è chiesto se l' idea di #u#una moglie e per sempre#/u# sia MIA o di MIA MOGLIE.... :)))))

Slava Cocaïnii!

 

  By: shera on Giovedì 29 Settembre 2016 17:23

^IL 30% DEI POLIZIOTTI MALATI DI AIDS IN AFRICA!!!! MA AI PROFUGHI GLIELO FANNO IL TEST DELL'HIV??? ECCO PERCHè SE VEDO UN ABBRONZATO GLI STO A 5 METRI MINIMO#https://www.zimeye.net/over-30-malawi-cops-hiv-positive-shock-report/^
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Poli on Giovedì 29 Settembre 2016 13:35

A Milano, in Italia, in Europa le probabilità che il nero tiri fuori una pistola e spari sono una su miliardi. In America no, sono quasi tutti armati... i via tadino non gli han sparato per questo motivo, inoltre da noi un poliziotto che spara va nei casini anche se l'ha fatto per legittima difesa in America nemmeno lo indagano anche se il nero ha tirato fuori dalla borsa uno sfilatino, ed ecco spiegato perché a San Diego c'è ora un nero in meno a rompere le scatole per la strada.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 29 Settembre 2016 11:03

NelloManga, col Gianlini le discussioni non finiscono mai... :)))

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Giovedì 29 Settembre 2016 10:35

Nello, capisco che tu voglia aver ragione ad oltranza, ma, anzi! la situazione in via Tadino era potenzialmente molto più pericolosa che quella negli States, perché lì il nero si aggirava fra auto, qui si aggirava mentre attorno aveva decine di passanti, in una zona di shopping e passaggio del centro cittadino di Milano! E se avesse avuto con sé un ordigno a mano nascosto nella tasca dei pantaloni? In America lì arrivavano gli SWAT, altro che! L'unica differenza, forse, è che qui lamentava una precisa situazione di ingiustizia patita, li forse farneticava a vanvera! Ma era sudatissimo, eccitato, ogni tanto si sdraiava per terra,....la pazienza e capacità avuta dai poliziotti italiani è stata molta e ottima! E il nero, sapendo che i poliziotti italiani non ti aggrediscono gratuitamente, ha contenuto i suoi gesti in una protesta vivace, ma non violenta (tranne che con i cassonetti). Il nero sapendo che neanche nessuno dei tanti passanti aveva con sé una pistola (quella che voi bramereste tanto poter avere per "difendervi") non aveva nulla da temere da chi lo circondava. Azione-Reazione e con questo, se ancora non l'avete capita, e vi augurate invece un clima da far west in cui tutti possono temere tutto da tutti, beh....non so proprio cosa farci....andate a Chicago o Città del Messico a divertirvi...

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 29 Settembre 2016 08:49

Romano Prodi, ai tempi presidente dell’IRI ribadisce che il ponte è una priorità: “I lavori per la costruzione del ponte sullo Stretto cominceranno al più presto. Il risparmio per un automobilista sarebbe di 40 minuti, 35 per autocarro e 92 per il treno. Nel 2015 transiterebbero sul ponte 12 milioni e 621mila autovetture, oltre a 295 mila carrozze ferroviarie”.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Giovedì 29 Settembre 2016 01:19

a parte che non ho capito quale sia il senso del tuo lungo intervento qui sotto, ma a me sembra che l'episodio da te riportato, dia ragione più a me che a te "Altrettanto naturalmente, immagini male anche quando vuoi esprimere il tuo giudizio su ciò che sarebbe potuto succedere, nelle medesime condizioni, in America." immagino male? il nero, in America l'hanno fatto fuori, esattamente come avevo scritto e pensato io "forse in America quell'uomo sarebbe già morto" quindi quale è l'aspetto della vicenda su cui mi avresti trovato "poco o per nulla informato"?

 

  By: gianlini on Mercoledì 28 Settembre 2016 18:24

"Le donne anziane sono restie ad accettare badanti uomini poi addirittura di colore, solo qualche eccezione che conferma la regola.Forse di colore accettano una qualche filippina" Oscar, io pensavo che NESSUNA donna accettasse badanti maschi; invece è abbastanza diffuso qui a Milano, molto di più di quanto io potessi immaginare. Forse si tratta di donne abbastanza autosufficienti (ad esempio nell'igiene personale e gestione dei bisogni), ma che fanno fatica a spostarsi, ecc. Documenterò i prossimi casi in cui mi imbatto, ma ti assicuro che non è affatto infrequente, e ha più volte stupito me stesso. E se è vero che sono pochi casi, dal punto di vista numerico, però testimoniano che non è affatto impopolare dal punto di vista culturale; perchè si sa che l'eventuale diceria pubblica sarebbe il primo freno per la donna in questione, il che è quello che mi premeva rimarcare.

 

  By: traderosca on Mercoledì 28 Settembre 2016 18:20

"L'attenzione, nelle foto, devi rivolgerla alla signora anziana bianca, non al nero che le è a fianco. E' il suo comportamento, la sua cordiale accettazione dell'aiuto dell'immigrato, la mano che gli appoggia sul braccio, l'espressione rilassata con cui cammina sorretta dall'altro che contano. Non quello che fa il somalo." Gianlini,non puoi guardare una eccezione e farla diventare cosa comune. Le donne anziane sono restie ad accettare badanti uomini poi addirittura di colore, solo qualche eccezione che conferma la regola.Forse di colore accettano una qualche filippina

 

  By: Poli on Mercoledì 28 Settembre 2016 18:13

e perché in America gli avrebbero sparato? forse scambiando il pezzo di carta per una pistola? questo succede quando le armi sono libere per tutti, si ha paura e si spara per primi se ci si riesce, come in per un pugno di dollari. Anzi forse le cose sono peggiorate dal 1880. i poliziotti a Milano hanno una gran pazienza di norma però puoi incappare nel cretino violento. via tadino? li in via felice casati c'è un'ottimo giapponese all you can eat...

 

  By: gianlini on Mercoledì 28 Settembre 2016 17:33

ancora sul capitolo Azione-Reazione oggi la strada è particolarmente prolifica, rientrando dal pranzo con mia figlia sono incappato in un ragazzo di colore che stava dando in escandescenze in mezzo alla strada...dopo aver rovesciato un po' di cassonetti andava avanti e indietro attraverso la carreggiata, lamentandosi ad alta voce di essere stato truffato di soldi; parlava in un ottimo italiano, per cui non credo si trattasse di uno dei migranti arrivati di recente; sventolava un biglietto e non si capiva se lamentasse di aver mandato soldi al suo paese che non erano mai arrivati oppure se era un gratta e vinci che non gli pagavano. Era molto agitato, ma invitava anche chi si era ormai fermato a guardare la scena a riprenderlo per documentare l'ingiustizia che dichiarava aver subito sono arrivati i poliziotti; i quali con molto buon senso e capacità, l'hanno prima calmato, l'hanno ascoltato, rassicurato che avrebbero preso cura del suo caso, circondato mantenendosi sempre calmi e a distanza opportuna e infine caricato in macchina senza dover utilizzare particolare costrizione e senza superare mai il limite della violenza ho documentato la scena...fase 1-2 di ascolto, fase 3 di tranquillizzazione In America, quell'uomo sarebbe forse già morto...... Io preferisco di gran lunga l'Italian Way, immagino che invece Nello & C. avrebbero voluto una bella manganellata, con ammanettamento a terra e qualche urlo di "stai fermo, sporco negro" a contorno.....

 

  By: shera on Mercoledì 28 Settembre 2016 16:33

Sono stato in Germania e Inghilterra dove gli abbronzati sono gli italiani, credimi puliscono i cessi e fanno gli inservienti poi tornano a casa millantando posizioni manageriali quando in realtà vivono tra topi e scarafaggi Sia chiaro non sto parlando dei figli di papà che studiano alla lse
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.