Ologrammi di vita reale

 

  By: pana on Venerdì 29 Luglio 2016 18:07

CLAMOROSO AUTOGOL mediatico del trumpo che incita allo spionnaggio informatico una potenza avversa come la russia http://www.repubblica.it/esteri/elezioni-usa/primarie2016/2016/07/27/news/russia_trump_mail_clinton-144924940/

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: Tuco on Venerdì 29 Luglio 2016 09:21

Gian aveva affermato con una certa sicurezza che, chi si intende di donne, se ne intende pure di case. Non so se sia completamente vero, ma, dicerto la casa e tutto ciò che gli ruota intorno, è affar della donna. Comunque, ritornando alla domanda retorica di prima, per Milan... vedo un "certo" futuro, per il resto, rassegnazione a valori di prezzo infimi. Ci sono delle motivazioni Macro dietro a questi movimenti, ma, non è il caso adesso...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Venerdì 29 Luglio 2016 01:48

Posso dire che oggi chi dura con le donne, a mio parere, non è un uomo finito ed è più che altro un cagnolino al guinzaglio ohhhhhh la'!!! finalmente un post degno di Morphy...ma devo attendere quasi le 24 per leggerlo?????.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Venerdì 29 Luglio 2016 01:33

A prosito di case e donne. Per quanto riguarda le case posso dire che i palazzinari, che sono i sommi esperti in materia, solitamente finiscono con i libri in tribunale. Per quanto riguarda le donne la mia esperienza è quella di aver preso solo delle gran mazzate. Per cui non so che grande esperto posso essere. Posso dire che oggi chi dura con le donne, a mio parere, non è un uomo finito ed è più che altro un cagnolino al guinzaglio. Eccezioni a parte. E anche su questo argomento qui finisce tutta la mia esperiena. Posso anche aggiungere che risulta persino stupido proclamarsi esperti in donne, tanto son diventate stupide. Ecco, un esperto in donne penso sia chi le definisce stupide.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: traderosca on Venerdì 29 Luglio 2016 01:07

"MA gli esperti di case (e donne) sono Tuco, Oscar, Defil, Morphy." io non sono un esperto di case

 

  By: lutrom on Venerdì 29 Luglio 2016 00:21

MA gli esperti di case (e donne) [...] ----------------- Con rammarico mi sto rendendo conto che su questo forum più che esperti di donne ci sono esperti di cetrioloni di colore...

 

  By: Bullfin on Venerdì 29 Luglio 2016 00:13

MA gli esperti di case (e donne) sono Tuco, Oscar, Defil, Morphy. Morphy? ....ahhahah.....ma rob de mat!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 29 Luglio 2016 00:00

#i#Gianlini> "come si comporterà Milano? (...) #u#magari caleranno da qui in poi#/u#, ma altrove caleranno molto di più. Forse a Milano, #u#se siamo fortunati, staranno fermi.#/u# Adesso sei un po' più soddisfatto?#/i# Ok. Grazie. Me lo segno. Poi vedremo.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Giovedì 28 Luglio 2016 15:57

Gano, nel frattempo ho pensato alla tua domanda e ti do la mia risposta. Secondo me siamo al top dei top per quanto riguarda l'intero mercato immobiliare, MA, se mi chiedi: "rispetto ad altre zone-città di Italia come si comporterà Milano?", ti do una risposta quasi sicura: sicuramente meglio, e anche molto meglio. Il che non vuol dire che necessariamente saliranno i valori immobiliari a Milano (per me sono già altissimi), magari caleranno da qui in poi, ma altrove caleranno molto di più. Forse a Milano, se siamo fortunati, staranno fermi. Adesso sei un po' più soddisfatto? MA gli esperti di case (e donne) sono Tuco, Oscar, Defil, Morphy.....a loro dovresti chiedere: "posto che Milano diventerà sempre più importante nel panorama italiano, come valutate le prospettive del suo mercato immobiliare". Io arrivo solo a capire la prima parte del discorso.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 28 Luglio 2016 15:34

Ma ci capisci o non ci capisci? Un difetto degli italiani è di voler dare opinioni anche quando non ci capiscono niente. #i#Gianlini> "Gano, sugli immobili non ci capisco proprio niente. "#/i#

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Giovedì 28 Luglio 2016 15:28

Dai prezzi che vedo secondo me a Milano gli immobili sono già molto costosi e sono già saliti! PErò io sono uno shortista cronico, per me è sempre tutto caro e troppo alto....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 28 Luglio 2016 15:14

#i#Gianlini> "Gano, sugli immobili non ci capisco proprio niente. "#/i# Ok, grazie. Ne terrò di conto. Come sulla Siria, Turchia, Putin, Trump etc. etc.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Giovedì 28 Luglio 2016 15:09

Gano, sugli immobili non ci capisco proprio niente. Immagino che se Milano diventa sempre più importante possano anche salire, ma la dinamica dei prezzi dell'immobiliare è assolutamente impossibile per me da comprendere. Per capire di case devi capire di donne*, e sono due ambiti in cui sono del tutto privo delle nozioni basi * non è una battuta

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 28 Luglio 2016 15:02

Ma quindi devo aspettarmi che i prezzi degli immobili a Milano aumenteranno o no? Potresti essere preciso su questo punto? Perché un giorno dici una cosa un giorno un' altra... (a seconda dell' empatia o di a chi vuoi dare torto) :)))))

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Giovedì 28 Luglio 2016 14:34

chi mi prendeva in giro quando affermavo che Milano era destinata a spiccare sempre di più? ecco un altro tassello.... http://www.ansa.it/piemonte/notizie/2016/07/26/itedi-sostiene-salone-libro-se-a-torino_498b6e7f-a62a-4c7c-be86-1997f8a8d694.html