Ologrammi di vita reale

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 02 Giugno 2016 20:26

#i#Gianlini> "In realtà io dicevo che se fai deliberatamente un figlio, è opportuno che pensi di farne anche un secondo"#/i# #i#Gianlini> "Ti dirò di più....anche sulla scorta dell'esperienza fatta con mia figlia, sono quasi dell'idea che sia peggio fare deliberatamente un figlio solo che non abortire"#/i# Non fa una grinza.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Giovedì 02 Giugno 2016 19:22

In realtà io dicevo che se fai deliberatamente un figlio, è opportuno che pensi di farne anche un secondo. E per essere precisi anche un terzo, perché può sempre capitare che uno dei due muoia giovane. Il punto è quel "deliberatamente"...se ti capita per casualità strane allora il secondo è molto più complicato da mettere in atto PS poi mi spieghi quella dell'ospizio....non è che se è in ospizio la situazione migliori molto, innanzitutto perché economicamente te lo devi permettere, e se sei da sola con due genitori, è più che probabile che non ce la fai proprio - tra l'altro diventa anche molto più complicato spostarsi ad esempio in un'altra città, perché un conto è se hai dei fratelli che rimangono vicino ai genitori, ma se sei da solo, diventa un sacrificio per entrambi Ps PS cmq dalle osservazioni che fai, si vede proprio che di me non hai capito nulla a livello di persona - ma nulla nulla ....continui a ricordarmi, davvero tanto, mio padre....stessa testa...

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 02 Giugno 2016 19:06

#i#Gianlini> "Ti dirò di più....anche sulla scorta dell'esperienza fatta con mia figlia, sono quasi dell'idea che sia peggio fare deliberatamente un figlio solo che non abortire"#/i# Ma nello specifico gli hai chiesto cosa pensa che sarebbe stato meglio? E' lei la parte in causa, mica te. #i#Gianlini> "non avere fratelli o sorelle può essere davvero pesante. Ad esempio per la gestione di eventuali genitori infermi"#/i# Se il motivo per abortirla è questo, se fossi io quando sei vecchio ti rinchiuderei in un ospizio.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Giovedì 02 Giugno 2016 18:55

Mia figlia si lamenta abbastanza spesso di essere sola. E soprattutto per la vecchiaia, capisco che non avere fratelli o sorelle può essere davvero pesante. Ad esempio per la gestione di eventuali genitori infermi oppure anche solo per la propria di infermità.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 02 Giugno 2016 18:50

#i#Gianlini> "Furbo #b#artifizio retorico#/b#, a cui però il sottoscritto #b#non è intenzionato ad abboccare#/b#."#/i# Mi chiedo cosa tu impari dai forum se parti da questi presupposti... Gianlini> #i#Ti dirò di più....anche sulla scorta dell'esperienza fatta con mia figlia, sono quasi dell'idea che sia peggio fare deliberatamente un figlio solo che non abortire#/i# Hai chiesto a tua figlia che ne pensa?

Slava Cocaïnii!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 02 Giugno 2016 18:48

#i#Tradeosca> "allora sei:ebreo,musulmano,induista,testimone di geova.......quasi tutte le religioni condannano l'aborto,chissà perché........"#/i# Che c'entra? In ogni caso le religioni condannano l' aborto perché partono sempre dalla necessità di avere insegnamenti a garanzia delle regole morali. Quasi tutte condannano infatti anche l' omicidio, il furto, l' incesto... E allora? Se uno condanna il furto deve essere per forza religioso? Non ho capito...

Slava Cocaïnii!

 

  By: MR on Giovedì 02 Giugno 2016 14:42

Ritenta, sarai più fortunato.

 

  By: traderosca on Giovedì 02 Giugno 2016 14:28

"Io non sono cristiano." allora sei:ebreo,musulmano,induista,testimone di geova.......quasi tutte le religioni condannano l'aborto,chissà perché........

 

  By: Bullfin on Giovedì 02 Giugno 2016 14:21

Bullfin,tu hai imparato da Mr in particolare nel deviare i discorsi. Non replico nemmeno visto che l'ha fatto in maniera impeccabile Nello che ringrazio per avermi evitato di perdere tempo. Oscar, da quando sostieni il M5s e sei d'accordo con l'informaticomeridionale stai scadendo e scendendo sempre piu' in basso...mi dispiace...rimane comunque una certa stima (perchè alla fine sei il meno peggio dei peggiori) e la stima sul trading quella si immutata ovviamente...un caro saluto.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Giovedì 02 Giugno 2016 14:13

Lo faccio per il tuo bene. Come una mamma che evira il figlio "effemminato". Ahahahahah Grande!!!! :)......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Giovedì 02 Giugno 2016 13:52

#i#Era l'altro quello che voleva spaccarmi i denti, con ovvio tono intimidatorio.#/i# Lo faccio per il tuo bene. Come una mamma che evira il figlio "effemminato".

 

  By: MR on Giovedì 02 Giugno 2016 13:46

#i#Se gli antiabortisti considerano un omicida chi pratica l'aborto, rispetto le loro opinioni sul piano religioso,ma non cambio opinione.#/i# Cosa c'entra la religione? Io non sono cristiano. E non lo erano grandi antiabortisti laici come Bobbio.

 

  By: MR on Giovedì 02 Giugno 2016 13:44

#i#Anti,nessuna parola compassionevole,anzi accusarono una speculazione mediatica questa immagine terrificante.......poi l'aborto è un omicidio....rob de matt#/i# Interessante come i "liberali" in fondo quando c'è da dire boiate, siano papisti come Bergoglio.

 

  By: MR on Giovedì 02 Giugno 2016 13:43

#i#Sti cretinetti qui sotto si schierano contro certe liberta' perche' danno per scontato che qualora ne dovessero avere bisogno loro saprebbero come "arrangarsi".#/i# Posa lo specchio.

 

  By: gianlini on Giovedì 02 Giugno 2016 11:46

Ti dirò di più....anche sulla scorta dell'esperienza fatta con mia figlia, sono quasi dell'idea che sia peggio fare deliberatamente un figlio solo che non abortire è un'affermazione limite, me ne rendo conto, ma è un pensiero che faccio spesso