Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Pestilenza on Venerdì 24 Luglio 2020 09:05

Io invece mi arrabbio..cosa cazzo vorrebbe dire.."FATTA AVVENIRE"???

Ma qui siamo veramente su un pianeta capovolto o che altro???

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Venerdì 24 Luglio 2020 09:02

Nessuno pensava che sarebbe avvenuto

 

eh, hanno proprio la memoria corta!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 24 Luglio 2020 09:02

Non ti arrabbiare.

 

Penso comunque di sapere meglio io che ho visto la cosa da fuori che te che ti hanno fatto il lavaggio del cervello.

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 24 Luglio 2020 09:00

Non mi è sembrato tanto stupefacente.

-----------

 

eddagli! stai in Svezia, che capzo vuoi sapere???? 

Erano tutti stupefatti gli italiani a vedere la gente ordinatamente in coda fuori dai supermercati, rispettare le disposizioni, ecc.ecc.

Nessuno pensava che sarebbe avvenuto.

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 24 Luglio 2020 09:00

""Essere riusciti a rendere disciplinato un popolo come quello Italiano è stata una cosa stupefacente, al di là di qualsiasi immmaginazione possibile."

 

Non mi è sembrato tanto stupefacente. Basta impaurirlo. Lo terrorizzi col Covid usando i media, e quelli più recalcitranti li fai prendere a calci nel culo dalle FdO se escono a più di 200 metri da casa...

 

Come popolo quello italiano non è che mi abbia fatto una grande impressione.

 

Poi vedi che quelli che con tanta prosopopea vorrebbero definirsi "rivoluzionari" passano ancora la giornata a contare i morti chiusi a chiave in casa e strillano come maialini sgozzati ogni volta che leggono sui giornali dei contaGGi...

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 24 Luglio 2020 08:57

Una scena realmente avvenuta (sarebbe meglio dire "fatta avvenire") per farne uno spot

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 24 Luglio 2020 08:59, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Peavey on Venerdì 24 Luglio 2020 08:53

allora non ho capito io.. Gianlini.

Era un spot pubblicitario o era effettivamente la polizia che inseguiva un bagnante?

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Venerdì 24 Luglio 2020 08:52

Essere riusciti a rendere disciplinato un popolo come quello Italiano è stata una cosa stupefacente, al di là di qualsiasi immmaginazione possibile.

 

anche il duce ha ottenuto lo stesso effetto, (senza distruggere l'economia e la vita di due generazioni),

se ne de-duce che non è poi così stupefacente, anzi

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 24 Luglio 2020 08:37

Peavey, era ovviamente uno spot 

Anche per il Campari Soda fanno decollare elicotteri e muovono Rolls Royce. 

Sbaglio o nemmeno tu eri in Italia (come Gano) in quel periodo? 

Secondo me non avete ben idea del clima che si era creato. Essere riusciti a rendere disciplinato un popolo come quello Italiano è stata una cosa stupefacente, al di là di qualsiasi immmaginazione possibile. E soprattutto al sud sono tutti stati stupiti di quanto i cittadini siano stati obbedienti alle disposizioni.

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 24 Luglio 2020 08:40, edited 3 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Peavey on Venerdì 24 Luglio 2020 08:28

___

Ma la norma era chiara

 Quel tizio in spiaggia non ci sarebbe dovuto essere.____

e' evidente..  

Ma quello che si contesta. non e' il fatto che si sia perseguito un bagnante in spiaggia. Per fare cio' sarebbero bastati due vigili urbani in bicicletta.

Si contesta l'uso di un elicottero per perseguire una infrazione tutto sommato modesta.  Non stai inseguendo l'assassino dopo il delitto e non sei Robocop.

Si contesta il fatto che si sia data l'autorita' di muovere un mezzo come un elicottero per inseguire un bagnante  (mezzo del tutto inadatto alla bisogna).

La prossima volta, per fermare una festa abusiva di quindicenni, in spiaggia con una chitarra, che faremo?  manderemo il Battaglione San Marco?


 Last edited by: Peavey on Venerdì 24 Luglio 2020 08:33, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Peavey on Venerdì 24 Luglio 2020 08:19

__ 'fondata sul lavoro' è anacronistica, vogliamo cambiarla con 'fondata sul lavoro delle macchine' ?___

Semplifico molto..  forse troppo.....ma farei attenzione a toccare la costituzione.  

In fondo il lavoro, puo' essere eseguito da un uomo o da una macchina, e' indifferente. Con la tua frase invece condanni all'inattivita gli uomini (o li rendi meno importanti di un robot).

Resta da capire poi chi fara' funzionare le macchine.. saranno sacerdoti o paria?. 

Se e' fondata sul lavoro delle macchine, le macchine divengono il cardine della costituzione. Stai sancendo il principio che la tua vita ha ragione di esistere in FUNZIONE DI UNA MACCHINA CHE PRODUCE.

Mi pare che da qui a scivolare nel capitalismo (o in una sorta di latifondismo 2.0) il passo sia brevissimo.


 Last edited by: Peavey on Venerdì 24 Luglio 2020 08:20, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: DOTT JOSE on Venerdì 24 Luglio 2020 02:06

Sono solo poche mele marce,ci rassicurano,ma la vicenda di Piacenza è una fotocopia di quello che accadde ad Aulla______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ https://www.youtube.com/watch?v=gIv3pC597aw ______________________ _____________________________________________________________________________________________________________________________

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 23 Luglio 2020 20:31

Anch'io una grande impressione non ce l'ho avuta.

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Giovedì 23 Luglio 2020 20:14

Gano ha giustamente proposto dei casi emblematici di mala gestio delle FDO durante il lockdown.

Io ho perso completamente la fiducia in esse e specie in chi le dirige.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: muschio on Giovedì 23 Luglio 2020 17:08

CENSULA!!!!

https://www.ilprimatonazionale.it/politica/paragone-lancia-suo-partito-italexit-unica-soluzione-crisi-video-163486/