Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

By: pana on Martedì 13 Marzo 2018 11:20

emergenza sicurezza e criminalita causa immigrati veroooooo??

ucciso per 50 euro

TARANTO - Una lite tra vicini per cinquanta euro contesi. E il raptus omicida. Con un ragazzo di ventisette anni che stringe le mani al collo di un uomo di 83. Sino a soffocarlo e lasciarlo cadavere sul pavimento della sua casa. Poi la scelta di raccontare tutto ai carabinieri. Così è stato possibile ricostruire il delitto che ha funestato la domenica tarantina, scandita dal secondo omicidio in terra jonica dall’inizio dell’anno

Si è consumata in pochi secondi la tragedia che è costata la vita al tarantino Mario D’Amato, artigiano in pensione con alle spalle un’esistenza di duro lavoro. Un suo vicino, C.C. tarantino di 27 anni

By: pana on Lunedì 12 Marzo 2018 11:54

emergena sicurezza e criminalita causa immigrazione veroooooooooooo

Forlì, 10 marzo 2018 - Sono stati interrogati venerdì dal giudice delle indagini preliminari il 71enne Luciano Fabbri e la 60enne Adriana Deromedi, ex operai senza precedenti, accusati di circonvenzione di incapace, truffa e maltrattamenti; l’uomo deve rispondere anche di violenza sessuale. I due si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. I loro legali hanno chiesto al giudice misure meno afflittive. Vittima degli indagati sarebbe una 24enne bielorussa che nel suo Paese vive in un orfanotrofio; i suoi soggiorni estivi in Italia sono avvenuti grazie a un progetto che porta i ragazzi nati nell’area dell’esplosione nucleare di Chernobyl dell’86 nel nostro Paese, ospiti di famiglie italiane.

By: shera on Venerdì 09 Marzo 2018 18:04

Lo stanno testando, o ci sono regolazioni da fare, o manca un pezzo, etc

By: gianlini on Venerdì 09 Marzo 2018 17:02

Non so, Gano. Al telefono mi hanno detto che l'impianto è in allestimento, sul web ho letto stamattina che è già stato installato e inaugurato....

c'è qualcosa che non mi torna....

Last edited by: gianlini on Venerdì 09 Marzo 2018 17:03, edited 1 time in total.

By: Gano di Maganza on Venerdì 09 Marzo 2018 16:57

In bocca al lupo Gianlini!

By: gianlini on Venerdì 09 Marzo 2018 16:53

Non lo so....vedremo al colloquio....

By: traderosca on Venerdì 09 Marzo 2018 15:21

"Mi hanno contattato per fare il PM nella installazione e messa in marcia di un nuovo impianto per la produzione di cartone ondulato."

Gianlini,sei sicuro che sia richiesto un PM con un ruolo di gestione tecnica e non un PM (product maneger) con funzioni commerciali?

La vedo dura la gestione tecnica senza esperienza.

By: muschio on Venerdì 09 Marzo 2018 13:48

Auguri Gianlini; sarà un successo e sono certo che andrà tutto bene,

By: gianlini on Venerdì 09 Marzo 2018 13:03

Interessante è calcolare l'incidenza del costo del lavoro sul prodotto finito.....

l'impianto a regime produrrà 220 milioni di metri quadri di cartone ondulato, e impiegherà circa 50 persone.

Questo vuol dire che ogni persona produrrà circa 4 milioni di mq, e assumendo un costo di 40.000 euro/anno persona, ogni mq di cartone comporterà un costo di 1 centesimo di euro per la forza lavoro....a fronte di un prezzo di vendita di 50 centesimi ..

By: antitrader on Venerdì 09 Marzo 2018 12:45

Niente paura Gian,

quelli lo san benissimo che non ci capisci un cazzzz, le cose le sa solo chi le fa per davvero, a quelli interessa solo che parli tedesco.

By: gianlini on Venerdì 09 Marzo 2018 12:43

Pana, non esultare troppo.... è un impianto in cui ci si può sempre maciullare mani, braccia, testa......

Last edited by: gianlini on Venerdì 09 Marzo 2018 12:45, edited 2 times in total.

By: pana on Venerdì 09 Marzo 2018 12:37

ooi oi oi gialini che mette le mani in un impianto

per fortuna che non si tratta di roba chimica o nucleare

senno..

By: gianlini on Venerdì 09 Marzo 2018 12:31

Lo so Morphy, che non capisco niente di impianti, ma mica gliel'ho detto....Eeheheheh  ;)

(hanno problemi a trovare qualcuno, io prenderei il posto di uno che vuole mollare....)

Tieni conto che il committente prevede solo il tedesco come lingua ufficiale da utilizzare, niente inglese o italiano.

Last edited by: gianlini on Venerdì 09 Marzo 2018 12:33, edited 2 times in total.

By: Morphy on Venerdì 09 Marzo 2018 12:30

Comunque ho capito dov'è la fabbrica, sei vicino a Piadena. Se vieni giù dimmelo che ti vengo a trovare in fabbrica che te non capisci un cazz di impianti. Poi ti presento ad un mio amico che ha lo stabilimento a un 3 kilometri da li e andiamo amangiare asieme. Ma non dal pescatore che ti pela soldi inutili. Andiamo dove dico io e si paga alla romana. Tè capì?

By: Morphy on Venerdì 09 Marzo 2018 12:24

Ma che cavolo centri tu che le linee di produzione??? Scusa la domanda...