Ologrammi di vita reale

 

  By: XTOL on Mercoledì 25 Novembre 2015 00:24

#i#senza stato, le condizioni di vita scivolano inesorabilmente a favore del più forte#/i# questa è una insensatezza logica, facilmente smontabile. quando accetti uno stato, hai già creato un "più forte" (esperienza quotidiana di chiunque paghi le tasse, tanto per fare un esempio, o di chi è stato spedito a difendere i sacri confini tanto cari a mr spock) #i#non c'è pietà, non c'è equità, non c'è giustizia#/i# balle! facciamo un esperimento: quante delle persone che avete incrociato nella vs vita sono "senza pietà, equità, giustizia"? personalmente posso dire lo 0 (zero) per mille. sono stato sfacciatamente fortunato? facciamo che lo sfortunatissimo tuco ne abbia incontrato il 2 per mille? basterebbero a fare del mondo un concentrato di ferocia? sarà anche ora di finirla con questa favoletta per gonzi

 

  By: Tuco on Mercoledì 25 Novembre 2015 00:06

L'ho capita, l'ho capita Oscar... -Grandissimo pezzo fra l'altro- Forse mi toccherà darti ragione... ...ma alla fine.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Martedì 24 Novembre 2015 23:56

Tuco....capisci me......questa è difficile..oltre essere strepitosa "you can check out any time you like but you can never leave" https://www.youtube.com/watch?v=U-_LQsdqjiE

 

  By: Tuco on Martedì 24 Novembre 2015 23:52

Xtol, senza stato, le condizioni di vita scivolano inesorabilmente a favore del più forte, non c'è pietà, non c'è equità, non c'è giustizia. Che lo stato non sia perfetto è evidente, ma, l'anarchia è aberrante. Ora chiamo quel marziano ( o marxiano ? ) di Mr e ti faccio pestare ben bene, per vedere se rinsavisci. ps. Grazie Lutrom

SLAVA UKRAINII !

 

  By: XTOL on Martedì 24 Novembre 2015 21:37

#i#E' un bel ciclo, non c'è che dire.#/i# è una faccia imprescindibile della medaglia che il gregge belante ha voluto: più stato! più stato! non si sente altro, nelle interviste al popolo bove. oh, quanti bei soldati in piazza! oh, quanta sicurezza che mi danno! vabbeh, parole al vento.. viva la democrazia! ^Il positivismo giuridico, l’idea di legge che (sempre di più anche nei paesi anglosassoni) sta alla base dello stato moderno, specie se ‘democratico’, rende il potere politico illimitato. Un potere politico illimitato tende a espandersi con la stessa necessità con la quale un grave tende a cadere al suolo per la forza di gravità. E contrariamente a quanto affermano i fans della ‘democrazia costituzionale’, non c’è alcun limite non arbitrario a questa espansione. Come dice Michael Oakshott, “Nello Stato moderno, non c’è alcuna legge così antica o così ‘radicata’ che si trovi al di fuori del potere dell’autorità politica di emendarla o di abolirla; e in ogni Stato europeo moderno esiste una nota e riconosciuta procedura mediante la quale questo può essere fatto”[2]. Nelle parole di Bruno Leoni, “Il fatto che i legislatori, almeno in occidente, si astengano ancora dall’interferire in alcuni campi dell’attività individuale – come parlare, scegliere il coniuge, indossare un tipo determinato di abbigliamento, viaggiare – nasconde di solito il crudo fatto che essi hanno effettivamente il potere di interferire in questi ambiti”#https://catallaxyinstitute.wordpress.com/2015/11/24/non-e-razionalmente-possibile-opporsi-allo-stato-di-sicurezza-senza-opporsi-anche-allo-stato-sociale/#more-1753^

 

  By: lutrom on Martedì 24 Novembre 2015 21:25

Ottimo intervento, TUCO!

 

  By: Tuco on Martedì 24 Novembre 2015 18:47

Quanto l'è bella la deflazione euro indotta... Le imprese falliscono, le persone non hanno più soldi e quindi comprano molto meno, gli impresari edili falliscono e altre imprese falliscono, la disoccupazione sale, i salari crollano e le condizioni di lavoro diventano sub-umane. Le banche falliscono perché la gente disoccupata non paga i debiti, la massa monetaria si contrae, però a questo punto con il bail-in ci rimettono pure i depositanti e obbligazionisti. Così le persone si impoveriscono ulteriormente, si deprimono a bestia e comprano sempre meno. E' un bel ciclo, non c'è che dire. Mi preoccupa che qualcuno dica che va bene così... Anzi, non mi preoccupa, so benissimo perché dicono che va bene così...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Martedì 24 Novembre 2015 17:42

AVVOLTOI.........!!!!!

 

  By: gianlini on Martedì 24 Novembre 2015 15:10

Anti, per fuori Milano intendevo i comuni a più di 20 km dal centro, quelli che hai citato sono la primissima cintura, comuni praticamente a ridosso di quello di Milano e mantengono una certa attrattiva perchè sono serviti dai mezzi pubblci "quasi" come se fossero Milano città (fra passante, linee tranviarie che si estendono fuori i limiti della città, linee autobus che li servono) una volta per lo meno a 15-20 km da Milano trovavi il verde e non trovavi le siringhe per terra, a compensare i disagi. Adesso che non hai più nemmeno il verde, ti ritrovi solo le scomodità, il traffico pazzesco la mattina o la sera, la distanza di tutto, l'assenza di strutture scolastiche di un certo livello, ecc.ecc. Molto meglio stare in città

 

  By: antitrader on Martedì 24 Novembre 2015 14:48

"mentre fuori Milano bisognerebbe abbattere metà degli immobili con una ruspa, tanto non serviranno più a nessuno" Il problema fuori Milano (nella prima cintura) e' che chiedono prezzi completamente fuori di testa per il nuovo con la scusa di quella boiata della classe A. In paesi quali Bresso, Cologno, San donato, Cernusco vogliono ancora 300.000 eur per un bilocale nuovo. Come abbiano fatto le imprese a sostenere l'invenduto gia' per 7,8 anni senza fallire e' tutto un cunundrum.

 

  By: gianlini on Martedì 24 Novembre 2015 09:49

Trucco, per "prezzi interessanti" cosa intendi? a Milano a me sembrano ancora molto alti*, mentre fuori Milano bisognerebbe abbattere metà degli immobili con una ruspa, tanto non serviranno più a nessuno * ad esempio poco fa parlavo con uno che vende un negozio, 30 mq in viale Piave, vuole 185.000 euro....locato a 11.000 euro l'anno, fa il 5,9 % lordo di rendimento

 

  By: Trucco on Lunedì 23 Novembre 2015 20:31

Gian hai poi comprato qualche immobile a Milano. Cercando su qualche sito dedicato ho visto che ci sono immobili a reddito niente male, forse questo è un momento propizio per comprare lì (a Torino invece credo sia ancora presto, specie se parliamo di uffici). Ma mi spiegate perchè nel forum mercati i thread sono stati occultati????

 

  By: gianlini on Venerdì 20 Novembre 2015 18:05

dove è quello che "figuriamoci se gli stranieri vanno a Milano!!" http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/15_novembre_20/alibaba-apple-colossi-web-qui-silicon-valley-d-italia-e5828b54-8f7d-11e5-bb0e-f8f4aecfe338.shtml I big della new economy , giganti del web, dell’intrattenimento social e dell’e-commerce potenziano le loro basi in città. Apple arriva in piazzetta Liberty. Il colosso cinese Alibaba - vendite online per 248 miliardi di dollari (il doppio di Amazon, il triplo di eBay) - sceglie piazza IV Novembre per la prima sede in Europa. Ancora Linkedin si allarga in Porta Nuova, come Google, mentre Facebook si rilancia in piazza Missori. E Microsoft, forte dell’Innovation Campus a San Bovio, alle porte di Milano, inaugura una nuova «Casa» in corso Vercelli. «La visibilità data da Expo e le opportunità di crescita hanno generato fiducia e alimentato forte slancio nel settore digitale», spiega Luca Colombo, country manager di Facebook. Milano è la città più cablata d’Europa, quella dove sette su dieci usano il web ogni giorno, «riconosciuta per eccellenza tecnologica e tasso d’innovatività», si sbilancia Carlo Purassanta, ad di Microsoft. La città «è vitale, in fermento», non ha dubbi anche Marcello Albergoni di Linkedin. I dati parlano di una realtà già importante: un terzo del fatturato italiano da new economy è generato qui, l’export di settore cresce del 15 per cento. «È un business district dalle enormi potenzialità», si sbilancia Rodrigo Cipriani Foresio, responsabile dello sviluppo in Europa per il colosso cinese Alibaba.

 

  By: lutrom on Sabato 14 Novembre 2015 21:30

A somarissimus Pana più sono GRANDI i cetrioloni che gli mettono nel deretano e più lui gode... Tipico esempio di italiano medio, rincoglionto dai media e che crede a tutte le frescacce che gli propinano (nel Medioevo sarebbe stato in prima fila nella caccia alle streghe, ai tempi di Galielo avrebbe urlato contro l'ignoranza del grande scienziato, ai tempi del faraone si sarebbe fatto imbalsamare pure l'uccello suo e quello del suo gatto per salire in cielo insieme al faraone, ecc. ecc.). Pana, mi fai talmente pena che quasi ti invidio... Sei come quello che ha la moglie che trom..b...a con tutti, anche con animali cavalli ecc., e lui va dicendo invece che è più vergine della Madonna, però un po' quasi quasi ti ividio, perché (come tanti), vivi da perfetto cog..l..io..n..azzo idiota, inc..u..lat.issimo ma... FELICISSIMO!!!!!

 

  By: pana on Venerdì 13 Novembre 2015 07:41

e anche il supermegaarci colosso dell informatica MICROSOFT (in grande per max rispetto) sdogana il BITCOIN con ethereum forse loro ne capiscono qualcosina piu dinoi veloce dinamico inarrestabile Si chiama Ethereum Blockchain as a Service il servizio di blockchain sviluppato da Microsoft come frutto della nuova collaborazione con la startup ConsensYs. com al soliti gli antibitcoin argomentano con i loro soliti contenuti UN ASSORDANTE SILENZIO

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube