Ologrammi di vita reale

 

  By: shabib on Martedì 20 Maggio 2014 05:15

PANA caro , ricordiamoci sicuramente della sottostimata catastroficita' delle radiazioni di provenienza nipponica , povera popolazione ! , ma teniamo anche presente che presso le faglie subaque spesso dalla profondita' del mare e sotto del mantello fuoriescono gas velenosissimi quando si precede un sisma dovuto alle pressioni fortissime delle zolle....

 

  By: pana on Martedì 20 Maggio 2014 02:54

segnalano morie di pesci molto strane nei mari della California, chissa se in qualche modo relazionato a Fukushima e' al picco di radiazioni registrato sulle spiagge di San Mateo cmq altro segno della fine del mondo dopo il matrimonio gay(e la guerra imminente tra cina e vietnam) http://voxnews.info/2014/01/08/disastro-fukushima-radiazioni-1400-oltre-la-norma-su-spiaggia-san-francisco/

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: antitrader on Mercoledì 14 Maggio 2014 19:21

Compagno Jose', quell'elenco di cagate che hai riportato mi ricorda le piattaforme sindacali degli anni 70 o, ancora peggio, il papello di toto' riina. Quelle robe li' servono solo a un infinocchiamento di massa. Se Tsipras fosse stata una persona seria allora dichiarava forte e chiaro che la Grecia deve uscire dall'euro, la faccenda di "un'altra Europa" fa solo ridere e fa il gioco dei lestofanti. Praticamente ci siamo giocati anche Syriza. Quelli che vogliono "un'altra Europa" sono quelli che vogliono fare i froci col cul degli altri, mettetevelo bene nella zucca, il sogno dell'Europa unita e' miseramente fallito ma non per colpa della Germania (almeno non solo) ma soprattutto per colpa di popoli cialtroni quali quello italiano e quello greco e, in parte, quello spagnolo. In Italia e Grecia il dividendo dell'euro e' stato dissipato tutto in ruberie (in Spagna almeno han provato a far (inutili) bilocali) e adesso e' troppo tardi (e costoso) per mettere le cose a posto. Con la lira staremo meglio? In parte si al netto delle guerre commerciali in stile anni 70 che si riapriranno con la Francia (agricoltura) e la Spagna (agricoltura/turismo). E la Germania? Quella se ne infischia, ormai ha fatto un tale salto di qualita' nei suoi prodotti che il cambio non e' determinante, chi vuole la mercedes se la compra lo stesso. Ultimamente son batoste tedesche perfino per la Ferrari.

 

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 14 Maggio 2014 11:52

"Ecco perchè voto TSIPRAS" Risposte alle obiezioni più comuni http://www.controlacrisi.org/notizia/Politica/2014/5/14/40681-ecco-perche-voto-tsipras-dodici-risposte-alle-obiezioni-piu/ ecco il programma TSIPRAS ( notare come tutti i media asserviti abbiano IGNORATO la lista TSIPRAS) 1 una immediata fine dell'austerità e una conferenza del debito europeo per ristrutturarlo e riplasmare il residuo nel tempo 2 l'espansione dei prestiti alla piccola e media impresa 3 la sospensione del nuovo sistema fiscale europeo (il fiscal compact e derivati) 4 la riforma delle politiche dell'immigrazione 5 una vera e propria banca europea che possa stampare moneta da prestare agli stati, invece che ai soggetti privati come succede ora, al fine di favorire gli investimenti come fa la Federal Reserve negli Stati Uniti 6 la riconversione ecologica del modello produttivo e la lotta alla disoccupazione 7 una legislazione Europea che renda possibile tassazione delle attività finanziarie e imprenditoriali offshore.

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: DOTT JOSE on Lunedì 05 Maggio 2014 18:57

Ad alcuni danno 80 euro al mese, ad altri 6000 euro al mese, anche se condannati per favoreggiamento della mafia, http://www.operaicontro.it/?p=9755719674

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: XTOL on Martedì 29 Aprile 2014 20:05

seguo armstrong da tempo: le sue previsioni sono da prendere con estrema attenzione ^Is a Crash Inevitable? The Spiral Vortex of Debt and Corruption#http://armstrongeconomics.com/2014/04/28/is-a-crash-inevitable-the-spiral-vortex-of-debt-and-corruption/^

 

  By: MR on Martedì 29 Aprile 2014 18:02

X XTOL L'incapacità di quantificare simili affermazioni è ancor più preoccupante se messa in ottica storica.

 

  By: MR on Martedì 29 Aprile 2014 17:59

Mah, ora nel tentativo di riciclarsi i comunisti sono pure diventati non violenti? Ora capisco perchè Vendola è a sinistra...

 

  By: DOTT JOSE on Martedì 29 Aprile 2014 16:53

26 Aprile 1998- 26 Aprile 2014 We will never forget :: JUAN GERARDI Questi sono il tipo di eroi che gettano un barlume di speranza per il futuro dellUmanità tutta http://www.pane-rose.it/files/index.php?c3:o43230:e1

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: XTOL on Sabato 19 Aprile 2014 19:28

armstrong non sbaglia un colpo: rivolte sociali anti corruzione, formazione in politica di terzi poli (anche in USA), guerre per indirizzare il malcontento lontano dai governi, crisi dei debiti pubblici.. ci siamo dentro fino al collo e queste tendenze si rinforzeranno. quanto alla corruzione: sì è tra le cause dell'affondamento della nave italia (e di tutte le democrazie rappresentative)

 

  By: Bullfin on Sabato 19 Aprile 2014 19:06

Grande Dott. GZ!!!!!. Glielo dica anche a Oscar....ne ha un sacco di bisogno visto che crede che tutti i corrotti del mondo siano qui da noi... :))))))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Il problema è la corruzione - Moderatore  

  By: Moderatore on Sabato 19 Aprile 2014 18:19

Il problema dell'Italia è la corruzione, è quello che la fa affondare rispetto al resto del mondo ^"Daughter of Brazilian Fifa chief who helped choose host nations for the World Cup had £2million deposited into her bank account... but she was only 10 years old"#http://www.dailymail.co.uk/news/article-2608322/Daughter-Brazilian-Fifa-chief-helped-choose-host-nations-World-Cup-2million-deposited-bank-account-10-years-old-hes-moved-Miami.html^ La Fifa ha deciso che la prossima Coppa del Mondo di Calcio sarà in Qatar. La cosa era sospetta perchè dei 200 paesi al mondo in cui si gioca al calcio il Quatar non ha nemmeno una squadra e ci fanno 40 gradi all'ombra. Tra chi ha votato ed era più influente alla Fifa nel decidere c'era il rappresentante del Brasile, tale Texeira, il primo paese al mondo per il calcio. La figlia di questo brasiliano ha ricevuto dopo la decisione della Fifa 10 milioni di dollari, e aveva solo dieci anni. I soldi sono arrivati sembra tramite il presidente del Barcellona. Cosa c'entra il Barcellona ? La squadra è sponsorizzata dal Quatar. Il Texeira intanto è anche sotto inchiesta per tangenti ricevute in relazione ai diritti di sponsorizzazione della coppa del mondo. Il presidente del Barcellone che gli ha girato i soldi intanto si era dimesso per un altro scandalo in cui aveva sottratto fondi della squadra

 

  By: Aleff on Venerdì 15 Novembre 2013 16:21

Giorgiofra ...io mi auguro con tutto il cuore che le tue parole/auspici si tramutino in realtà !!! lo spero molto anche per le giovani generazioni. Spero che la gente si sia “svegliata” ...dobbiamo fare come il corpo umano, espellere le tossine … dobbiamo emarginare i bubboni, i tumori di questo paese che sono i ladri che ci hanno condotto sin qui . Ma non bastano le parole Ognuno, nel suo ambito, dovrebbe cercare di emarginare quelle persone che palesemente abusano dei benefici che tutti quanti producono con il loro lavoro . A volte penso, quando devo pagare le tasse, le imposte (i bolli etc) ...che la terra dove sono nato, le generazioni che mi hanno preceduto mi ha permesso di studiare, di curarmi quando stavo male, di avere dei servizi...oggi ho dei figli e ci sono gli asili, le scuole ci sono tante cose che funzionano grazie alle persone di buona volontà che han voglia di fare … poi però, quando vado in certi uffici o leggo certe notizie mi rendo conto che ciò che io, che tutto noi paghiamo (ed è molto, ..troppo) per metà (forse anche più) NON và alla linfa di questo paese...ma a foraggiare PARASSITI … abbiamo troppa gente, in posti nevralgici di potere (in tutti i settori) che pensa esclusivamente al suo tornaconto e non al bene del paese. Dobbiamo liberarcene !

 

  By: tonaus on Venerdì 15 Novembre 2013 15:22

Si Giorgio. Gli italiani sanno sempre tirarsi in piedi quando sono a terra. Sappiamo rimboccarci le maniche. Speriamo possa a servire a qualcosa. Io ci sarò. Almeno posso dire di averci provato. Ne và della mia dignità di persona e padre di famiglia.

 

  By: giorgiofra on Venerdì 15 Novembre 2013 15:04

Aleff, io credo che quello italiano sia davvero un popolo unico ed eccezionale. Siamo sempre capaci di dare il massimo, nel peggio e nel meglio. Mi chiedo spesso come faccia l'Italia ancora a stare in piedi, ed ad avere grandi eccellenze in tantissimi settori, oppure ad avere una qualità della vita che, a parte il nostro autodenigrarci, è fra le più alte al mondo. La politica è da repubblica delle banane, la burocrazia da terzo mondo, la corruzione da satrapia africana, la giustizia allo sfascio totale, il fisco da stato di polizia. Credo che qualunque altro paese sarebbe collassato da almeno 20 anni. E noi siamo ancora qui, acciaccati, claudicanti, quasi agonizzanti, ma ancora qui. Ed allora mi sovvengono le parole di Oscar Wilde, quando faceva notare che la pacifica ed efficiente Svizzera non aveva prodotto che l'orologio a cucù, mentre l'Italia con la sua anarchia, con i suoi intrighi, con i suoi particolarismi, aveva prodotto il rinascimento. Quella che stiamo vivendo è una parentesi storica in cui il paese ha perso la bussola. Ma si tratta, appunto, di una parentesi. Il mio auspicio di un rapido collasso è motivato dalla convinzione che le macerie che ne seguiranno saranno il fertilissimo terreno sul quale il nostro Paese, a nessuno secondo, risorgerà come ha sempre fatto nella storia. Ci risveglieremo da un brutto sogno, chiedendoci come sia stato possibile arrivare al livello di degrado al quale eravamo arrivati, e, forse, facendo tesoro dell'esperienza passata. Non è necessario che l'Italia torni ad essere la quinta potenza industriale del pianeta. Direi, anzi, che si trattava di una anomalia. E' naturale che la Cina o la Russia o il Brasile abbiano una economia più forte, non fosse altro che per il numero degli abitanti e l'estensione geografica. Quello che conta è il reddito pro capite, e non il PIL totale. Per il resto credo che l'Italia continuerà a dare tantissimo al mondo intero, come ha sempre fatto, anche nei momenti più bui della sua storia. Suvvia: "siamo un paese fortissimi."