UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 30 Maggio 2018 13:21

Lo vuole fare con lui il 30 o il 40%, Berlusconi l'8 o ol10% e la Meloni il 5%.

 

Gano, beato te che credi in un nanoporco remissivo contouncazzo col comunista padano imperatore ...

lo massaggia sicuramente per bene

salvini prima delle erezioni è minimo minimo dimezzato, son sicuro di spassarmela in campagna elettorale

:-)

 

Salvini: “Apertura M5s su governo? No, al voto”
Ma la Lega “non ostacola soluzioni d’emergenza”

toh, dice anche luglio troppo presto ... ha già perso un 5% ... :-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 30 Maggio 2018 13:30, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 30 Maggio 2018 13:15

Sono d'accordo. Ma in questo modo avremo veramente tutti i nostri risparmi difesi. 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 30 Maggio 2018 13:14

ma no,mica sono fessi fare una campagna anti europa,diranno che dall'europa non si esce anzi la vogliamo rafforzare

però modificando i trattati,così accontentano un po' tutti....mi viene voglia di lanciare la spugna e andare al mare

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 30 Maggio 2018 13:11

Salvini fa il suo gioco, per lui il vero problema è un Berlusconi troppo forte.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 30 Maggio 2018 12:58

Quindi succede l'inverso di questa volta?

campagna elettorale tranquilla per poi insistere su Savona ; la prossima, campagna elettorale anti-euro per poi candidare Draghi?

tutto può essere....


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 30 Maggio 2018 12:59, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 30 Maggio 2018 12:56

Addio sogni di gloria,cornuti e mazziati

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 30 Maggio 2018 12:50

Gianlini, ok vedremo. Io ho fatto solo una supposizione. Però sono tranquillo e compro.

 

Potrei chiaramente sbagliarmi, ma mi aspetto un tranquillo governo di centro destra, alla Bruno Vespa. Di quelli che piacciano tanto a Bullfin.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 30 Maggio 2018 12:45

Certo che ne hanno di fame arretrata fascisti e padanari. MInghia quanto magnano!


Europarlamento, i conti d'oro di Salvini e Le Pen: 13.500 euro per la cena di Natale

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 30 Maggio 2018 12:25

Shera, ma di cosa ti fai???

Ps Gano....ne dubito....il crollo del btp è avvenuto prima e non dopo le elezioni (prossime) e Berlusconi farà la sua campagna televisiva tutta su risparmi a rischio e pensioni sparite....le vecchiette che hanno votato salvini per liberarsi dai negri, torneranno in massa a votare FI

io sento gente solo incazzata per la situazione che si è creata con spread e borsa


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 30 Maggio 2018 12:28, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 30 Maggio 2018 12:24

Salvini stravince.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Mercoledì 30 Maggio 2018 12:20

Adesso arriva Shera a mettere ordine:

Di Maio ottimo leader in miglioramento giorno dopo giorno, bravo a dire e non dire, a colpire Salvini rimanendo alleato di governo.

Salvini ottimo in base ai sondaggi e alla linea politica, alla disintermediazione della comunicazione politica, lui e il suo smartphone insieme con l'elettore

Politica 2.0: quello che manca a Di Maio e Salvini è quello che ha di più Grillo e aveva Bossi... non scaldano le piazze, e con la casta non vinci senza scaldare la piazza, Di Maio deve parlare dialetto quando va al sud.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 30 Maggio 2018 12:10

Di Maio un po' nel pallone

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 30 Maggio 2018 11:55

Probabilmente, anche io, se vivessi all'estero come te, voterei Salvini.....

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 30 Maggio 2018 11:48

Io Salvini, ça va sans dire.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Mercoledì 30 Maggio 2018 11:47

Personalmente osservo con particolare attenzione l'opinione delle persone che stimo.

Quando non sono in sintonia ci ragiono su.

Ora sul Di Maio post elezioni c'è un dibattito in area simpatizzanti M5S.

Su il Fatto Quotidiano, che rappresenta un po l'intellighenzia di area,i frontman Travaglio e Gomez ,lo hanno molto criticato .

Dopo le critiche mi sento di dare a Di Maio alcuni consigli.

Innanzitutto pensi ,prima di reagire ,quando ci sono fatti nuovi.

Poi cerchi di apparire meno smanioso di governare.

Si ricordi che i compromessi si fanno solo quando ne vale la pena.

Si renda conto che oramai ha perso il treno perchè Salvini è la locomotiva dell'antiestablishment : raddrizzi almeno la schiena nelle trattative  affidandosi alle sue bandiere.

Rammenti che Salvini ha un solo punto debole : la flat tax.

Hobi

 


 Last edited by: hobi50 on Mercoledì 30 Maggio 2018 12:04, edited 3 times in total.