UKRAINA e SANZIONI

 

  By: DOTT JOSE on Martedì 19 Novembre 2013 16:55

Ma ci pare normale stare qua a contare i ponti crollati,imorti,i dispersi le strade interrotte ogni volta che piove? a me no ! Ma invece di spendere miliardi per il Mose, l' autostrada Orte-Mestre, gli F35 et similia non sarebbe meglio sistemare questo paese sbaraccato ? http://www.operaicontro.it/?p=9755715464

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: antitrader on Giovedì 14 Novembre 2013 19:26

ogni volta che qualcuno fa un cenno a mettere mano a questo mer.daio qui ecco che arriva subito la risposta fatale: eh! Ma sono pochi! Con quelli non si risolvono i problemi. Son pochi un cazzzzz! Se li sommi tutti arrivi ad almeno 20 miliardi/anno. ^Pubblica amministrazione, dirigenti record L’Ocse: «Pagati il triplo in più della media» Con 650mila dollari all’anno, i manager [Esplora il significato del termine: pubblici italiani guadagnano circa tre volte di più dei colleghi nel mondo] pubblici italiani guadagnano circa tre volte di più dei colleghi nel mondo#http://www.corriere.it/economia/13_novembre_14/pubblica-amministrazione-dirigenti-record-l-ocse-pagati-quasi-triplo-piu-media-72aa039a-4d04-11e3-9a7d-4e5fc30b1355.shtml^ Stampa....stampa, con la fame che hanno certe bestie fameliche non ti lasciano mano una banconota da 5 euro.

 

  By: lutrom on Giovedì 14 Novembre 2013 15:16

[...] come kaiser fà un pensionato a prendere (di pensione) la stessa somma che percepisce, come stipendio, un ingegnere di 30 anni [...] ------------------------- Eppure, alcuni di questi trentenni (e quarantenni) li vedi ancora convinti (anche su questo forum!!!) che tutto si risolverà votando il nano o i sinistri, e si accalorano pure per difendere le suddette merd.acce... E ti prendono per pazzo se dici che vuoi votare Grillo (!!!!): io rispondo che, sinceramente, vista la cacca in cui siamo, voterei anche un cane o un porco (animale non uomo!) pur di non votare destri e sinistri; al confronto di un cane o di un porco, naturalmente, un qualsiasi Grillo o anche, al limite, lo scemo del villaggio, sarebbe oro... Ma i somari ragliano, idioti, senza comprendere tutto ciò, immersi (beati e felici!!) nella merd....

 

  By: Aleff on Giovedì 14 Novembre 2013 12:35

MASTRAPASQUA dice a SACCOMANI ...sono ^preoccupato#http://it.finance.yahoo.com/notizie/mastrapasqua-saccomanni-preoccupato-sui-conti-084500664.html^ per i conti dell INPS ... Dopo avere deprendato tutto quello che era possibile ...l'inps tirerà le quoia I contributi che oggi vengono versati da chi è sotto i 50 anni sono, per metà, tasse...xchè tecnicamente non li rivedrà mai, sotto forma di pensione hanno fatto le porcate + immonde...sia chiaro...nell'indifferenza di tutti si salvi chi può....si salvi chi può il conto è lasciato alle nuove generazioni (tutti quelli sotto i 50anni) ...come kaiser fà un pensionato a prendere (di pensione) la stessa somma che percepisce, come stipendio, un ingegnere di 30 anni ...è come nel 2006 quando vedevi le case vecchie e decrepite vendute a cifre sproporzionate ....xchè lì puoi ricavare 20 bilocali.... adesso quelle case vecchie sono un costo (x chi ce le ha ) e le deve svendere. semo cagai

 

  By: DOTT JOSE on Sabato 09 Novembre 2013 12:23

poverine sono il sesso debole, sono discriminate, gia' iniziano a 14 anni a vendersi nei bagni delle scuole 20 anni di berlusconismo e di veline hanno rimbambito le nuove generazioni e ora eccone i meritati e prevedibilissimi frutti. Queste sono poi quelle che prima ti sposano e poi dopo qualche annetto passano ad incassare ZAAACC ciao ciao ! via con i figli e assegnino di mAntenimento e ti prendono la casa perche "poverine sono il sesso debole" E NOI PIRLA ci cadiamo sempre http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/ragazze_doccia_milano_prostituzione_sesso_bagni/notizie/351801.shtml

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: themaui on Giovedì 07 Novembre 2013 08:34

Da vedere. http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9VRbeaN93_c

 

  By: GZ on Giovedì 07 Novembre 2013 00:52

Su quello specifico passaggio, il concetto espresso (malamente) da Rampini è totalmente giusto Le banche non sono aziende private come le altre, sono delle concessionarie dello stato che si reggono solo sulle garanzie che lo stato fornisce loro e da cui hanno avuto il monopolio della creazione della moneta nell'economia Le banche svolgono una funzione pubblica, perchè sono un monopolio del bene più essenziale che esista nella nostra società cioè il denaro, che è più importante anche dell'acqua perchè se rimani senz'acqua ma hai soldi puoi comprare bottiglie d'acqua minerale dall'estero, ma se rimani senza soldi e hai l'acqua muori di fame Le banche hanno il monopolio del denaro, nel caso non te ne fossi accorto quasi tutto il denaro che ricevi o che invii lo fai usando dei conti bancari, se le banche ad esempio chiudono tu e la tua famiglia andare a mendicare se chiude una qualunque altra azienda puoi in qualche modo farne a meno, anche se chiude quella del gas ti compri una stufa a pallet e dei pallet e ti scaldi, ma se la tua banca chiude con dentro i tuoi soldi sei morto Le banche svolgono, sotto mentite spoglie perchè si cerca in tutti i modi di nasconderlo, una funzione pubblica e quindi vanno dirette dallo stato. ohhh. ma lo sai vero che c'è una garanzia pubblica dei soldi depositati in banca e senza quella prima o poi, come in passato, ci sarebbe la corsa agli sportelli e chiuderebbero ^"Mary Poppins: Run on the Bank"#http://www.youtube.com/watch?v=lfP8__wl-_4^

 

  By: traderosca on Mercoledì 06 Novembre 2013 22:37

"praticamente tu mettevi gli s/36 s/38 poi arrivavo io e li rottamavo." Uè pirla,non offendermi,io provengo dal 1401,360,380,ecc.s/36-38 è roba tua.....

 

  By: lutrom on Mercoledì 06 Novembre 2013 22:25

Mah, credo che alla fine quando i titoli di stato italiani saranno finiti quasi tutti in mano italiana, allora faranno saltare tutto...

 

  By: antitrader on Mercoledì 06 Novembre 2013 21:44

Gli han dato un nome patrottico per infinocchiare i piu' fessi, in realta' si tratta di un luridissimo titolo indicizzato all'inflazione. Intanto tedeschi e francesi vendono e quando avranno finito calera' la mannaia. Del resto chi compra con spirito patriottico sara' ben contento di partecipare al default prossimo venturo per salvare il paese.

 

  By: gianlini on Mercoledì 06 Novembre 2013 21:24

ho sentito su La7 il resoconto della trionfale sottoscrizione dei BTP Italia di oggi 22 mld di euro sottoscritti da circa 300 mila risparmiatori record europeo di sottoscrizione in una sola volta....che ne pensate?

 

  By: antitrader on Mercoledì 06 Novembre 2013 21:18

E si Oscar, praticamente tu mettevi gli s/36 s/38 poi arrivavo io e li rottamavo. Pero' per farti contento son stato anche un anno presso un concessionario IBM quando ero ancora uno sbarbatello.

 

  By: traderosca on Mercoledì 06 Novembre 2013 19:24

"In sostanza 30 anni fa mi sono inventato un mercato, quello delle aziende di 10/30 persone che si volessero informatizzare senza spendere una fortuna." Anti,sei stato un mio rivale con quei "trabiccoli" eheheh

 

  By: Morphy on Mercoledì 06 Novembre 2013 15:46

Interessante, mi piacciono i programmatori: poche balle e molti fatti. Ti lascio la mia mail: morphy1900@yahoo.it che è quella farlocca Se vuoi mi mandi una mail poi ti do quella vera e ti metto tra i miei contatti. Non fare il piuccione e scrivi. morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Mercoledì 06 Novembre 2013 15:33

Morphy, facevo (e in parte faccio) software nel settore finanziario, in passato agenti di cambio, poi sim e infine factoring e fiduciarie. Ma mi sto organizzando per smettere, devo solo rendere autonomi gli ultimi 2 clienti. Purtroppo con i casini delle istituzioni che impongono sempre nuove segnalazioni svincolarsi del tutto non e' facile, e' un mondo in evoluzione perenne con tutti i casini informatici che puoi immaginare. In sostanza 30 anni fa mi sono inventato un mercato, quello delle aziende di 10/30 persone che si volessero informatizzare senza spendere una fortuna.