UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Mercoledì 29 Novembre 2023 13:15

entro il 2026 ?? che fretta ha il governo meloni di alzare le bollette agli italiani

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 29 Novembre 2023 12:51

non che la cosa mi coinvolga particolarmente, ma...

impegno preso da Draghi mentre negoziava il Pnrr con Bruxelles, che prevedeva lo stop al mercato tutelato entro il 2026.

 

Le cose che il governo vorrebbe fare ma non può per via del PNRR


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 29 Novembre 2023 12:52, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 29 Novembre 2023 12:42

Le riforme della NANA...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 29 Novembre 2023 10:43

ennesimo trionfo della nana decerebrata .... 

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2023/11/28/expo-2030-roma-e-fuori-esposizione-universale-a-riad-con-119-voti_a9a4e9b8-9676-476c-9e42-2c3d46439db0.html

 

17 voti su 165, manco tutti gli europei ci hanno votato ... 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 29 Novembre 2023 09:22

ieri ho visto la partita del milan e credo non mi lagnerò più degli infortuni della magggica .... 

 

gli avversari erano mediocri ma almeno fisicamente erano a posto, i milanisti a parte che palesemente non si reggevano in piedi (è da un pezzo che i secondi tempi gli vanno maluccio) ho visto che hanno fatto entrare krunic per fare il difensore .... ora leggo che la situazione infortuni al milan è talmente assurda da essere quasi ridicola ... dall'inizio della stagione (cioè in 3 mesi) 26 infortuni di cui 17 muscolari, di 27 giocatori in rosa solo 8 (di cui 5 riserve più giroud, reijnders e tomori) finora non si sono infortunati, su 6 difensori in rosa con l'infortunio del giovane tedesco di ieri ne resta solo uno ( in campionato possono pescare dalla primavera, in champions no) .... ammazza che sfiga ... ma anche lo scorso anno ricordo che qualche problema infortunati il milan lo ha avuto ... la cosa divertente è che ancora si chiedono se è il caso di cambiare l'allenatore o almeno il preparatore atletico, questa estate hanno preferito licenziare Maldini che voleva cacciare l'allenatore ....

scelta sagacissima

:-)

non ci posso credere ... un anno fa il preparatore atletico del milan è stato votato come il migliore del campionato .... io credevo fosse il figlio di pioli ...

www.figc.it/it/tecnici/news/a-matteo-osti-il-cronometro-doro-è-lui-il-miglior-preparatore-della-serie-a-20212022/

:-))))


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 29 Novembre 2023 09:32, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Martedì 28 Novembre 2023 17:11

Il padrone chiama, la polizia risponde, Ieri, durante l’ennesimo sciopero alla MaxiDi di Belfiore (VE) per la libertà sindacale e miglioramenti delle condizioni operaie, i lavoratori sono stati prima aggrediti e malmenati dalle forze dell’ordine in assetto antissommossa, poi addirittura ammanettati da carabinieri e poliziotti: Il “nuovo” pacchetto-sicurezza che criminalizza le lotte operaie per colpire tutta la classe lavoratrice: tentando di mettere fuorilegge lo sciopero e colpire i lavoratori combattivi, in oiena continuità con i decreti-sicurezza dei governi del 5Stelle Conte e del ministro Pd Minniti.

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 28 Novembre 2023 14:45

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 28 Novembre 2023 14:45

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 28 Novembre 2023 13:30

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Martedì 28 Novembre 2023 12:53

oh ma che bravo questo sindaco fratelloditalia...

dai stimati, in piazza con l inno al femminicidio

Capodanno in piazza con Emis Killa, il rapper che canta l’inno al femminicidio: bufera sul sindaco FdI di Ladispoli

 

BLEAHHHHHHHHHHHHHHHHH

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Pestilenza on Martedì 28 Novembre 2023 12:21

Lansasuporta.. 

.. Pu i dis feminicidi.. 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Martedì 28 Novembre 2023 12:16

scuola distrutta a manafer yatta https://www.youtube.com/watch?v=15fU2KmipyQ

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Martedì 28 Novembre 2023 12:15

grazie al decreto per l exporti di GIGI DI MAIO (maiuscolo max rispetto)

In Italia oltre 411 mila milionari: ottavo Paese al mondo per ricchezza finanziaria

https://www.repubblica.it/dossier/economia/valore-italia/2023/07/18/news/in_italia_oltre_411_milionari_ottavo_paese_al_mondo_per_ricchezza_finanziaria-408171082/

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Martedì 28 Novembre 2023 12:14

JEAN PAUL VANOLI

"io sono uno stato sovrano "!!!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=ER9eBT94jjM

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Lunedì 27 Novembre 2023 17:58