Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia ¶
By: Morphy on Giovedì 19 Ottobre 2023 18:40
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: XTOL on Giovedì 19 Ottobre 2023 16:38
L'agenzia delle entrate ha stimato la crescita aggiuntiva sul PIL avvenuta a fronte dei miliardi spesi per il superbonus. Non male a fronte di una spesa pari a circa il 2% del pil nel 2021, 2.8 nel 2022 e circa 1.8% nel 2023.
https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/documents/20143/5327584/Gli+immobili+in+Italia_2023_cap_6.pdf/26017dd9-6f0d-725b-e21a-06ef8e77762e
ps: cos'è che non capisci in questa semplice frase: sei andato a votare, hai perso, chi ha vinto è legittimato (anche) dal TUO voto a fare il cazzo che vuole
By: lmwillys1 on Giovedì 19 Ottobre 2023 16:24
ti ho scritto in tutte le lingue che lo stato esiste per evitare che tu finisca sotto un ponte a digiuno come sicuramente finiresti in un sistema capitalista puro 'libertario' ... ma tu ce l'hai con lo stato che ti difende ....
fine
By: XTOL on Giovedì 19 Ottobre 2023 16:09
sei veramente tonto, eh!
sei andato a votare, hai perso, chi ha vinto è legittimato (anche) dal TUO voto a fare il cazzo che vuole
capirei se tu avessi votato fratelli d'italia, per poi scoprire che hai vinto ma ti hanno preso per il culo, potresti (scioccamente) lamentarti, ma tu proprio dovresti solo tacere
è lo stato, cocchino di mamma, quello che ti piace tanto, cosa cazzo frigni?
By: lmwillys1 on Giovedì 19 Ottobre 2023 14:13
alla faccia della cornuta nanaccia con l'informe deretano sullo scranno di palazzo chigi che toglie ai poveri per dare ai ricchi ....
IO ovviamente ho firmato
https://www.oxfamitalia.org/lagrandericchezza/
https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/10/17/al-via-la-raccolta-firme-per-chiedere-alla-ue-di-tassare-i-grandi-patrimoni-la-grande-ricchezza-la-nostra-campagna-con-oxfam/7322103/
By: Pestilenza on Martedì 17 Ottobre 2023 18:18
Io questa la racconto consapevole che é dura a credersi..
..eppure un giorno un amico mi ha fatto vedere, con orgoglio fra le altre cose, la sua casa da poco ristrutturata..
Gli avevano DIVORATO qualcosa come 40 cm di abitabilità in terrazzo cappottando 20 cm di parapetto ed altrettanti dalla parte opposta (cioé sia dalla parte opposta del parapetto e sia dal muro opposto.
Un parapetto di 50 mm di spessore divenuto quasi mezzo metro..fu a dir poco allucinante io stesso son certo che se qualcuno avesse provato a raccontarmelo gli avrei riso addosso prima di far finire il racconto.
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: XTOL on Martedì 17 Ottobre 2023 14:14
prova numero ennemila dell'assunto: dove lo stato mette mano, fa danni
ma siccome gli imbecilli non sono in grado di collegare A con B, anche questa volta non capiranno
"Abbiamo vincolato i bonus edilizi alle performances termiche ma non all'antincendio" spiega a Today.it Davide Luraschi, docente di ingegneria della sicurezza: "Materiali combustibili nel cappotto termico. È la stessa legge ad averlo permesso".
Il governo Meloni lo sta smantellando sempre più e il Superbonus è destinato a finire per come lo abbiamo conosciuto, eppure le discussioni sul tema sono destinate a durare. Sappiamo già che il peso dell'incentivo per ristrutturare casa graverà sui conti pubblici anche nei prossimi anni, ma c'è un'altra questione che potrebbe tenere banco: la sicurezza. Nello specifico, incendi disastrosi in alcuni edifici hanno attirato l'attenzione sui materiali usati nelle ristrutturazioni che potrebbero aver contribuito alla propagazione delle fiamme. Il problema è che potremmo aver riempito le nostre case di materiali combustibili....
By: lmwillys1 on Martedì 17 Ottobre 2023 07:58
'salvini se guardi ultimamente i sondaggi a Milano ha perso tantissimo e ha guadagnato molto al sud, forse è per quello che propone la centrale nucleare a Milano e non altrove'
:-))
https://www.la7.it/in-altre-parole/video/centrale-nucleare-a-milano-la-stoccata-di-claudio-bisio-alla-proposta-di-salvini-14-10-2023-508052
la politica italiana è come l'informazione italiana, fa veramente schifo, si può capire benissimo come mai il mio Paese è morto, nonostante i 200 miliardi rimediati da Conte a tasso RIDICOLO (i titoli poi pagati dall'Italia sono emessi dalla commissione europea, l'UNICA tripla A al mondo, manco gli usa hanno la tripla A) imminente anche il nostro default finanziario
By: Morphy on Lunedì 16 Ottobre 2023 22:20
Willys: "non ci si crede, questa nana testa di cazzo totale è addirittura il mio primo ministro"...
Ecco, a Roma avete la nana pazza (purtroppo essendo a Roma è un problema per tutti gli italieni). A Milano invece c'hanno il ministro coglione. Infatti Salvini dice che già fra qualche mese possono iniziare i lavori e così entro 10 anni Milano avrà la sua centrale nucleare (costruita proprio a Milano (spero dica in centro a piazza Duomo)). Adesso voglio vedere se i milanesi sono proprio così coglioni da esserne contenti oppure che sia la volta buona che mandano a fare in culo il pagliaccio ritardato riducendolo a zero nei sondaggi...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: lmwillys1 on Venerdì 13 Ottobre 2023 13:46
la Francia (con Germania e Australia) vieta manifestazioni e assembramenti a favore dei palestinesi per timore di disordini vari (e oggi primo omicidio in Francia da un 'allah akbar') , hamas sollecita gli islamici .... e la nostra nana decerebrata non trova di meglio da fare che proiettare la stella di david su palazzo chigi ... qui a ROMA .... qui dove c'è il papa .... è proprio il momento giusto per accendere il proiettore ....
non ci si crede, questa nana testa di cazzo totale è addirittura il mio primo ministro ....
By: Pestilenza on Venerdì 13 Ottobre 2023 12:08
Volevi dire globo terracqueo..
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: lmwillys1 on Venerdì 13 Ottobre 2023 09:48
con le tensioni politiche aumentano anche gas (53 oggi) e PUN (157,61), oggi la nana decerebrata vola in Mozambico con l'ad eni ... per ella bisogna ravanare merda fossile in ogni tugurio del pianeta piuttosto che investire in rinnovabili
il mio BelPaese è finito
il PUN odierno è il triplo del PUN medio stesso mese pre-covid
... e ci facciamo prendere anche per il culo da questa totale suprema testa di cazzo col nucleare INESISTENTE sul pianeta ....
https://tg24.sky.it/economia/2023/10/12/adolfo-urso-intervista
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.