UKRAINA e SANZIONI

 

  By: traderosca on Sabato 17 Settembre 2016 00:13

"Renzi si e' permesso anche di fare il guappo (per piacere un po' alle masse rettiliane)" Anti,cosa si fa per qualche voto in più.....

 

  By: XTOL on Venerdì 16 Settembre 2016 23:54

spread btp bund... allacciate le cinture

 

  By: antitrader on Venerdì 16 Settembre 2016 23:52

Oscar! Siamo oltre il bizantinismo: hanno raggiunto un accordo per cercare l'accordo! Renzi si e' permesso anche di fare il guappo (per piacere un po' alle masse rettiliane) e non si e' presentato alla conferenza stampa con la Merkel cattivona e Holland (rncoglionito a prescindere). Se insiste (a fare il guappo) chi ha i BTP correra' a venderli e li fara' schiantare, salvo poi dare la colpa ai rettiliani (quelli che si vogliono pigliare la nostra sovranita').

 

  By: traderosca on Venerdì 16 Settembre 2016 22:20

"Merkel-Hollande lodano 'spirito Bratislava' - Quello di Bratislava è "uno spirito di cooperazione" europea: lo ha detto la cancelliera tedesca Angela Merkel nel corso di una conferenza stampa congiunta con il presidente francese Francois Hollande al termine del vertice informale Ue di Bratislava. C'è stata intesa che "dobbiamo concordare un'agenda, avere un piano di lavoro", ha aggiunto la Cancelliera." e Renzi dov'era? cambiano gli attori,ma il ghigno è sempre quello... https://www.youtube.com/watch?v=LovMcGSdLc0

 

  By: alberta on Venerdì 16 Settembre 2016 20:05

Ciao a tutti, qui si manca per un pò ed il sito di trader è diventato di gossip.....ehehhehe

 

  By: shera on Venerdì 16 Settembre 2016 19:37

ho letto su zerohedge che vancouver ha fatto il botto, passagli l'articolo così che il ^Gianlini diventa il suo mentore#http://www.zerohedge.com/news/2016-08-18/vancouver-housing-market-implodes-average-home-price-plunges-20-1-month-market-devas^
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Venerdì 16 Settembre 2016 19:09

Un titolo di Real estate canadese...

 

  By: shera on Venerdì 16 Settembre 2016 18:53

Almeno si può sapere che titolo ha comprato? Gianlini fatti raccontare un po' il report... ci racconti tutte le fregnaccie dei negretti che porti a spasso o ti servono il cappuccino la mattina... finalmente conosci uno che fa il trader e gli dai del coglione solo perchè è uno sbarbato che opera sui cfd, suvvia fatti dare la dritta del titolino: basta che non sia una roba da peak oil oppure una miniera di litio!
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: traderosca on Venerdì 16 Settembre 2016 15:51

"Il mio entusiasmo è già calato....forse è proprio bull...;)" si,si,è proprio Bull!! è un po' che diserta il forum....

 

  By: DRAGUTIN on Venerdì 16 Settembre 2016 14:06

Ha letto dei report positivi... Speriamo che se la cavi Gian, settimana scorsa Morgan ha dato un sell durissimo su Stm, dal giorno successivo non ha fatto altro che salire! Ciao

 

  By: gianlini on Venerdì 16 Settembre 2016 13:39

il mio entusiasmo è già calato....forse è proprio bull...;) è un ragazzino (non mi sembrava di primo acchito),....ha iniziato da 6 mesi e sa tutto di AT, CFD, porcherie varie, ma si deve ancora sporcare per bene le mani, come direbbe Anti adesso ha comprato un titolo perchè ha letto dei report positivi in merito..... spero arrivi a mangiare il panettone, ma ne dubito....;) Ps Hobi, appena esce posto la foto, adesso potrebbe vedersi riprodotta sul mio schermo e non credo gradirebbe....

 

  By: hobi50 on Venerdì 16 Settembre 2016 13:37

Gianlini ho visto adesso che hai parlato di una bionda : questa invece è castana. Hobi

 

  By: hobi50 on Venerdì 16 Settembre 2016 13:25

Nella mia casa c'è proprio una splendida donna con le caratteristiche da te indicate. Non so se salernitana ma è alta ,e mi sembra che abbia una mini grande ( non sono molto esperto di macchine ). Il tipo (banchiere ) ha il cognome uguale alla banca di famiglia ( piccola banca piemontese che non so nemmeno se esiste ancora). Hobi

 

  By: gianlini on Venerdì 16 Settembre 2016 13:12

E' molto fidanzata, Hobi. Con un banchiere (non un bancario)...laureata in giurisprudenza, fa un part time molto leggero, tanto per non passare proprio per nullafacente....

 

  By: hobi50 on Venerdì 16 Settembre 2016 13:02

Gianlini,spesso le donne belle sono le più sole. Tutti hanno paura di toppare ...mentre non aspettano altro. L'unica cautela è che con questo tipo di donne bisogna sentirsi come Petrus ,l'uomo che non deve chiedere mai ... Se ti fai la prima in quel centro uffici ...poi te le fai tutte. Io mi sono fatto le più belle donne nel mondo del bridge milanese ...perché essendo un ambiente ristretto lo sapevano tutti. Hobi