UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Bullfin on Sabato 29 Ottobre 2016 02:46

Shera, ho gia' sbagliato a scrivere...guardo poco i grafici e capirli ci vuole tempo e studio...non sono sicuro per niente e devo attendere....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: shera on Sabato 29 Ottobre 2016 02:34

A me interessa anche oro, petrolio e MIB Credo che Trump presidente sia un brutto colpo per la borsa, la fed potrebbe essere inibita e i baroni di wall street dopo le elezioni smetteranno comunque di sostenere i corsi azionari per fini politici Poi è chiaro che finchè le banche centrali immettono moneta nei mercati una discesa è impossibile, avverrrà solo quando dichiareranno un tapering (e lo faranno quando avranno interesse a farlo, ovvero quando Trump sarà presidente)
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Bullfin on Sabato 29 Ottobre 2016 02:20

OSCAR, come vedi sto sep....gliela fa ad andare long?...per me con la chiusura di lunedì si capira' come andra' il prossimo mese e non solo....se rimane così..per me va giu' in novembre...minimo di 50 punti ma puo' andare a 1915...strada facendo si capira'....pero' accetterei anche un SEp a 1000 con Trump presidente....la sconfitta della Clinton bisogna festeggiarla!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Sabato 29 Ottobre 2016 01:49

Il vecchio De Mita ha fatto nero il cazzaro e la sua riforma. Ha fatto molto male renzi ad accettare il confronto, quello (il vecchio) mena.

 

  By: traderosca on Sabato 29 Ottobre 2016 01:28

Bull,non l'ho più sentito quel paper da strapazzo....

 

  By: Bullfin on Venerdì 28 Ottobre 2016 22:54

Oscar a proposito hai piu' sentito Crash!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Venerdì 28 Ottobre 2016 22:37

"Gli operatori sono ancora convinti che ad ogni ribasso bisogna comprare che tanto risale. Il tempo di smorzare questa insana convinzione e poi vien giu' tutto." Anti,pensa a quei poveri operatori che da anni predicano che vien giù tutto,mentre sono stati raggiunti i massimi storici sugli indici più importanti.......

 

  By: shera on Venerdì 28 Ottobre 2016 19:23

C'è lo Shera che ti scrive di abbronzati, soros, e la mafia globale Lo Shera che unico al mondo ti racconta di energia elettrica prodotta con il fotovoltaico a 3 centesimi/kw, in Europa entro 6 anni, in india e cina anche prima Lo Shera che ti dice che vince Trump e vince il NO al referendum, con i bretellati che minacciano lo spread (=>> occhio che in Uk fanno stress test per l'esposizione su Deutsche Bank e combricola di banche italiane allo sbrago)
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Venerdì 28 Ottobre 2016 19:14

*** GIANLINI, NON PER TIRARMELA MA QUESTE 4 RIGHE SONO UN REPORT DA QUALCHE MIGLIAIO DI EURO A STARE IN CAMPANA ---- ahahahah ma sotto lo pseudonimo shera a me sembra che scrivano almeno 2 -3 persone diverse....

 

  By: shera on Venerdì 28 Ottobre 2016 19:11

Sono d'accordo con Gano, premesso che Londra è una megacittà-stato di 20 milioni di abitanti... gli inglesi sono usciti per primi dalla nave che affonda quindi sul lungo periodo se vuoi comprare casa in europa comprala a Londra... (ovviamente aspettando che si sgonfi la bolla e scegliendo in quale delle città che compongono londra comprare) Gianlini ti ho elencato i motivi per cui era inevitabile: domanda-offerta sbilanciata verso l'offerta per i 3 motivi (rilocazione dei colletti bianchi, TREND popolazione, crisi dei petrodollari e brexit stessa con svalutazione della sterlina) *** GIANLINI, NON PER TIRARMELA MA QUESTE 4 RIGHE SONO UN REPORT DA QUALCHE MIGLIAIO DI EURO A STARE IN CAMPANA
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 28 Ottobre 2016 18:22

Evidentemente non e' cosi'. Nessuno e' l'oracolo di Delfi, nemmeno ZeroHedge (anche se fra tutti mi sembra quello che ci chiappa di piu'). Solo Hobi e Antitrader sono granitici nelle loro convinzioni. Anche di fronte al ridicolo. In questo sono veramente eroici. chapeau. Come ti dicevo la posizione su Londra va evidentemente riconsiderata. Vediamo come evolve nel tempo. Io continuo a pensare che l'Inghilterra del Brexit evolvera' verso una qualche sfumatura del paradiso fiscale per i capitali europei... vediamo. Bastera' questo a contenere i rischi del Brexit? Non lo so.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Venerdì 28 Ottobre 2016 18:21

Non poteva essere altrimenti, ----------------- ,ma non doveva esserci l'esplosione di benessere legata alla brexit?

 

  By: shera on Venerdì 28 Ottobre 2016 18:18

Non poteva essere altrimenti, londra si basa sull'indotto della City e sull'immigrazione: ovvero la crescita di popolazione poi c'è il turismo che grazie alla sterlina debole dovrebbe salire un po', ma non il turismo dei semi-abbronzati con petrodollari, quello di chi va al museo gratis sono due fattori estremamente negati e uno in chiaroscuro poi c'è la price action... inevitabile un declino per tutto il prossimo anno ancora
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 28 Ottobre 2016 18:09

Gianlini, devo riconoscere che quello che dice ZeroHedge quasi sempre alla fine si dimostra vero. Non e' l'oracolo di Delfi ma tanto per fare un esempio a Gianlini e a Antitrader che facevano i ganzetti gli ha gia' dato una bella strigliata. Ricordo che aveva anche anticipato il crash della bolla immobiliare a Vancouver, cosa che poi si e' regolarmente verificata. Quindi, se ho sostenuto il contrario, invece di dileggiarlo e' forse il momento di riconsiderare la posizione.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Venerdì 28 Ottobre 2016 17:51

potrò sbagliarmi, ma mi sembrava che sostenessi l'opposto sull'andamento del mercato immobiliare londinese, Gano...