UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 29 Maggio 2018 13:10

un massaggino per cottarelli dovevate aspettarvelo

pensa che fico se salvini vota la fiducia ... :-))

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 29 Maggio 2018 13:06

ve lo avevo detto che ci sarebbero stati periodi pesantucci

l'impeachment si fa di sicuro

la lega è un fuocherello di paglia, fra 3 messi è evaporata

su col morale, una vita da schiavi non era il caso

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 29 Maggio 2018 13:00

Con Savona forse non si usciva e se si usciva si usciva in modo ordinato.

 

Ora si esce 100% e pure in malo modo. Io, dopo aver comprato il MIB dando retta a quel cazzaro di Gianlini, sto shortando qualsiasi cosa abbia una denominazione italiana. Azioni, BTP....

 

Tradeosca> "NON SI ESCE!!!!!"

 

Ok. 99% E se non si esce vi faranno il pulito. Il tosaerba.

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 29 Maggio 2018 13:02, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Martedì 29 Maggio 2018 12:58

Certamente ora non si esce.

Dopo le elezioni vedremo se Salvini ( il probabile vincitore ) si alleerà o meno con Berlusconi.

Non si allea ..ed allora probabilmente  si esce.

Si allea ..ed allora non si esce.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Martedì 29 Maggio 2018 12:56

Non se ma quando: Cottarelli non ha la forza per tagliare le pensioni dei suoi amici, licenziare i dipendenti pubblici e tassare ancora... questo è chello che fanno da anni ma non funziona più perchè la gente chiude direttamente se li tassi ancora (molti imprenditori vanno avanti lavorando gratis o in perdita perchè si vergognano di essere additati come falliti o disoccupati, o sperano che l'anno prossimo andrà meglio)

Non che non ci siano margini ma si fanno un 15/20B facciamo anche 30B ma dopo? il pil continua così o si blocca e le elezioni se fai il lacrime e sangue chi le vince, con quali percentuali?

Si esce perchè ci sbattono fuori, come c'è scritto nella costituzione più bella del mondo (per essere una colonia), i trattati non si mettono in discussione.

quando lo strozzino ammazza il creditore? quando tanto non può più pagare, probabilmente Capodanno 2020. 30%

L'alternativa è un piccolo default con vendita colosseo, uffizi etc, e qualche politico populista che muore casualmente in incidenti o cose simili, perchè ci piace essere complottisti e rettiliani. Schiavi per sempre al 70%

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 29 Maggio 2018 12:49

"No, no Gianlini, non è propaganda, si esce davvero. Quello che mi stupisce è che lo chieda a te"

 

NON SI ESCE!!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Martedì 29 Maggio 2018 12:46

Una domanda.

I titoli di stato italiani in quanti mercati sono trattati ?

Qualcuno puo pubblicare qualche dato ?

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 29 Maggio 2018 12:42

Ma GAno, perchè fai sempre così fatica a capire quando cito qualcun altro e non me stesso

Nel caso in oggetto è poi così palese che un modenese chiederà ad un altro modenese e non certo ad un milanese.....

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 29 Maggio 2018 12:25

No, no Gianlini, non è propaganda, si esce davvero. Quello che mi stupisce è che lo chieda a te

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 29 Maggio 2018 12:07

E poi il piano B non serve essondo entrata in vigore la dottrina Borghi che recita cosi':

Usciamo dall'euro pero' ci teniamo gli euro sul conto (e i debiti in lire).

MA ROB DE MATT!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 29 Maggio 2018 12:06

Giovanni Zibordi‏ @gzibordi

mi telefona un mio amico che dirige la più grossa ceramica che c'è qui e mi chiede se si esce dall'euro.... mah... la propaganda dei media confonde le idee a tanti

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 29 Maggio 2018 12:05

lo so bene che non sono immortale e non vorrei morire sotto i ponti....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 29 Maggio 2018 12:00

Quel che muove tutto in questo momento e' l' EUR/USD, l'indicatore della paura.

P.S. Oscar! Non crederai mica di diventare immortale come il CAV? So lo LUI e' immortale (ma solo tecnicamente).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 29 Maggio 2018 11:48

Si e' invertita la curva dello spread: quello a 2 anni e' sopra i 300 e quello a 10 anni a 280.

Praticamente gli operatori prezzano un default a breve termine.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 29 Maggio 2018 11:42

Anti, io proprio nelle ceneri non ci voglio andare anchè perchè non farò in tempo di vedere l'eventuale ricostruzione,vai avanti te....barbun