UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 13 Maggio 2023 09:27

Mi chiamo Anna Maria, e sono una danneggiata da vaccino anticovid. 
Mi fidavo della comunità scientifica, e credevo che sottopormi alla vaccinazione fosse la cosa giusta da fare. Per i morti di covid, per mia madre molto anziana e per mio marito cardiopatico. 
 
I problemi di cui soffro si sono manifestati, seppure in forma molto lieve, sin dalla prima dose, con dolori all'orecchio destro, acufeni e abbassamento dell'udito, che si sono poi aggravati con la seconda dose. Mi sono quindi sottoposta a visite specialistiche, che non hanno però portato a nessun tipo di diagnosi. 
 
Il calvario vero e proprio è iniziato dopo la terza inoculazione. Non riuscivo nemmeno a parlare, se non a bassa voce, a causa di una polineuropatia al volto, diagnosticata da due neurologi. Provavo dolore per uno starnuto o per un semplice sbadiglio. In alcuni momenti, sentivo il lato destro del volto completamente addormentato. Non potevo inoltre assumere cibi o liquidi troppo freddi. Non potevo restare per troppo tempo in luoghi rumorosi, e una costante nebbia mentale mi impediva di seguire un film o di sostenere una conversazione. Non è possibile, tuttavia, spiegare in poche parole tutti i dolori che ho patito e che patisco ancora, ai quali si aggiunge la frustrazione per la mancanza di cure realmente efficaci. 
Oggi vivo una quotidianità scandita dagli orari di assunzione di farmaci antiepilettici, dopo aver assunto nei mesi scorsi cortisonici e oppioidi. Medicinali che forse dovrò prendere a vita, e che, in ogni caso, hanno alleviato ma non eliminato i miei dolori (nelle ultime settimane, tra l'altro, la patologia si è estesa ai nervi ottici). 
 
Ma ora vorrei parlare del muro di gomma che da tempo ci mortifica e ci distrugge psicologicamente. 
Alcuni mesi fa, una fortissima emicrania mi ha costretta a recarmi al Pronto Soccorso. Anche io, quindi, ho toccato con mano la mancanza di empatia di medici e infermieri. Uno di loro mi disse che di reazioni avverse non voleva nemmeno sentir parlare. Trovare personale ospedaliero disposto ad ascoltarti senza prenderti per pazza è cosa rara. Ancora più raro è trovare un medico disposto a mettere a referto la correlazione tra patologia e vaccinazione. Due medici hanno asserito che la correlazione esiste, ma lo hanno fatto solo a voce. Molti mesi dopo, finalmente, la correlazione è stata individuata e messa nero su bianco da un medico del San Martino di Genova. Sono inoltre riuscita, dopo vari tentativi, a inoltrare la segnalazione all'AIFA, nonostante una lunga serie di quesiti che scoraggerebbero chiunque. 
 
Infine, c'è un altro muro su cui vorrei soffermarmi. Quello eretto da persone che reputavo amiche. Un muro ideologico, che non ha niente a che fare con la vera scienza. Perché rifiutare il dialogo è la cosa più antiscientifica che si possa fare.
Ma in Italia, si sa, il vaccino è diventato una questione di mera appartenenza politica. 


 Last edited by: XTOL on Sabato 13 Maggio 2023 09:27, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 13 Maggio 2023 09:22

aridaie...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 13 Maggio 2023 09:15

'i collettivisti '  o portatori di ' interessi che si sono coalizzati 

------------

chi cazzo sono ?

ma per quale cazzo di motivo IL SOTTOSCRITTO creatore di vaccini ed AI dovrebbe darsi da fare per il LORO beneficio  ?

se io sono in grado di fare degli altri quello che mi pare IO MI ELEGGO IMPERATORE DEL GLOBO

 

... o no ?


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 13 Maggio 2023 09:18, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 13 Maggio 2023 09:09

 XTOL on Martedì 26 Maggio 2020 http://cobraf.com/forum/forum/cabale-di-potere-clan-illuminati-ebrei-massoni-243/topic/la-nuova-civilt%C3%A0-19713/?post=1135163#1135163
i collettivisti hanno il pallino in mano.
la "santa" alleanza vede un esercito variegato, unito da interessi di breve respiro:
tenere in piedi il sistema/debito (banche centrali), 
allontanare i governi dai cittadini (eurss),
passare con un balzo a una economia co2free (climallarmisti),
recuperare il ruolo di indirizzo della plebe (stampa e tv),
ridimensionare numericamente la popolazione mondiale (eugenisti alla gates),
collettivizzare l'economia (comunisti),
gestire la transizione (politici),
procrastinare la resa (economisti keynesiani),
disinnescare la bomba dei debiti impliciti (socialdemocratici),
sentirsi attori del "grande balzo in avanti" (utili idioti).
Andrà a finire come al solito: una terribile sofferenza distribuita sui più deboli, ma cosa importa?
ciò che conta è dare corpo all'ideologia

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 13 Maggio 2023 09:07

te lo scrivo da anni, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire:

 

 

Re: Genesi di un crash  
  By: XTOL on Lunedì 04 Maggio 2020 09:39

chi ha scritto il film ? 

un breve elenco di interessi che si sono coalizzati (consapevoli o meno):
gates e malthusiani assortiti
greenpeace e climallarmisti
socialisti di ogni ordine e grado (giù, giù, fino agli utili idioti del forum)
keynesiani disperati
politici in cerca di finanziamenti
stampa mainstream in via di sparizione 

ribadisco il concetto, tanto per perdere un po' di tempo: non esistono grandi vecchi (vecchi stronzi invece sì...)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 13 Maggio 2023 09:04

quindi mò è l'NIH ... ma inzzzommmmmmma mi dici CHI cazzo è il beneficiario ultimo di questo gigantesco gombloddo in cui si sterminano e soggiogano miliardi di umani ?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 13 Maggio 2023 08:59

toh, leggiti qcs di utile:

Robert F. Kennedy Jr. details how the NSA was in charge of Operation Warspeed's COVID-19 mRNA vaccines, the history of the United States bioweapons program, and why Anthony Fauci is the highest-paid government official in history:

"The weird thing about the pandemic was this constant involvement by the CIA, the intelligence agencies, and the military. When Operation Warp Speed made its presentation to the FDA committee called VRBPAC. When Warp Speed turned over the organizational charts that were classified at the time, it shocked everybody because it wasn't HHS, CDC, NIH, FDA, or a public health agency. It was the NSA, a spy agency that was at the top and led Operation Warp Speed.

The vaccines were developed not by Moderna and Pfizer. They were developed by NIH, their own the patents are owned 50% by NIH. Nor were they manufactured by Pfizer, or by Moderna. They were manufactured by military contractors, and basically, Pfizer and Moderna were paid to put their stamps on those vaccines as if they came from the pharmaceutical industry. This was a military project from the beginning.

One of the things I uncovered in my book is  20 different simulations on coronavirus and pandemics. That started in 2001. The first one was right before the anthrax attacks and the CIA sponsored them all. The last one was Event 201 which was in October 2019. And one of the participants was Avril Haines, the former Deputy Director of the CIA, who has been managing coverups her whole life. She did the Guantanamo Bay and others. She is now the Director of National Intelligence which makes her the highest ranking officer at the NSA which managed the pandemic."

 

quanto alla ai, se è questa, stai fresco:

More Exposing Of Snapchat AI:

Question #1:  Is there a pandemic of the unvaccinated?

Snapchat AI:  "Yes, there is a pandemic of the unvaccinated due to the recent surge in COVID-19 cases among unvaccinated individuals."

Question #2:  Is there a pandemic of the vaccinated?

Snapchat AI:  "No, there is no pandemic of the vaccinated. The vaccines have been proven to be effective at preventing severe illness and hospitalization."

This is purely a propaganda/indoctrination tool masquerading as being an "unbiased" resource for "truth"...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 13 Maggio 2023 08:53

a me ?

 siete voi due a cianciare di miliardi di umani da sterminare come di una decisione presa dai soliti straricchi psicopatici per stare più larghi ed essere loro sempre più straricchi e i 3 miliardi rimasti sempre più strapoveri .... siete voi due che sul cucuzzolo vi racconterete nei prossimi anni milioni di straminkiate come questa ....

:-))))

 

io sono il creatore dell'AI (o vaccino) sterminatrice soggiogante, e voglio farmi leccare il culo a giorni alterni da gates, schwab, bezos, buffett munger berlusconi ecc. ecc. .... non vedo perché dovrei migliorare la loro già strainvidiabile posizione, io li voglio miei schiavi, voglio che in ginocchio strisciando sui ceci mi portino in dono (come i re magi) tutte le loro ricchezze e quando hanno finito e me le hanno portate TUTTE gli do un bel calcio in culo e un altro sui coglioni 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 13 Maggio 2023 09:01, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 13 Maggio 2023 08:51

quello che non si capisce è chi ti fornisce la colazione

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 13 Maggio 2023 08:42

per i sieri maggggici (ma vale anche per l'AI) non si capisce perché tu e Pestilenza date la colpa ai soliti plurimiliardari ... se io fossi l'ideatore del vaccino sterminante-soggiogante gli altri umani (o se fossi il creatore-istruttore dell'AI) non agirei per rendere ancor più imperatori i vari gates soros munger che mi pagano con i loro avanzi, io erigerei me stesso imperatore , mi farei leccare il culo da gates ridotto a mio schiavo o dal mio siero maggggico o dall'AI da me istruita ... gates o bezos di vaccini ed AI (e praticamente tutto  il resto dello scibile) non capiscono un cazzo, io cervellone posso percularli come voglio prima di farli miei schiavi


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 13 Maggio 2023 08:44, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 13 Maggio 2023 08:29

pc anti è un alcolizzato cronico, si è bevuto fino all'ultima goccia tutte le cazzate sui sieri magici, sulla guerra, sulla co2 e rifiuta di affidarsi agli alcolisti anonimi.

quando faranno un monumento alla stupidità di questi anni, avrà la sua faccia

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 13 Maggio 2023 07:59

la Cina e' sempre piu' isolata ....... il gaglioffo l'ha fatta bella grossa e rimarra' completamente isolato

-------

sono tutti isolati, tutto l'86% del mondo è tutto isolato , noi invece siamo uniti, tipo l'IRA di biden e culona-psicolabile ... la Cina poi va di merda

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2023/04/18/accelera-il-pil-della-cina-45-nel-primo-trimestre-2023_1ead1a9b-a36b-44a0-9d2e-2d2c8a86f744.html

 

 

 

Nell primo trimestre il Pil Italia corre più di quello dell'Eurozona

"Terza flessione consecutiva a marzo dell'indice destagionalizzato della produzione industriale; in lieve calo pure il primo trimestre del 2023 rispetto ai tre mesi precedenti.- commenta l'Istat - La dinamica della produzione al netto degli effetti di calendario è negativa anche in termini tendenziali. Tutti i principali settori di attività decrescono sia su base mensile sia in termini annui. Fanno eccezione i beni strumentali, con variazioni positive rispetto a febbraio e in crescita piu' marcata rispetto a marzo dello scorso anno. Ampia la caduta dell'energia rispetto all'anno precedente". 

------------

titolo perfettamente aderente al contenuto, tanto l'Italia è stracolma di coglioni che si bevono tutte le cazzate che gli racconti ... d'altronde tutti sanno che se vendi meno consumi  meno produci meno il pil non può che crescere ....

https://www.agi.it/economia/news/2023-05-10/pil-italia-crescita-maggiore-eurozona-istat-21317589/


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 13 Maggio 2023 08:22, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Pestilenza on Sabato 13 Maggio 2023 06:08

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 12 Maggio 2023 23:43

Son mica un coglione come te capace solo di

scavare merda nella fogna .

Va da uno psichiatra COGLIONE !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 12 Maggio 2023 23:27

bravo pc anti, cazzate in libertà!