UKRAINA e SANZIONI

 

  By: gianlini on Giovedì 07 Gennaio 2016 09:22

forse ti stai confondendo con Lamborghini, che non di rado vanno a fuoco... http://video.corriere.it/dubai-forza-sgasare-fa-andare-fuoco-sua-lamborghini/0011b14a-6c1d-11e5-bbf5-2aef67553e86 http://www.ultimissimeauto.com/usa-lamborghini-aventador-in-fiamme-video/ https://www.youtube.com/watch?v=yxrdzVVN1UE

 

  By: Bullfin on Giovedì 07 Gennaio 2016 09:10

Solitamente un azienda seria sa che se il cliente ha delle esigenze specifiche (caricare di piu') vedono di modificare il prodotto...noto con stupore che i giapponesi non ci arrivano...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Giovedì 07 Gennaio 2016 08:54

Bulk, sono mostri lunghi e caricati all'inverosimile, con materiale normalmente ad alto peso specifico.. si parla d carichi da 200.000 tonnellate e passa. Molto delicate strutturalmente. In particolare soffrono le onde anomale. I giapponesi nn c'entrano niente, o secondo te il mondo intero sarebbe così stupido di far navi scadenti, pur di fare un dispetto all'Italia?

 

  By: Bullfin on Giovedì 07 Gennaio 2016 08:47

bulk carriers sono costruite in Oriente, soprattutto in Giappone. Cosa interessante, non poche colano a picco (ben quasi 700 marinai morti in 10 anni) Ma i giapponesi non erano quelli bravi e noi gli incapaci?? UN ASSORDANTE SILENZIO ...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Giovedì 07 Gennaio 2016 08:30

Morphy, mi sto appassionando alla nautica. Ho scoperto che ben l'83 % di tutte le navi cosiddette bulk carriers sono costruite in Oriente, soprattutto in Giappone. Cosa interessante, non poche colano a picco (ben quasi 700 marinai morti in 10 anni) per cui quando i noli calano ci pensa la natura a ristabilire un numero d vessel congruo.. Bisogna scoprire come comprare quell'etf

 

  By: Morphy on Giovedì 07 Gennaio 2016 01:07

Anti mi riferivo al Vix come strumento tradabile. E' ovvio che c'è un pavimento su cui ragionare. Cioè non sui picchi ma sui minimi. In quanto a Larry lasciamo perdere ho letto il necessario di quanto ha scritto. Larry fa dei ragionamenti veramente stupidi per cui conta cose senza senso. Come la questione degli anni che finiscono con il 5. Nel suo conteggio 7 o 8 anni finiscono con il 5 e allora? Solo un cretino prende un evento che capita ogni 5 anni su 50 e ne trae conclusioni.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Giovedì 07 Gennaio 2016 00:52

Grazie Morphy, sono di corsa...domani lavoro..ci sentiamo i prox gg con un po' di tempo..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Giovedì 07 Gennaio 2016 00:17

Morphi, il grafico della volatilita' non serve a una beata mazza, tra l'altro la volatilita' dei mercati non corrisponde al concetto statistico di volatilita' ma viene calcolata con un algortmo alquanto bizzarro. I picchi di volatilita' corrispondono ai ribassi del mercato per cui quel grafico li' nulla aggiunge a quel che puoi vedere sul grafico di un banale indice. Quelle boiate li' di "contare" le fa Larry Williams.

 

  By: antitrader on Giovedì 07 Gennaio 2016 00:12

"E allora speriamo che li facciano fuori il prima possibile..." Fatti fuori Grillo/Casaleggio e' finito il sogno. Che te ne fai dell'ennesimo partito, per qualche anno saranno molto meglio degli altri ma poi dovranno adeguarsi anche perche' il popolo cialtrone quello vuole. L'essenza del M5S e' proprio la facolta' di G&C di cacciare a calci in cul chi sgarra da quelle poche regole che governano il Movimento. La democrazia ve la potete anche infilare su in quel posto, quando il popolo cialtrone arriva a scegliere chi dichiara "mangano eroe" allora ti possono salvare solo i metodi dittatoriali di G&C i quali pero', a conti fatti, non hanno alcun potere in prima persona e quindi verrano fatti fuori e IL MARCIUE LA TRIONFERA' NEI SECOLI DEI SECOLI! A questo punto rimane solo l'ultima chance per raddrizzare la schiena a un paese marcio, la catastrofe economica la quale, tra le altre coe, e' praticamente certa.

 

  By: lutrom on Mercoledì 06 Gennaio 2016 23:49

Ottimi interventi, Morphy, bravissimo!! Ora aspettiamo l'intervento di Bull...

 

  By: Morphy on Mercoledì 06 Gennaio 2016 23:34

Bull, Questo per esempio è il Vix degli ultimi 6 o 7 anni. Così, visivamente, riesci ad immaginarti o a vedere qualche regolarità da CONTARE?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Mercoledì 06 Gennaio 2016 23:17

Tranquillo Bull nulla di personale. Quella comunque non è una strategia e solo uno degli algoritmi di scansione che uso. A proposito vorrei farti notare, dato che tu sei sempre interessato a carpire i "segreti dei grandi trader" la diversità del mio modo di ragionare rispetto alle vulgate dell'analisi tecnica. Prendi il calcolo che fai per implementare una media mobile. Mobile appunto e cioè che ha bisogno di un parametro (con valore a tua discrezione) che indica il numero di barre da includere. Considera che tutti gli indicatori sono costruiti in questo modo. Ora capirai che una media mobile non ha nulla di interessante riguardo al trading se non quella di dirti che il prezzo sta sopra o sotto alla media a 15 periodi per esempio. A casa mia che il prezzo stia sopra o sotto non significa nulla se non che sta sopra o sotto. Ma per il trading non so che farmene. Ne delle medie ne degli indicatori. Il discorso sarebbe da allungare ma mi fermo qui. Se hai notato io ragiono in modo diverso. Io conto. Cioè conto le cose che accadono. Potrei contare, per esempio, che tutte le volte che c'è Luna piena il prezzo del riso fa pik pak. Sarà una cagata ma per lo meno sto contando. E quando conto posso stabilire quante volte accadono le cose rispetto ad altre. Quando fai statistica non hai alternative. Non puoi prendermi una media mobile o uno stocastico e dire che statisticamente il prezzo sta facendo una cosa. quella non è statistica. Se io invece dico che tutte le vote che il mio cane piscia sul muro del vicino il Dax ribassa di 7 tick allora sto facendo statistica. Sto contando le cose. Le ho contate negli ultimi 5 anni, bastano. No? Le posso contare per gli ultimi 10 anni. Posso contare quello che avviene minuto per minuto su uno strumento per anni e ricavare che su 10.000 volte che fa così poi il prezzo fa pomi nel 70, 80 o 90% dei casi. E si lavora su questo...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Mercoledì 06 Gennaio 2016 23:16

Comunque Anti, te lo dico per tua soddisfazione, dovendo scegliere preferisco i bischeri ai disonesti. Anche se i bischeri rimangono bischeri, anche quando sono onesti. ah stessa roba Gano...sono onesti bene, pero' ti esproprieranno le case che hai per la loro famosa redistribuzione (willisiana e antitraderiana e oscariana...(con quest ultimo la cosa poi è stupefacente))....in ogni caso andra' male...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 06 Gennaio 2016 22:42

Comunque Anti, te lo dico per tua soddisfazione, dovendo scegliere preferisco i bischeri ai disonesti. Anche se i bischeri rimangono bischeri, anche quando sono onesti. Nel M5S quelli che si dimezzano lo stipendio contano poco o nulla E sono cacciabili all' istante. Chi conta per davvero, Grillo e Casaleggio, se ne fragano dello stipendio da parlamentare. Io spero che questo tu lo abbia capito. #i#"i vari Di Maio, Di Battista etc... han gia' la forza di far fuori Grillo e Casaleggio"#/i# E allora speriamo che li facciano fuori il prima possibile...

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Mercoledì 06 Gennaio 2016 21:52

"non inciuciare con il venditore di pentole, non dire che dialogano con l'Isis, non sostenere costumi da recchioni, non sostenere l'immigrazione di massa che ruba il lavoro ai nostri giovani." Cazzaro di uno, i tuoi amici han preso in mano il paese con un milione di immigrati e lo han riconsegnato con 5 milioni e la legge ad hoc porta il nome di un'altro tuo nullafacente perenne che aveva messo a carico del contribuente non solo se stesso ma tutta la famiglia. Svegliati asino!