UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Morphy on Giovedì 28 Gennaio 2016 23:03

Anti: "Il petrolio non c'entra un cazzzz tanto e' vero che i rialzi che seguono a qualche impennata del petrolio vengono immediatamente riassorbiti. In pratica sono i fessi che seguono il petrolio, chi sa per davvero vende sui rialzi da petrolio." Beh gli investimenti nel settore petrolifero sono correlati al prezzo del petrolio. Tant'è che il settore petrolifero, con gli investimenti in nuove tecnologie estrattive, ha impattato enormemente sia sull'occupazione sia sul totale degli investimenti industriali. Con il petrolio ai prezzi attuali PERO' c'è parecchia carne al fuoco che è già andata in cenere è come al solito le banche sono esposte. Bisogna fare i conti con la calcolatrice per affermare che il petrolio non centra nulla. Quanti sono i costi incagliati e irrecuperabili sul groppone delle finanziarie? A spanne potrebbero essere una montagna paurosa. Ma non mi sbilancio, dico solo che si devono fare i conti.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Giovedì 28 Gennaio 2016 22:53

Te Willis da quando sei nato non hai mai cambiato idea? no vero?....ma va la' va la'...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 28 Gennaio 2016 22:19

ma no, salvini è un comunistaccio, è il fondatore dei 'comunisti padani'

 

  By: Bullfin on Giovedì 28 Gennaio 2016 22:12

Proprio vero Fultra...ogni volta i comunisti o sinistrosi devono avere uno che è brutto cattivo fascista xenofobo nazista.... Ma Salvini uno xenofobo fascio nazista??? ahahah ma dai l'è un Tosatun!!!...ma rob de mat!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: fultra on Giovedì 28 Gennaio 2016 22:03

Antitrader Diventi patetico, metti gli stop e rilassati, che la lega non c'entra una cippa lo sai bene, ma ti serve un capro espiatorio. Sempre. Quando hai finito con il berlusca hai iniziato con la Lega, e poi con il Popolo Padano, metti gli stop che tutto si sistema. Si sa che voi pseudocomunisti -dei miei stivali- avete sempre necessità di uno che paghi per le vostre cazzate degli ultimi 50 anni (non tanto poi per voi, perchè avete magnato come pochi). Metti gli stop se vuoi fare il trader e non lo scassaca-zzi pseudo-politichese.

 

  By: antitrader on Giovedì 28 Gennaio 2016 21:54

"non penso che la causa sia Bail-in o Bad Bank,c'è dell'altro....." Bravo Oscar! O chi ha in mano i dati veri sa che in USA ci sara' una grande recessione oppure la Germania ha deciso di mandare a cagher i cialtroni e si sta preparando allo sfascio dell'euro (e ovviamente anche questo qulcuno lo sa). Il petrolio non c'entra un cazzzz tanto e' vero che i rialzi che seguono a qualche impennata del petrolio vengono immediatamente riassorbiti. In pratica sono i fessi che seguono il petrolio, chi sa per davvero vende sui rialzi da petrolio. Quanto alle banche italiane si sapeva benissimo che son decotte, con 200 miliardi di porcherie dentro (oltre ad altri 150 miliardi di incagli) dove credono di andare? Infine credo che Draghi abbia i mesi contati e, in ogni caso, quella messa peggio e' sempre l'Italia che affondera' al grido: noi abbiamo la cultura! (che ti puoi anche infilare su per il c...)

 

  By: Bullfin on Giovedì 28 Gennaio 2016 21:23

Sopratutto la lega e per un motivo molto semplice: il cav non ha mai avuto la maggioranza nel paese (anche gli imbecilli sono un insieme limitato). La maggioranza gliel'hanno data i 4 milioni di berlusconiani a loro insaputa che crearono i padanari. A proposito, salutami il federalismo, quella boiata pazzesca su cui avete mangiato per 20 anni. "Cosa credete che sia il federalismo?" sbotto' un volta D'Alema in uni de suoi epici scaz.zi, "il federalismo e' pagare piu' tasse!". Del resto e' evidente, se aumenti gli enti impositori le tasse possono solo aumentare, ma vallo a spiegare a un padanaro, quelli che vogliono far la rivolta fiscale pagando le tasse a rate. Ma rob de matt! Quante stronzate a go go....intanto gli enti locali sono ed erano in mano alla sinistra. 2) poi la riforma federale l'han fatta i sinistroidi 3) quella leghista non è passata con il referendum perchè vi erano andati troppi froci di sinistra 4) e piuttosto che vedere finocchi ad ogni angolo molto meglio Silvio che con i suoi 70 si è trombato fior di figliole (delle capre, ma sempre fisicamente dotate....)... Il post di Tuco se si eccettua le ultime due righe su Draghi è l'esempio di una persona che ben ragiona....qui in italia vi è il risparmio, gli speculatori (guarda a caso proprio con entrata in vigore del bail in stanno facendo un pasto a gratis......anzi si stanno facendo la villa ai danni di correntisti italiani...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 28 Gennaio 2016 20:56

La gente si caga in mano quando si tratta di soldi, e questa cazzata del Bail- in in questo momento economico sarà una sciagura. ------ beh, ci siamo rovinati da soli, il bail-in lo hanno votato tutti i coglioni che votate, noi eravamo quelli con le 'banche solide' mentre spagnoli e crucchi sistemavano (i crucchi si fa per dire) le loro ... ora ci rimane la scelta tra regalare le banche agli strangers tanto buoni che sottoscriveranno adc mostruosi o subire lo sfondamento kuli italici subordinati ma anche no con probabili bank run e mazzate varie specialmente per i politici per il resto siamo messi peggio del 2008 :-)

 

  By: Tuco on Giovedì 28 Gennaio 2016 20:34

Oscar, gli investitori in Cina e negli emergenti hanno smobilizzato capitali, questa liquidazione ha destabilizzato il sistema, ma diciamo che in teoria dovrebbero rientrare tanti soldi sui mercati europei e usa. Quindi direi che per noi la Cina non è un grosso problema, il problema è la vulnerabilità europea. E i mercati se prendono di mira uno debole, ci si accaniscono... La gente si caga in mano quando si tratta di soldi, e questa cazzata del Bail- in in questo momento economico sarà una sciagura. Anche perchè il discorso garanzie etc, è roba da esperti, il popolo giustamente preferisce nel dubbio non fidarsi, va e preleva i soldi

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Giovedì 28 Gennaio 2016 20:28

"I Cigni neri non avvertono, appaiono e basta. Questo è un cigno nero? Io credo di no." Tuco, il Cigno nero è stato ferito,ma sta ancora svolazzando...non penso che la causa sia Bail-in o Bad Bank,c'è dell'altro.....

 

  By: antitrader on Giovedì 28 Gennaio 2016 20:23

"tutti i mali d'Italia hanno avuto origine da Berlusconi e Lega" Sopratutto la lega e per un motivo molto semplice: il cav non ha mai avuto la maggioranza nel paese (anche gli imbecilli sono un insieme limitato). La maggioranza gliel'hanno data i 4 milioni di berlusconiani a loro insaputa che crearono i padanari. A proposito, salutami il federalismo, quella boiata pazzesca su cui avete mangiato per 20 anni. "Cosa credete che sia il federalismo?" sbotto' un volta D'Alema in uni de suoi epici scaz.zi, "il federalismo e' pagare piu' tasse!". Del resto e' evidente, se aumenti gli enti impositori le tasse possono solo aumentare, ma vallo a spiegare a un padanaro, quelli che vogliono far la rivolta fiscale pagando le tasse a rate. Ma rob de matt!

 

  By: Tuco on Giovedì 28 Gennaio 2016 20:13

I Cigni neri non avvertono, appaiono e basta. Questo è un cigno nero? Io credo di no, troppo preavviso, e poi è perfettamente coincidente con l'entrata in vigore del Bail- in. La Cina non c'entra un cazz, fateci caso, pure il petrolio è una scusa, a noi può solo convenire il petrolio basso. Al momento attuale il problema è la forte incertezza che c'è in Europa per colpa del Bail-in. Tutta la paura sui mercati europei attualmente è colpa del Bail-in e della mancanza di un unico fondo di garanzia europeo per i depositi capiente. Praticamente ogni paese deve garantire i depositi da solo, ed in italia quest'incombenza è a carico del sistema bancario, che è marcio. I mercati hanno capito questa vulnerabilità, e pure che la Bad Bank, per come è strutturata, è un provvedimento ridicolo, non risolutivo. Infatti i mercati che vengono puniti ferocemente son quelli europei... Ho paura di un aggravamento della situazione sui mercati, fino a quando questi euro burocrati si cagheranno in mano, come accadde con la Leman Brothers, e decideranno di garantire a livello europeo tutto, con un provvedimento urgente. Si potrebbe veramente sfiorare la catastrofe se il panico dilaga. L'unica persona veramente assennata che vedo in Europa, è Mario Draghi.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Giovedì 28 Gennaio 2016 19:58

I Tori devono dimostrare che questo non è un 2008........

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 28 Gennaio 2016 18:49

comincia la festa, ci stanno sfondando il kuletto direi ... che l'ebete sia di pochissimo meno peggio dell'inarrivabile disastro nano porco non è che mi dia enorme soddisfazione d'altronde se continuate a votare sempre e solo m.erde e coglioni totali mi pare giusto pigliarsela in kulo :-) 'inarrivabile disastro' ho scritto del nano porco ... beh, il più grande bastardo che abbiamo mai avuto rimane comunque di gran lunga napolitano ...

 

  By: fultra on Giovedì 28 Gennaio 2016 18:37

NelloManga lascia correre, se ti riferisci a certa gente che blatera "ad cap-zum" come opera in borsa.......il fatto è che per ancora 20 anni la meneranno che tutti i mali d'Italia hanno avuto origine da Berlusconi e Lega, gli altri erano "fuori stanza" , come dicono negli uffici pubblici quando non trovi il titolare di una sedia, ovvero spesso, poi ne esce uno stato come il nostro dove basta trovare un capro espiatorio e menarlo a suon di campagne tv e/o giuridiche, poi trovare uno come questo qua ed hai il risultato che vedi oggi, un incrocio politico che è il peggio tra un prodotto gay,lesbico ed etero, una tro-iata insomma, per dirla senza peli sulla lingua.