UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Tuco on Sabato 13 Giugno 2015 13:56

Bull, il toscano è l'inglese d'Italia. Un po' snob, un po' supponente, caustico e british nelle prese per il *** . Ma, cosa importantissima e che denota il suo livello: Non si prende mai troppo sul serio, come invece fanno tutti quegli ottusi leghisti del lavurar, lavurar, senza se e senza ma. Perché, come il partenopeo, è conscio che l'esistenza è tutta 'na farsa.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Sabato 13 Giugno 2015 13:52

In realta' Mr Pigreco ha detto delle grandi verita'...il veneto è lo scheo e basta ...francamente mi trovo meglio con toscani e romagnoli....va beh...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Sabato 13 Giugno 2015 13:50

-Fino al quarto spritz- Voglio ben sperare col Campari...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: MR on Sabato 13 Giugno 2015 13:37

A me i Veneti piacciono fino al quarto spritz :)

 

  By: Bullfin on Sabato 13 Giugno 2015 04:25

Bull ma figurati se ti faccio critiche..e sbagli proprio avido io ma se condivido qualsiasi cosa uno mi chiede con educazione, aiuto le vecchie gratis,faccio piaceri atutti senza nulla in cambio proprio non mi conosci,un beneto direbbe mona se non vuoi nulla in cambio, BEH A VOLTE NON SEMBRA COSì DA QUELLO CHE SCRIVI...MA SE QUESTE PAROLE SON VERE, MEGLIO... certo se uno mi sta sul kul e offende lo sottero se posso senza paura,..non saprei che fare con sti immigrati...molto probbabilmente l'unica cosa che a pelle mi viene da pensare perchè son veneto e pezzo di m_erda ora vedendo le immagini di roma e milano e farli fuori direttamente in mare come dice la santanchè quella trota come fai con i gattini appena nati perchè non soffrano..ma sinceramente non ho la capacità di trovare soluzioni..spero che qualche politico illuminato le trovi... VEDI IO PENSO CHE VI è UN PROBLEMA DI FONDO. QUESTI IMMIGRATI NON HANNO COLPA, ANZI, SONO DEI POVERETTI BISOGNOSI DI AIUTO...IL PROBLEMA è TUTTO POLITICO, DI DEMENTI CHE NON SANNO GESTIRE LA COSA E NON SANNO FARSI VALERE IN EUROPA. ritornando invece ai veneti e purtroppo son veneto anch'io de pordenon ma è veneto 20 anni fa quando gli immigrati non c'erano i veneti mi stavano sui coglioni come ora per gli stessi motivi...non ti salvi se sei di belluno e lo sai...serve una grandissima forza di volontà per non pensare come un veneto..sei circondato non se parla d'altro ... l'unica cosa è l'isolamento ma come esci in qualsiasi posto c'è l'imprinting... che poi essere lavoratore porca di quella troia non è un merito se poi sei un coglione dentro, mettitelo in testa. essere un grande lavoratore non cancella il fatto che sei una m_erda se metti il scheo prima dei sentimenti..e questo il veneto medio non riva a capirlo... ciao ma non ce lho con te de belun e comunque voi lassù sui monti, così serai non ve salvè... pezzi de m,,,,, ugualmente anche se grandi lavoratori.... SONO DI BELLUNO, MA NON HO IL CARATTERE DI UN BELLUNESE NE DI UN VENETO...SONO UN GRANDE LAVORATORE MA TROPPO DISPONDIBILE....E TUTTO QUESTO LO SI CAPISCE PERCHè STO ANCORA QUI A CONVERSARE CON TE :)))....UN FONDO DI VERITA' VI è E PENSO CHE IL BELLUNESE SIA MENO STRONZO DEI TERRONI PADANI, MA DI CERTO MOLTO PIU' OSTICO....PERSONALMENTE SONO IL CONTRARIO (sia dei terroni padani che dei bellunesi)......:) CIAoooo

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Sabato 13 Giugno 2015 03:13

Bull ma figurati se ti faccio critiche..e sbagli proprio avido io ma se condivido qualsiasi cosa uno mi chiede con educazione, aiuto le vecchie gratis,faccio piaceri atutti senza nulla in cambio proprio non mi conosci,un beneto direbbe mona se non vuoi nulla in cambio, certo se uno mi sta sul kul e offende lo sottero se posso senza paura,..non saprei che fare con sti immigrati...molto probbabilmente l'unica cosa che a pelle mi viene da pensare perchè son veneto e pezzo di m_erda ora vedendo le immagini di roma e milano e farli fuori direttamente in mare come dice la santanchè quella trota come fai con i gattini appena nati perchè non soffrano..ma sinceramente non ho la capacità di trovare soluzioni..spero che qualche politico illuminato le trovi... ritornando invece ai veneti e purtroppo son veneto anch'io de pordenon ma è veneto 20 anni fa quando gli immigrati non c'erano i veneti mi stavano sui coglioni come ora per gli stessi motivi...non ti salvi se sei di belluno e lo sai...serve una grandissima forza di volontà per non pensare come un veneto..sei circondato non se parla d'altro ... l'unica cosa è l'isolamento ma come esci in qualsiasi posto c'è l'imprinting... che poi essere lavoratore porca di quella troia non è un merito se poi sei un coglione dentro, mettitelo in testa. essere un grande lavoratore non cancella il fatto che sei una m_erda se metti il scheo prima dei sentimenti..e questo il veneto medio non riva a capirlo... ciao ma non ce lho con te de belun e comunque voi lassù sui monti, così serai non ve salvè... pezzi de m,,,,, ugualmente anche se grandi lavoratori....

 

  By: Bullfin on Sabato 13 Giugno 2015 00:51

Oscar...ti è rimasta la vena leghista..... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 13 Giugno 2015 00:00

siamo al campanilismo? rob de matt esiste solo una regione,la padania!!!! il resto è M...A !!! eheheh

 

  By: Bullfin on Venerdì 12 Giugno 2015 23:32

Pigreco, vorrei farti notare che di quello che avevo scritto su non hai risposto, hai preso altre argomentazioni tutte valide tutte possono essere smentite. Il Veneto è fatto da abitanti che si fanno il Kul, il Veneto è fatto da persone con un tasso di volontariato molto alto tra i piu' alti. Quello che ha inventato la talpa è un bellunese...quindi se tu hai gallerie lunghe in Friuli devi ringraziare il popolo Veneto. Di certo non è un atteggiamento negativo essere contrari a a) finanziare a fondo perduto gli sprechi delle altre Regioni e i privilegi feudali delle Regioni a s.s. b) non accettare politiche di ammassamento di poveri disperati, mentre l'Europa se ne guarda bene dall'intervenire c) essere autonomi e lavoratori non mi pare sia un peccato, chi si da da fare è giusto che abbia i frutti del suo sacrificio (solitamente chi parla di avidita' dei Veneti è colui che non fa una mazza e vuole campare del lavora altrui... Detto questo è vero...un po' i Veneti mi stanno sulle balle proprio per i difetti che San dice....a me piacciono molto i trentini (che sono dei veneti ma attenuati) e i Toscani (fantastici questi penso siano i veri interpreti della socialita' e non come i veneti di sinistra (e i furlani pseudo di sinistra) che ben rispondono alla metafora...quel che è mio è mio quello che è degli altri pure.... Ma sicuramente mi stanno meno sulle balle di chi dice di essere di sinistra ma poi quando vede caterve di persone che si suicidano disperate invece che compatirli li insulta...oltre ad essere avido come e peggio dei Veneti.....si San sto parlando di te.... :))))

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Venerdì 12 Giugno 2015 23:02

I nuovi lavori. Il mercato delle boiate. Expo-ottimista di professione per 250mila euro Super-retribuzione per inondare la rete di tweet Giacomo Biraghi, ex collaboratore di un assessore ciellino di Letizia Moratti, ammette: “In due anni e mezzo 160mila euro da Camera di commercio e 90mila da Expo spa”. Per “educare” il popolo dei social. Questo lo pagano per "educare", io invece sono piu' generoso, la rieducazione la faccio gratis.

 

  By: pigreco-san on Venerdì 12 Giugno 2015 20:15

Bull si vede che sei veneto, si chiama ai giorni nostri IMPRINTING. Non c'è nulla da fare è sulla pelle.chi più chi meno ma è li non te lo togli. pensa che qua dal Friuli c'è ancora talmente tanto di veneto che il friulano vero parla "di la e di ca da laghe"(di qua e di la dell'acqua) mettendo il fiume Tagliamento come netto segno di demarcazione tra territorio veneto e friulano..pur con tutti gli studi e la coltura che puoi assumere nella vita l'imprinting veneto è così forte e radicato che altro che abolire le regioni i veneti rifarebbero subito il loro recinto. Ti puoi lavare anche 100 volte al giorno ma l'essere veneto non te lo togli dalla pelle. Con ciò non voglio dire che sia tutto negativo il mondo veneto,in mezzo a tanta *** son nate fior fiore di persone splendite e anche molti papi tra i buoni di sempre, noi pordenonesi siamo veneti, parliamo veneto. pordenone e treviso sono le regioni secondo me più ricche d'italia ed è proprio qua che ha attecchito di più l'imprinting veneto... della roba, del recinto contro gli altri, del campanile, del leghismo più stupido. Li conosco bene i veneti essendo veneto e so come provocarli. so dove tutti peccano perchè quella roba li non si cancella.il mio e il tuo. il sgheo per il veneto vale più della famiglia, degli affetti. il 90% delle famiglie venete ha baruffe in casa per soldi e successioni. penso che la maggior parte dei fratelli che non si parlino nel mondo sono di origine veneta come caino e abele. da questo punto di vista il terrone è un signore in confronto ai veneti. chiaramente questa è la mia esperienza di 50 anni di vita in veneto e della gente che conosco ma per fortuna ho sposato una fiulana che in 30 anni forse un po' mi ha cambiato. :)))

 

  By: MR on Venerdì 12 Giugno 2015 14:14

Le Regioni vanno semplicemente abolite. Sono inutili e lesive di quel minimo di unità nazionale raggiunta.

 

  By: Bullfin on Giovedì 11 Giugno 2015 23:41

Poi ci sono le truffe legalizzate, di quelle Regioni che prendono i soldi delle altre perchè hanno uno statuto dato per futili motivi. Tali Regioni fanno concorrenza sleale nei confronti di quelle limitrofe che non hanno tali lussi, privilegi... La cosa peggiore, e vergognosa, è vedere poi loschi figuri appartenenti in codesti luoghi privilegiati che sbeffeggiano gli abitanti limitrofi. Ah ma loro sono di sinistra, sono per la SOCIALITA'...si un per di ball!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Giovedì 11 Giugno 2015 20:29

Della serie i VENETI. EVASIONE MILIONARIA / Affitti in nero, la Finanza denuncia sociedtà con trecento contratti irregolari http://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2015/06/11/news/affitti-in-nero-evasione-milionaria-1.11595081

 

  By: antitrader on Mercoledì 10 Giugno 2015 17:13

L'Italia divorata (e non dai rettiliani). Divina Provvidenza, crac da 500 milioni di euro Chiesto l’arresto per il senatore Ncd Azzollini ce vo' a' ramazza! Quella grillina (ma i somari dicono che quello lo ha mandato la CIA).