Le cause del collasso dell’economia USA

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Marzo 2020 01:15

Anch'io. Un grammo il giorno. Tu?

Slava Cocaïnii!

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: shera on Domenica 01 Marzo 2020 01:10

il gin tonic non era altro che un modo per somministrare il chinino che è disgustoso per il sapore amarognolo, il chinino era la cura per la malaria ai tempi dell'impero inglese

 

allo stesso modo la vitamina C previene l'influenza, e la fa passare velocemente... insomma la soluzione semplice ad un problema reale, peccato che le case farmaceutiche non possano lucrarci...

 

questo Coronavirus è un'influenza particolare... la prenderemo tutti o quasi, io no perchè assumo vitamina c

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Marzo 2020 00:56

Shera: "chi conosce la storia del Gin Tonic e del chinino???"

 

Io no. Puoi raccontarcela?

Slava Cocaïnii!

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: shera on Sabato 29 Febbraio 2020 17:52

Trump farà il suo teatrino e userà il Coronavirus per bloccare le importazioni dalla Cina, intanto si conferma quanto predetto da me: origine laboratorio, mutazioni, ricadute nei pazienti, vaccino impossibile, recessione globale che colpirà la cina come il giappone (dai sappiamo bene chi ha fatto fallire il Giappone negli anni 80, non è stato un ciclo economico casuale...)

Chi dice che 3 malati in africa in totale sono numeri reali, è un rettiliano privo di neuroni

Stesso discorso per la germania che non facendo tamponi non sa quanti dei 40k malati di influenza hanno un ceppo che deriva da quello cinese, possono essere zero come 40000, io penso qualche decina almeno

 

Ci sono una serie di settori a rischio: assicurazioni, noli marittimi, alberghi, compagnie aeree: serve l'intervento delle banche centrali, a costo di far partire l'inflazione...

ma chi prenota una vacanza oggi? chi un volo aereo? io voglio dati reali

il signor conte dovrebbe statalizzare i produttori di vitamina c e fornirlo in vasta scala, obbligando tutti a prenderlo

chi conosce la storia del Gin Tonic e del chinino???

 

 

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 29 Febbraio 2020 16:40

 

Un messaggio agli americani? Uh? E perché mai agli americani? Gli Stati Uniti non hanno avuto finora nemmeno 1 (un) morto di coronavirus.

 

Noi quanti morti abbiamo avuto per coronavirus? E i cinesini? A chi è destinato il messaggio?

Slava Cocaïnii!

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: XTOL on Sabato 29 Febbraio 2020 15:48

!

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: pana on Sabato 29 Febbraio 2020 15:24

qualcuno molto molto in alto

molto molto potente

ha mandato un chiaro messaggio a tutti i credenti americani, guarda caso poco prima delle elezioni

speriamo lo capiscano

e votino bene

 

 

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: muschio on Venerdì 28 Febbraio 2020 15:18

La rielezione di Trump al momento è certa.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Venerdì 28 Febbraio 2020 14:49

La assoluta deficienza mentale di certi individui si vede anche, ma soprattutto, da questi esclamativi.

E dal loro contesto.

 

 

intervento giustissimo ma riferibile ad altro soggetto...la spampina....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Venerdì 28 Febbraio 2020 14:46

mi sbilancio

 

come al solito

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 28 Febbraio 2020 13:55

Difficile fare previsioni ora. 

Slava Cocaïnii!

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Venerdì 28 Febbraio 2020 10:20

'trump sempre piu in crisi per come gestisce'

-------

tutto

non ha alcuna speranza di essere rieletto

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: muschio on Venerdì 28 Febbraio 2020 09:02

E non dimentichiamo i Tonino Mutandari!

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: muschio on Venerdì 28 Febbraio 2020 08:59

Tuco, se a te piace leggere la quotidiana scriteriata rassegna antitrump, a me piace vedere in un blog finanziario il puntinismo esclamativico degli insigli Xtol o un Franco e/o Ernesto Staccalanana, o un Fragolari.


 Last edited by: muschio on Venerdì 28 Febbraio 2020 09:00, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Tuco on Venerdì 28 Febbraio 2020 08:53

La assoluta deficienza mentale di certi individui si vede anche, ma soprattutto, da questi esclamativi.

E dal loro contesto.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 28 Febbraio 2020 08:53, edited 1 time in total.