Le cause del collasso dell’economia USA

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: XTOL on Mercoledì 04 Marzo 2020 15:05

!

Broken arrow  

  By: shera on Domenica 01 Marzo 2020 21:21

La vitamina C va presa non meno di 8 gr/giorno. Da suddividere nella giornata perchè ogni 4 ore circa il corpo elimina quella non assorbita. Si può aumentare a piacere fino a verificare che non nascano effetti collaterali che di solito sono diarrea (ognuno ha la sua soglia). Io ho fatto anni a prendere circa 8 gr. poi un anno e mezzo fa ho smesso. L'alimentazione fa la vera differenza (oltre le vitamine).

 

Tutto corretto, aggiungo che non la sciolgo nell'acqua ma in alimenti e usata insieme all'aspirina, fa passare l'influenza molto rapidamente, fondamentalmente è il doping dei globuli bianchi e del sistema immunitario... come quando nei film si apre la nitro per spiegarlo alle teste di LEGNO che non vogliono capire (ci sono altre considerazioni legate al ph in cui profliferano i virus e l'effetto della vitamina c nel sangue...)

 

aproposito di rettiliani, ci sarebbero 1500 infetti negli usa e solo un rettiliano privo di neuroni può pensare che ci sono più malati a codogno che in tutta l'africa...

detto cio come scritto dall'esperto di armi batteriologiche, il virus non fa grossi danni, il motivo della risposta poderosa della cina era di non farlo dilagare perchè sapevano benissimo quello che avrebbe fatto Trump... usarla come pretesto

ora aspettiamoci i tweet del parrucchino domani e le restrizioni sul commercio dalla cina nei giorni a seguire

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Domenica 01 Marzo 2020 21:31, edited 2 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Morphy on Domenica 01 Marzo 2020 20:07

Si ma io mica guardo il ministero, guardo i siti complottisti...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: (telesma) on Domenica 01 Marzo 2020 19:24

La vitamina C va presa non meno di 8 gr/giorno.

...Solo a casa morphy...

per il resto d Italia le indicazioni ministeriali sono chiare.

1000 mg die. 

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Domenica 01 Marzo 2020 17:54

ma lascia stare Morphy...se i carboidrai fossero un danno gli italiani morirebbero a 50 anni tutti quanti....quella è una cazzata. I carboidrati vanno assunti...fai una dietra proteica e poi vedi come sono le tue analisi del sangue e dei tuoi reni...provato direttamente.... ora l'ho equilibrata e tutto va bene.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Morphy on Domenica 01 Marzo 2020 17:31

Tuco: "L’unica cura efficace è la prevenzione, e per questa, la soluzione migliore è uno Yacht alla Bill Gates, ( si dice sia già in alto mare, ma probabilmente è uno scherzo )."

 

Non penserai che Bill Gates si sia preso uno Yacht di quelle dimensioni per il gusto di farsi vedere o per il piacere di avere una grossa barca per andare a prendere il sole (questo è uno che lavora 25 ore al giorno e se sta fermo 5 minuti gli vengono i nervi). Certo che è una questione strategica (come lo sono sempre state le dimore di campagna dei nobili). Per qualsiasi evento (pure una guerra atomica) Bill prende il largo e ci sta per anni...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Morphy on Domenica 01 Marzo 2020 17:23

La vitamina C va presa non meno di 8 gr/giorno. Da suddividere nella giornata perchè ogni 4 ore circa il corpo elimina quella non assorbita. Si può aumentare a piacere fino a verificare che non nascano effetti collaterali che di solito sono diarrea (ognuno ha la sua soglia). Io ho fatto anni a prendere circa 8 gr. poi un anno e mezzo fa ho smesso. L'alimentazione fa la vera differenza (oltre le vitamine). Vanno eliminati quasi completamente gli zuccheri (carboidrati) che sono un danno per l'organismo. Attenzione anche alla frutta da prendere con moderazione per via degli zuccheri. Evitare i tre pasti, non avete bisogno di mangiare molto, dato che state tutto il giorno seduti davanti ad un monitor, non consumate energie. Che le introducete a fare le calorie... che poi alle ragazzine non piacciono i panzoni...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Domenica 01 Marzo 2020 10:56

mangiate frutta e verdura normalmente, un po' di pesce, uova, carboidrati e siete gia' apposto...è dimostrato che gli integratori non servono a niente a meno che tu non sia gia' in uno stato deficitario...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: (telesma) on Domenica 01 Marzo 2020 10:41

Occhio agli eccessi di vit c..

concordo

il vnr ( valore nutrizionale raccomandato è 1 gr al giorno secondo la direttiva ministeriale)

inutile assumerne in piû per ovvi motivi, tra i quali il fatto che il nostro organismo non ha il tempo di assimilarlo e verrebbe scartato

l ‘ ultima tendenza infatti è la produzione di vit c a rilascio graduale in modo che l organismo possa assimilare tutto il grammo Nell arco della giornata, 

 

Shera,

TÀSI.. BARBAJAN!


 Last edited by: (telesma) on Domenica 01 Marzo 2020 18:12, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: traderosca on Domenica 01 Marzo 2020 10:40

anche una buona fiorentina con un buon fiasco di chianti,può combattere il virus

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Tuco on Domenica 01 Marzo 2020 10:36

L’unica cura efficace è la prevenzione, e per questa, la soluzione migliore è uno Yacht alla Bill Gates, ( si dice sia già in alto mare, ma probabilmente è uno scherzo ).

SLAVA UKRAINII !

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: foibar on Domenica 01 Marzo 2020 10:33

Rodiola (long life) è un ottimo tonico

 mentre per i malanni di stagione (questa) 50 gocce di propoli in tintura madre

Artemisia in acqua calda (al posto del thè del pomeriggio) è ottima

tutto naturale

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: traderosca on Domenica 01 Marzo 2020 10:19

occhio agli eccessi di vitamina C

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Tuco on Domenica 01 Marzo 2020 10:04

Io no perché assumo Vitamina C, mi sembra quanto mai  ottimistico, ma se la cosa ti serve per poter dormire la notte, è OK per me.

Il Covid non ha niente a che fare con influenza, e la vit C può migliorare leggermente la prognosi dell’influenza, niente dipiù.

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: shera on Domenica 01 Marzo 2020 09:45

anche 5 grammi al giorno, ma sono abituato e lo consumo insieme a succo di frutta, poi se ci prendo assieme l'aspirina diventa una potenza

su ebay e online si trovano i pacchi da 1 kg grado farmaceutico, costano meno di qualche confezione di vivinc

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.