Chiudo la partita iva (qualsiasi spesa può essere evasione ora...)

 

  By: lmwillys on Sabato 24 Dicembre 2011 11:34

sono fiducioso nel movimento 5 stelle .... spero di essere contagioso, almeno dalle mie parti negli ultimi sondaggi il m5s oscilla tra i minimi del 3,9 de ilsole24ore 4,1 mentana e 4,4 ballarò (televisione e potere ovviamente) al 7 di swg lo sbarramento della legge porcata nonostante gli ostracismi servili dell'informazione lo superiamo non posso che ringraziare Grillo per l'opportunità che ha saputo creare per noi tutti

 

  By: Beginner on Sabato 24 Dicembre 2011 02:19

Beginner, tu puoi prendertela con chi vuoi e non ho detto che sei di sinistra anche perchè essere di sinistra non è un criminee, però che tu te la prenda con La lega principalmente è quello che fa specie..! quello che volevo dire che La Lega, le stupidate è stata costretta a votarle perchè era in minoranza, ma se non hanno fatto le porcate che abbiamo visto ora con questi Prof. della Bancocrazia è stato proprio perchè La Lega si metteva di traverso come per esempio sulle Pensioni d' anzianità e L' Ici. Poi ripeto se sei contento di questi benissimo, io al di fuori della Lega e del Mov 5 Stelle vedo il nulla e camerieri dei Banchieri. Ok Spider, mi scuso,avevo frainteso, però lasciamelo dire che quelli della lega stanno solamente facendo i buffoni, sono stati per anni al governo e vorrei proprio sapere cos'hanno fatto di buono. Sul mov 5 stelle mi trovi d'accordo,nelle regioni dove si trovano anche se in pochi stanno cercando di portare avanti il loro progetto e qualche risultato lo hanno già ottenuto. Ben vengano, anche perché tra gli altri cialtroni non saprei chi scegliere!

 

  By: Gano* on Venerdì 23 Dicembre 2011 19:33

Guai per il fratello di Angelino Alfano -------------------------------------------------------------------------------------------- Ma non mi dire... Ora che Berlusconi si fa da parte il caso Mills si dissolve e invece Angelino Alfano (nemmeno lui, il fratello) viene messo sotto accusa. Quando si dice le coincidenze... ;-)

 

  By: Gano* on Venerdì 23 Dicembre 2011 19:21

>la panza mica funziona solo in borsa? Ecco. Perche' in borsa mi sembra che ti funzioni piuttosto poco. LOL!

 

  By: SpiderMars on Venerdì 23 Dicembre 2011 18:35

Basta attaccare la lega o il pdl per essere di sinistra? mi fai proprio ridere, -------------------------------------- Beginner, tu puoi prendertela con chi vuoi e non ho detto che sei di sinistra anche perchè essere di sinistra non è un criminee, però che tu te la prenda con La lega principalmente è quello che fa specie..! quello che volevo dire che La Lega, le stupidate è stata costretta a votarle perchè era in minoranza, ma se non hanno fatto le porcate che abbiamo visto ora con questi Prof. della Bancocrazia è stato proprio perchè La Lega si metteva di traverso come per esempio sulle Pensioni d' anzianità e L' Ici. Poi ripeto se sei contento di questi benissimo, io al di fuori della Lega e del Mov 5 Stelle vedo il nulla e camerieri dei Banchieri.

 

  By: Esteban. on Venerdì 23 Dicembre 2011 18:13

^Ironically, the only way the system could have been saved would be by letting it fail in 2008. Now, we are sorry to say, it is too late. Nassim Taleb -#http://www.zerohedge.com/news/black-swan-fund-creator-explains-why-central-planning-has-doomed-us-all^

 

  By: antitrader on Venerdì 23 Dicembre 2011 14:21

"Vogliamo fare il partito degli onesti!" tuono' angelino quando fu fatto segretario (particolare) del pdl. ^Laurea e concorso pubblico “taroccati” Guai per il fratello di Angelino Alfano #http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/12/22/laurea-concorso-pubblico-taroccati-guai-fratello-angelino-alfano/179442/^

 

  By: antitrader on Venerdì 23 Dicembre 2011 14:17

"ma lui non vuole sentire parlare di scuola e al momento non vuole neanche emigrare" E allora si deve iscrivere a cl e dintorni. Li' dentro magari lo trova qualche faccendiere di quelli giusti. Estrema ratio fare l'autonomo ma dalle poche cose che hai scritto non credo proprio che ne abbia le caratteristiche (la panza mica funziona solo in borsa?).

 

  By: Beginner on Venerdì 23 Dicembre 2011 13:43

Beginner, vota er Pd o il PDL che non sono Pagliacci ma Galantuomini Basta attaccare la lega o il pdl per essere di sinistra? mi fai proprio ridere, ora capisco perché in Italia siamo messi così male.

 

  By: lmwillys on Venerdì 23 Dicembre 2011 13:36

LmWillys non devi scrivere cose non vere sulla Lega perchè l' emendamento per non regalare le Frequenze a Silvio Berlusconi è stato fatto e voluto proprio dalla Lega. ------- SpiderMars ORA la lega cerca la verginità perduta, PRIMA al governo col nano faceva passare qualsiasi cosa compreso il REGALO delle frequenze del beauty contest magnando anch'essa a tutto spiano quel che farà il movimento 5 stelle lo si può già vedere in parte oggi nei consigli comunali o regionali (provinciali no perché sono - nei fatti - per l'abolizione) dove sono entrati, quindi rifiuto rimborsi elettorali, iniziative per riduzione stipendi, esclusivamente appalti pubblici, e via dicendo Grillo ha già comunicato che la carriera politica sotto il suo simbolo NON ESISTE http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/12/23/balla-della-settimana-buone-regole/179600/

 

  By: eumeo on Venerdì 23 Dicembre 2011 12:51

Concordo con Gano, gli hanno dato il premio perchè ha imparato a stare in società. Tra l'altro Berlusconi sembra un animale castrato, nelle interviste.

 

  By: gianlini on Venerdì 23 Dicembre 2011 12:46

Anti hai ragione ma lui non vuole sentire parlare di scuola e al momento non vuole neanche emigrare

 

  By: antitrader on Venerdì 23 Dicembre 2011 12:42

"Intanto, il mio amico ingegnere 44enne si fa il secondo natale da disoccupato....." Ho idea che se non si da da fare resta disoccupato a vita. A 44 anni sei out per un lavoro dipendente di tipo canonico e sei vecchio anche per emigrare a meno che non hai compentenze molto particolari. Cosa resta? Il mondo delle consulenze/burocrazia quali certificazioni varie, sicurezza, consulenze ai tribunali e robaccia simile. Come soluzione estrema esiste sempre la scuola, con una laurea in ing uno straccio di supplenza lo trovi ancora, non e' che sia molto entusiasmante ma sempre meglio di niente. Infine c'e' il mondo delle raccomandazioni ma quelle o ce l'hai o ti attacchi al tram.

 

  By: SpiderMars on Venerdì 23 Dicembre 2011 12:16

SpiderMars con la lega ... ----------------------------------- Spider, non fa propaganda per nessuno, registra i fatti, ho scritto che il cataclisma sarà provocato dal mov. 5 Stelle e dalla Lega, specificando se farà pulizia con alcuni dirigenti. Il progetto Politico della Lega iniziale resta valido, poi gli uomini e i compromessi che sei costretto ad accettare quando sei forza di minoranza al governo ti portano per forza ad accettare situazioni che altrimenti non faresti. Quanto a pagliacciate mi sembra che più di quelle che stanno votando ora sia difficile arrivarci. Poi vedremo quando il Mov.5 Stelle prenderà voti e dovrà governare vediamo se continuerà a fare il Censore o dare dei Pagliacci agli altri, resta da capire il progetto politico del Mov 5 Stelle su molti temi che non sia solo l' Antipolitica. Beginner, vota er Pd o il PDL che non sono Pagliacci ma Galantuomini LmWillys non devi scrivere cose non vere sulla Lega perchè l' emendamento per non regalare le Frequenze a Silvio Berlusconi è stato fatto e voluto proprio dalla Lega. Il tetto hai Bonus dei Manager di stato la presentato La Lega e bocciato da tuti gli altri opposizione compresa. La difesa delle Pensioni di Anzianità con 40 anni di Contributi è stata fatta dalla Lega Le province non Vanno abolite vanno razionalizzate sono le Regioni che vanno accorpate e quelle a statuto speciale abolite la Spesa Pubblica ed i Poltronifici li fanno le Regioni con i loro Enti Inutili il Debt Monstre in Italia lo hanno fatto le Regioni non le Province che non costano nulla e svolgono funzioni e servizi indispensabili tra Stato e cittadini più deboli.

 

  By: gianlini on Venerdì 23 Dicembre 2011 12:15

intanto, il mio amico ingegnere 44enne si fa il secondo natale da disoccupato.....