Chiudo la partita iva (qualsiasi spesa può essere evasione ora...)

 

  By: defilstrok on Mercoledì 21 Dicembre 2011 20:50

Quando fai il pieno finanzi ancora la guerra di Abissinia del 1935, belin che *** ! "La benzina senza piombo è venduta a 1,700 euro/litro. Di tale somma ben 0,898 euro sono imposte dello Stato. Significa che 0,802 euro è il prezzo effettivo del carburante al litro. Le imposte: 1,90 lire per la guerra di Abissinia del 1935 (0,001 euro); 14 lire per la crisi di Suez del 1956 (0,007 euro); 10 lire per il disastro del Vajont del 1963 (0,005 euro); 10 lire per l'alluvione di Firenze del 1966 (0,005 euro); 10 lire per il terremoto del Belice del 1968 (0,005 euro); 99 lire per il terremoto del Friuli del 1976 (0,051 euro); 75 lire per il terremoto dell'Irpinia del 1980 (0,039 euro); 205 lire per la missione in Libano del 1983 (0,106 euro); 22 lire per la missione in Bosnia del 1996 (0,011 euro); 0,020 euro (39 lire) per rinnovo contratto autoferrotranvieri 2004; 0,005 euro per l'acquisto di autobus ecologici nel 2005; 0,0071 a 0,0055 euro per il finanziamento alla cultura nel 2011; 0,040 euro per l'emergenza immigrati dovuta alla crisi libica 2011; 0,0089 euro per l'alluvione che ha colpito la Liguria e la Toscana nel 2011. Sommando al totale l'imposta fabbricazione carburanti, e applicando in seguito l'IVA, si giunge alla cifra di cui sopra." dl Blog di Beppegrillo

 

  By: pana on Mercoledì 21 Dicembre 2011 12:25

la corruzione ci costa 60 miliardi di euro annui, e allora speriamo che questo governo di tecnici faccia una bella legge anti-corruzione, visto che il precendete "governo del fare "(ahahahahahah) per 3 anni nn ha mosso un dito !! http://www.repubblica.it/economia/2011/12/21/news/corruzione_dossier-26964256/?ref=HRER1-1

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: lutrom on Martedì 20 Dicembre 2011 19:39

Se n'e' andato anche il Compagno Kim Jong-il l'ultimo baluardo contro l'imperialismo americano e la tracotanza capitalista. Onore e gloria al Compagno Jong. -------------------------------- "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi" (A. Einstein)

 

  By: Giovanni-bg on Martedì 20 Dicembre 2011 19:17

Fino a poco tempo fa la foto più nota che girava di sto qua era una in cui guardav non si sa cosa con cannocchiale tenedolo al contrario, L'educazione in collegio Svizzero per rampolli d'alta società evidentemente non ha avuto gli effetti desiderati. Forse è questione di genetica visto il padre. Comunque La Trota al confornto di sto qua passerebbe per uno statista di primordine.

 

  By: manx on Martedì 20 Dicembre 2011 19:08

l'erede vedo che ha uno sguardo molto benevolo, ed essendo comunista , quindi mangiando rigorosamente bambini in agrodolce , è già piuttosto cicciotto , altro che fare la fame in Corea del Nord!

 

  By: Trucco on Martedì 20 Dicembre 2011 18:12

Anti non disperare troppo, innanzitutto è doveroso unirci a Marco Rizzo, che in veste di segretario del Partito Comunisti - Sinistra Popolare con il Responsabile esteri Alfonso Galdi, ^hanno espresso dolore e presentato le proprie condoglianze al popolo nordcoreano per la morte di Kim Jong-il, guida della causa rivoluzionaria dell’ideologia Juche e del Partito, dell’esercito e del popolo della Repubblica Democratica Popolare di Corea.#http://www.comunistisinistrapopolare.com/?p=2341^, è doveroso unirci al popolo nord-coreano nel versare lacrime sincere. Pur in questo momento di assoluto sconforto, in cui tutto ci appare buio, non possiamo però ignorare che, senza neppure il bisogno di scomodare il popolo, senza cioè il bisogno di richiamarlo in un momento così doloroso a dover espletare questa sciocca usanza delle elezioni che nella "democrazia" nord-coreana sono una inutile formalità, già è pronto un successore degno di cotanto padre, Kim Jong Un. Già i media di Stato hanno esortato la popolazione a stringersi attorno al 'delfino', già battezzato come il "grande successore". La Gloriosa Classe Nord Coreana è in buone mani!

 

  By: gianlini on Martedì 20 Dicembre 2011 17:59

ma non si chiamava Kim??

 

  By: Gano* on Martedì 20 Dicembre 2011 16:51

ma ad Anti dopo che scrive queste idiozie gli viene da ridere a crepapelle o no ? --------------------------------------------------------------------------------------- A Anti non lo so ma a me si'! :)))))

 

  By: manx on Martedì 20 Dicembre 2011 16:18

Se n'e' andato anche il Compagno Kim Jong-il l'ultimo baluardo contro l'imperialismo americano e la tracotanza capitalista. Onore e gloria al Compagno Jong. ----------------------------------- ma ad Anti dopo che scrive queste idiozie gli viene da ridere a crepapelle o no ?

 

  By: Gano* on Martedì 20 Dicembre 2011 16:05

Va bene. Parma o anche Modena o Reggio Emilia, che si mangia bene. PS. Lo so perche' non vuoi Milano. Vuoi risparmiare! :)

 

  By: gianlini on Martedì 20 Dicembre 2011 16:04

ma come1??? hai sempre disprezzato Milano e adesso ci vorresti venire a mangiare!! nisba! ci si vede e si pranza a Parma, Oscar ci indicherà il posto!

 

  By: Gano* on Martedì 20 Dicembre 2011 16:00

La scommessa la accetto volentieri perche' ho voglia di venire a mangiare a Milano. Ha risposto a quel modo perche' per Marina sarebbe da pazzi scendere in politica. Come d' altronde lo e' stato per Berlusconi. Doveva andare a stare in Svizzera e manovrare di la' i partiti e i politici. Un po' come ha fatto il Debene. Agnelli addirittura lo faceva da Torino e non mi risulta che nessuno si sia mai nemmeno sognato di intercettarlo. Non scendi mai in prima persona. Non e' mai successo e tutti quelli che lo hanno fatto si sono rovinati. Mi sembri quelli che dicevano che Berlusconi non si dimetteva per non essere arrestato. Ora si e' dimesso. Embhè? Ti sembra lo abbiano arrestato?

 

  By: gianlini on Martedì 20 Dicembre 2011 15:44

Gano, ma sei ingenuo per davvero o fai finta? per quale motivo secondo te al giornalista che gli fa quelal domanda, berlusconi risponde con una palese diversione di argomento? se tu mi chiede se mia figlia proseguirà il mio lavoro, io ti rispondo che no, non sarebbe adatta; non ti rispondo che se lo fa, la diseredo (quando in realtà le ho già intestato quasi tutto......) cmq scommettiamo una cena sontuosa che entro il 30 aprile 2013 Marina sarà scesa in politica?

 

  By: Gano* on Martedì 20 Dicembre 2011 15:36

Io mi ero preso del cretino da Gano su queste colonne perchè avevo ipotizzato che dei Berlusconi non ci sarebbe liberati facilmente, e che tutto faceva pensare ad una via politica anche per uno o più figli, ed i fatti mi stanno dando pienamente ragione queste smentite sono la prova che è uno scenario assolutamente plausibile e che l'idea frulla già a mille nelle teste, ------------------------------------------------------------------------------------------- Gianlini, cosi' dicendo rischi di prendertelo due volte... :) Scherzo eh, ma che da una domanda fatta da un giornalista tu deduca che Berlusconi voglia riscendere in politica.... Certo che rimane nel PdL, ma non si candida piu' come premier ne' tanto meno come Presidente della Repubblica, cosi' come non si candida sua figlia. Questo te lo do per certo, come qui davano per certo il fondo bazooka che avrebbe fatto scoppiare i mercati... Ahah!

 

  By: alberta on Martedì 20 Dicembre 2011 15:18

19 Dicembre 2011 08:46Mi fate un po' ridere sembra che i vari Monti, tremonti, berlusconi, bersani siano dei despoti i quali a loro piacimento e discrezione inventano, tolgono, modificano, sopprimono tasse ed imposte ______________________ Gianlini, attualmente il Governo Monti gode di una maggioranza "bulgara" in parlamento. Questo è un dato di fatto che, credo non si verifichi dai tempi bui del terrorismo (elezione di Perini a Presidente) o ancora prima all' immediato dopoguerra (prima solo Mussolini, per intenderci). Quindi, numeri alla mano, questo Governo può fare e disfare quasi tutto, sull' altare dell' emergenza e del salviamo l' Italia. Mi prendo, insieme agli altri, anche il timbro di "leghista", ma le maggioranze oceaniche, non mi sono mai piaciute, da nessuna parte, puzzano tanto di dittatura e poco di democrazia. I piantini della Ferrero non mi hanno commosso affatto, l'ho scritto anche qui, anzi mi hanno preoccupato sin da subito..... ed è arrivata puntuale la conferma: la Camusso ha gli attributi, il Ministro che dovrebbe fare le trattative con la Camusso, se va bene, fa i piantini..... mi sembra che siamo in pessime mani. Ci sarebbero da fare 2 provvedimenti urgentissimi a costo zero, che consentirebbero di avere un GDP con un bel segno PIU' nel 2012 (oggi un miraggio), e non ne viene fatto neanche mezzo. Passera è andato da Fabio Fazio a fare passerella, iniziando la propria campagna elettorale, ma ha evitato di farsi fare le domande più scomode (che pure Fazio, il giorno prima aveva promesso di fare a Passera, poi non si sono sentite). Ridicolo che Passera si sia pubblicamente impegnato a venere le azioni di Intesa che possiede per azzerare possibili accuse di "conflitto di interessi", quasi che lui o la sua famiglia fossero gli azionisti di maggioranza relativa. Forse Passera possiede meno azioni di Aziende strategiche italiane rispetto atanti altri Ministri del Governo, elegantemente tramite parenti stretti o veicoli finanziari, ma nessuno se ne occupa, sempre sull' altare dell' emergenza, ed ammesso che possedere oggi 100.000 azioni di Intesa o Unicredit, significhi qualcosa: i conflitti di interesse stanno altrove