Re: Manuale di Sopravvivenza

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: muschio on Venerdì 05 Luglio 2019 08:05

La tragedia e' che in Lombardia non ci sono piu' i lombardi!

Vedi, poi, le agghiaccianti conseguenze?

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Giovedì 04 Luglio 2019 22:58

perchè scrivono richiedente asilo se era un richiedente l'elemosina?

 

Ma con il famoso decreto di Salvini non doveva essere illegale l'accattonaggio??

 

PS faccio uno stupido inciso - ieri ho regalato mezza confezione di biscotti (non li avrei finiti) ad un richiedente asilo in bici (Deliveroo) - anzichè darmi un pugno in faccia mi ha sorriso ringraziandomi calorosamente

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 04 Luglio 2019 23:03, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: muschio on Giovedì 04 Luglio 2019 18:15

Gianlini, solidarietà al tabaccaio di Napoli.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Giovedì 04 Luglio 2019 17:59

Muschio, niente solidarietà per i carabinieri di Gambolò?

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: muschio on Giovedì 04 Luglio 2019 17:34

Tristo e penoso sei tu che riconduci il 40% ormai degli italiani a questa categoria.

Chi vota Salvini (mentre scrivo stiamo al 43%) rispetta  le sentenze, anche quando non piacciono.

PS: ho visto vegani augurare la morte ai carnivori, ma solo un deficiente direbbe che i vegani sono "penosi". 

Sarai mica deficiente tu? No, dai!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: pana on Giovedì 04 Luglio 2019 17:20

che trsistezza , che pena,

no comment va la che se no mi bannano a vita

eh se questi sono quelli che votano salvini

CHE SPETTACOLINO PENOSO

La gip che ha liberato Carola minacciata di morte: “Ho fatto ciò che era giusto”

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: muschio on Giovedì 04 Luglio 2019 13:22

Penoso sei tu che riconduci il 40% ormai degli italiani a questa categoria.

Chi vota Salvini (mentre scrivo stiamo al 42%) rispetta  le sentenze, anche quando non piacciono.

PS: ho visto vegani augurare la morte ai carnivori, ma solo un deficiente direbbe che i vegani sono "penosi".

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: pana on Giovedì 04 Luglio 2019 09:04

dicevano che i politici europei non avevano figli com a la lagarde e la merkelona

ue...la  Ursula Von der Leyden ha 7 figli 7 !!!

saremo sicuri che agira per il bene di tutti i figli dell Europa

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Martedì 02 Luglio 2019 11:36

Gano, ma come si fa a definire Salvini un martire?? Almeno per rispetto dei martiri veri, che diamine!

Come giustamente dice Oscar, che film mai hai visto?


 Last edited by: gianlini on Martedì 02 Luglio 2019 11:40, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: traderosca on Martedì 02 Luglio 2019 10:40

Gano,ma che tv guardi !!!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Martedì 02 Luglio 2019 10:39

Gano, mi stupisce che un classicista come te, possa confondere il termine martire con quello di eroe. Salvini, senza dover nemmeno sostenere troppe battaglie, è stato trasformato in un eroe. Il termine martire è davvero fuori luogo.


 Last edited by: gianlini on Martedì 02 Luglio 2019 10:41, edited 2 times in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Martedì 02 Luglio 2019 10:07

Gli spagnoli è da Pizarro in poi che con gli extracomunitari non ci vanno leggeri...

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: pana on Martedì 02 Luglio 2019 07:31

 

emergenza insicurezza e criminalita per colpa dei migranti, negher, e rom e zingari e sinti....

Ucciso dal suo unico figlio con almeno dieci coltellate, vibrate con furia cieca con due coltelli da cucina, al termine dell’ennesima lite. È morto così, alle 10.20 di lunedì mattina nel suo appartamento di Legnano, Michele Campanella, 71 anni, pensionato con una vita alle spalle come militare della Guardia di Finanza. L’uomo che ha posto fine alla sua vita è il figlio Marco, 37 anni il prossimo 15 luglio, che in pochi secondi ha cancellato la vita del genitore e rovinato la propria

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: muschio on Lunedì 01 Luglio 2019 18:24

Solidarietà alla Polizia di Civitavecchia! Solidarietà per i bagnini di Jesolo!