Re: Manuale di Sopravvivenza

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Pestilenza on Sabato 04 Aprile 2020 19:19

Per quanto sia da non credere voglio raccontare sta cosa fresca fresca.. sono uscito di casa a prendere una bocca d'aria perchè non ce la facevo piu.., sapevo che se si resta entro un limite vicino la propria abitazione è consentito.., ad un certo punto vengo affiancato da una punto dei carabinieri e mi vengono chieste generalità.Per farla breve ci siamo ridotti a misurare se effettivamente fossi nel limite della distanza consentita..una scena in cui credo tutti e 3 ad un certo momento ci siamo resi conto di quanto fosse surreale e mi hanno liquidato con un ammonimento.Ma se mi avesse detto male mi volavano via dal portafogli qualcosa come 400 euro.Questo povero paese si sostiene unicamente grazie al buonsenso dei singoli.

Ma adesso non ho sul serio piu dubbi che andremo a finire veramente male.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Tuco on Sabato 04 Aprile 2020 19:16

Eh vabbè, riposizionamenti continui.

Ma, come dicono per la Shoah: Non dimenticate, mai!

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 04 Aprile 2020 19:17, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Tuco on Sabato 04 Aprile 2020 19:13

Ti tolgo, te e l'amico Xtol

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: traderosca1 on Sabato 04 Aprile 2020 19:09

Tuco, è difficile fare la lista perchè diversi soggetti,un giorno dicono che la stretta è necessaria e l'altro che è una cazzata.......

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 04 Aprile 2020 19:08

 

Tuco, scrivi stupidaggini. La questione non è se sia un'influenza o no. La questione è se il lockdown fatto a metà marzo, cioe con un mese e mezzo di ritardo, sia efficace o controproducente.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 04 Aprile 2020 20:06, edited 3 times in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: shera on Sabato 04 Aprile 2020 19:04

Comunque, una lista completa di quelli che: “ È solo un’influenza, un po’ forte, riapriamo “,

la possiamo mettere giù?

Sarà molto utile fra un po’...

 

Xtol, Gano, Bull, Shera, Muschio, Lutrom, Resilienza,

chi dimentico?

 

Detto prima dei cinesi che gliela mandava parrucchino per far saltare il wto, sono uno dei primi del web a sdegnarmi per la gismondo, già lo stesso giorno era domenica e sentivo puzza di dipendente pubblico fancazzista: non è solo un influenza

in ogni caso si faccia l'immunità di gregge e si prenda la vitamina c, dieta pale, attività sportiva: cerco di ammalarmi e non ci riesco... sveglia!!!

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Sabato 04 Aprile 2020 18:50

amichevolmente

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Tuco on Sabato 04 Aprile 2020 18:46

Vabbè, cogli amici stretti ce lo diciamo continuamente, come saluto affettuoso...

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Sabato 04 Aprile 2020 18:44

fai come me, quando una testa di cazzo si palesa per quello che è, me lo copio:

 

Tuco on Giovedì 06 Febbraio 2020 09:54
MUORI, c'hai veramente rotto il cazzo coi tuoi anarcolibertari!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Tuco on Sabato 04 Aprile 2020 18:43

Ascolta Xtol, la lista è in fase di costruzione, io ho ricordi netti di tue polemiche continue, ma se non sei colpevole, ti tolgo, ok?

Chiederò...

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Sabato 04 Aprile 2020 18:41

perfetto,

sei il cretino che sono certo tu sia

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Tuco on Sabato 04 Aprile 2020 18:38

Vedi perché la lista serve e serve subito?

Iniziano i riposizionamenti, fra un po’ tutti negheranno, ed andar a ricercare i post sarà impossibile

per questioni di tempo, e tecniche del forum.

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Sabato 04 Aprile 2020 18:35

ciuco, sei cortesemente pregato di citare il post in cui ho detto qcs del genere.

se non lo fai, sei il cretino che sono certo tu sia

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Tuco on Sabato 04 Aprile 2020 18:29

Comunque, una lista completa di quelli che: “ È solo un’influenza, un po’ forte, riapriamo “,

la possiamo mettere giù?

Sarà molto utile fra un po’...

 

Xtol, Gano, Bull, Shera, Muschio, Lutrom, Resilienza,

chi dimentico?

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 04 Aprile 2020 18:35, edited 3 times in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Tuco on Sabato 04 Aprile 2020 18:26

Detroit, autista di autobus che si era lamentato sui social media perché una donna gli aveva tossito ripetutamente in faccia senza pararsi,

è morto di coronavirus.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 04 Aprile 2020 18:39, edited 1 time in total.