Re: Manuale di Sopravvivenza

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: muschio on Venerdì 03 Aprile 2020 00:01

Ma tu non devi rispondere: la mia non era una domanda :)

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: antitrader on Giovedì 02 Aprile 2020 23:27

Ragazzo (un po' cosi'),

te l'ho detto n volte che agli scemi che non sanno un cazzzz non gli rispondo,

quante volte te lo devo ripetere?

Adesso vai dietro la lavagna e scvivi 100 volte: quanto sono scemo !

 


 Last edited by: antitrader on Giovedì 02 Aprile 2020 23:30, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: muschio on Giovedì 02 Aprile 2020 23:23

L'italia ha un debito pubblico che ci asfissia grazie ad Andreatta e Ciampi.

....e tu stai pensando ancora all'assessore!

idiota!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: antitrader on Giovedì 02 Aprile 2020 23:19

Peavey,

Ma ti sei mai chiesto come mai Cialtrnia, pur spendendo meno dei concorrenti in istruzione, difesa, sanita',

etc... etc.. sia riuscita a fare un debito della madonna ?

Il settore pubblico e' diventato un indegno stipendificio, ma, come se non bastasse, hai il 90% di pezzaculisti

e il 10% che piglia (ruba) salari a 5 zero, anche queste son ruberie, e son decine di miliardi/anno.

Prendi una qualsiasi riunione di palloni gonfiati mondiali quali presidenti del consiglio, burocrati, diplomatici,

preti vescovi e cardinali, alte gerarchie militari, magistrati etc... etc... etc... chi sono quelli piu' pagati?

Quelli di Cialtrnia (e spesso per un multiplo), per non parlare poi delle pensioni.

Queste son le ruberie piu' costose perche' sono ricorrenti, istituzionali, irreversibili ed esenti da rischio.

In ogni caso io a voialtri tardo-leghisti non vi capisco proprio, ma come? Vi han mangiato l'intero paese

e adesso invece di menar le mani andate ad elemosinare dalla Ursula, dalla Angela e dalla Cristina?

Poi ci sono quelli che "la secessione", ma quelli son rintronati all'ultimo stadio e non meritano commenti,

infine i libertari, strambi personaggi da camicia di forza,

Poi ci sono i cretini, quelli che gridano al complottone quando Commerzbank dice che i BTP son carta

straccia, e cosa sono col debito proiettato al 160%?

Forse Moody's ci risparmia, ma solo perche' i poveracci alla fine ispirano anche compassione.

 

 

 

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: fultra on Giovedì 02 Aprile 2020 23:09

Gli altri sempre migliori ,chissà perché i numeri salgono anche dove "saprebbero far di conto" e dove "sarebbero" più svegli nel scegliere la strategia giusta.Che poi quella giusta e con numeri reali non la sapremo mai.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: shera on Giovedì 02 Aprile 2020 23:04

Smettiamola di dire idiozie, ora che anche la germania è cialtronia... ma mi facci il piacere

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lutrom on Giovedì 02 Aprile 2020 21:17

L'incapacità delle persone è quella di mettere i numeri in giusta proporzione. Lo vedo anche su questo forum. Capace di masticare numeri ce ne è pochi. Hanno il panico perché glielo dicono i media.

Non ragionano.

Mi chiedo come facciano ad avere la panza per investire in borsa. Io non ci credo.

-----------------------------------------

 

GANO, SEI UN SOMMO!!! Questo problema di cui parli tu lo noto tantissimo, su questo forum e nella società (anche tra gli acculturati che non di rado sono peggio degli analfabeti -su questo ha ragione Anti, anche se poi usa questo ragionamento per sparare molte strunzate, da anima sempliciotta qual è-). 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: antitrader on Giovedì 02 Aprile 2020 21:16

Ma come?

avete fatto il 27% dei morti nel mondo con una poplazione inferiore al 1% e ancora ragliate?

Vila lascio alla vostra idiozia.

Vi voglio SOMARI !

P.S. Ah gia', la colpa e' di Conte.

 

 

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: traderosca1 on Giovedì 02 Aprile 2020 20:50

"Il medico tedesco leggeva di un caso citato dalla rivista The Lancet dove si vedeva il tipo di cura a cui era stato sottoposto un 50enne italiano poi deceduto (bombardato di cortisone, vari tipi di antibiotico e medicinali per HIV)"

 

Morphy, quel medico tedesco è in malafede o un cretino,lo sanno tutti che l'antibiotico è un anti batterico e non antivirale,

infatti per il coronavirus usano anti virali,se è stato usato anche l'antibiotico,ma ne dubito sarà subentrata una

infezione batterica e così anche per il cortisone.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: antitrader on Giovedì 02 Aprile 2020 20:50

Ma no, ma che dici?

Son solo in missione per conto della Gloriosa Classe Operaia, e, per fortuna, sono ancora

in grado di vedere la realta', cosa che manca ai tardo-leghisti.

Tra le altre cose, prima vi siete lasciati arrubbare pure le mutande e adesso ve la pigliate

con Conte che non c'entra una beata mazza con l'italico disastrro.

Guarda cosa succede nei paesi civili dove non si ruba al contrario di quelli dove non ci sta na' lira!

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 02 Aprile 2020 20:47

Sì, quelle son tutte cagate.

 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: fultra on Giovedì 02 Aprile 2020 20:40

pajas pc anti (rubo,questo è l'epiteto corretto), parli come fossi il segretario di Dio

.punto

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: antitrader on Giovedì 02 Aprile 2020 20:04

In origine fo la panza, alimentata dal fatto che un sistema sanitario messo in piedi (e privatizzato) in

20 anni da formigoni e il clan dei siciliani non poteva essere cosi' "eccellente" come raccontava

la "comunicazione".

Poi sono arrivati i numeri che gridano vendetta, quando hai 14.000 morti e solo 18.000 guariti

dopo un mese non ci sono attenuanti, perfino in quel bordello che e' successo in Spaga stan

facendo molto meglio 10.000 morti e ben 27.000 guariti.

Il motivo e' l'opposto di quel che dice Resilienza, siccome non c'e' cura hai che in Germania

tentano il tutto per tutto facendo varie prove per paura di essere denunciati per non averle provate

tutte. In Italia invece nessuno ha osato rischiare in autonomia combinazioni di farmaci per

paura di essere denuciati per procurata morte da farmaci sbagliati. In Italia, come ben si sa

c'e' la denucia facile.

L'altra causa e' che, come ha raccontato oggi un medico di Bergamo, in ospedale ci si arriva gia'

piu' morti per vivi, dopo una/due settimane di "convalescenza" a casa.

La cosa piu' ridicola e' che, quando fai notare questa argomentazioni, hai i tardo-leghisti

che ti saltano addosso, dicono che i loro governatori e le loro sanita' sono eccellenti a prescidere

si si, un par di ball! Ci vuole il processo di Norimberga quando si tornera' alla normalita', e le

mascherine, i respiratori e altre boiate non c'entrano un cazzzzz (o quasi), il buco e' nel manico.

 

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Giovedì 02 Aprile 2020 20:03

Il medico tedesco leggeva di un caso citato dalla rivista The Lancet dove si vedeva il tipo di cura a cui era stato sottoposto un 50enne italiano poi deceduto (bombardato di cortisone, vari tipi di antibiotico e medicinali per HIV). Per lui era una pratica illecita che ha ucciso il paziente. Non citava il motivo di tale cura ma in effetti dato che qui si rischia di finire in tribunale per qualsiasi cazzata sarebbe probabile quello che dici...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Pestilenza on Giovedì 02 Aprile 2020 19:42

Se è la stessa che ho sentito io in soldoni affermava che a parità di rischio preferiscono infierire di farmaci e rischiare che questo stesso trattamento sia fatale piuttosto che esporsi a querela per non aver tentato tutto il possibile.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."