Re: Manuale di Sopravvivenza

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Venerdì 03 Aprile 2020 18:10

Preso il virus occorrono almeno 30 giorni per uscirne bene. Secondo me in questi giorni la curva dei guariti ci darà belle soddisfazioni. La curva dei decessi sembra stabile, incrociamo le dita...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: antitrader on Venerdì 03 Aprile 2020 17:50

Quelli son buoni solo a far le multe per divieto di sosta quando non c'e' il proprietario

che li mena.

Quanto a UK, i numeri non promettono nulla di buono, cosi' come quelli della Francia

dove quella mezza calzetta di Macron non ha lockato un cazzzz !

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Tuco on Venerdì 03 Aprile 2020 17:27

Anti, se anche oggi non scende, vuol dire che siamo in equilibrio fra la libertà di movimento e comportamenti irresponsabili

versus contagi.

In Uk, invece, vero che son partiti male, ma, essendo un paese serio, rispettano e fanno rispettare il Lockdown con tutti i mezzi disponibili,

inclusa la delazione...

Qui da me, gli unici che controllano un poco, sono i poliziotti e i carabinieri, i vigili urbani invece hanno paura e se ne stanno tutti rintanati

in centrale, i conigli.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 03 Aprile 2020 17:31, edited 2 times in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: antitrader on Venerdì 03 Aprile 2020 17:21

Situazione ancora stabile in Lombardia, non scende ma e' gia' qualcosa.

Anche a sud situazione stazionaria, e, considerando i comportamenti scellerati, direi

che va ancora di lusso.

Per il resto USA e UK lanciate verso un disastro di tipo italo-spagnolo,e anche la

Svizzera non scherza, la Francia invece e' gia' sprofondata ieri.

Insomma, sarebbe il caso che l'occidente rinunci alla sovranita' per affidarsi al Compgano Xi.

Lui saprebbe come fare.

 

 

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Tuco on Venerdì 03 Aprile 2020 17:04

Nel Regno Unito il virus si trasmette benissimo, 684 vittime d/d e sperano di raggiungere 1000 per Pasqua.

Boris nel frattempo non sta troppo bene, è visibilmente sick, e sono morte a poca distanza di tempo due infermierine di 36 e 38 anni.

God Bless NHS.

Keep calm and carry on, it’s just the flu, bro!

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 03 Aprile 2020 17:05, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Venerdì 03 Aprile 2020 14:28

Dopo settimane che è stata dichiarata la pandemia, ora si può cominciare a dire che effettivamente ci sono zone del mondo dove il virus fa più fatica a diffondersi. E sono le aree meno sviluppate economicamente, meno industrializzate. Si pensava che una volta arrivato in Africa il covid avrebbe fatto strage. E invece è li cresce ma non troppo. Russia, sudamerica, australia, non sono state certo colpite come i paese occidentali.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Venerdì 03 Aprile 2020 14:10

da noi c'è il primo caso di recidiva covid19, donna guarita con tanto di due tamponi negativi si è riammalata

 

da noi c'è quel Montanari che voce solitaria continua a dire che il vaccino che tutti nel mondo stanno facendo è una truffa perché questo virus NON da immunità

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: pana on Venerdì 03 Aprile 2020 13:12

e il discorso dei falsi negativi al tampone

30 % li errori  e ho letto che pure con il test degli anticorpi

ci son errori

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: hobi50 on Venerdì 03 Aprile 2020 12:45

E di chi è la colpa ?

Degli honkonghini di ritorno dal mondo occidentale impestato di virus.

 

Hobi

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: pana on Venerdì 03 Aprile 2020 12:38

hong kong ripiomna nel lock down

son bastati solo 32 contagi per chiudere di nuovo..

Con 32 nuovi casi di infezione che portano il totale dei contagiati da Covid-19 a 714, Hong Kong si rimette in quarantena.

Si svuotano, dunque, le strade che stavano tornando lentamente alla normalità anche con il transito dei mezzi pubblici. Di nuovo è serrata per negozi e uffici. Chiuso agli stranieri l'aeroporto. Rimesse restrizioni su riunioni, assembramenti e vita notturna.

 

e in cina, nella regione di henan sono bastati 3 positivi per mettere il lock down 600.000 persone

altreo che "tutto aperto"

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube


 Last edited by: pana on Venerdì 03 Aprile 2020 12:44, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: muschio on Venerdì 03 Aprile 2020 11:31

Onore a Donald, ultima speranza.

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: antitrader on Venerdì 03 Aprile 2020 11:16

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Venerdì 03 Aprile 2020 10:50

poveretto, come ti riduce la demenza senile: è terribile!


 Last edited by: XTOL on Venerdì 03 Aprile 2020 10:52, edited 2 times in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: antitrader on Venerdì 03 Aprile 2020 10:47

Entro 10 gg il trmpanaro fa una milionata di contagiati e quache decina di migliaia di morti.

Quando si dice: il virus e' un invenzione dei DEM (e di Sanders).

Quanto e' bella la sanita' privata e libertaria quella che ti manda al macello, un 17enne

lo han fatto crepare perche' non aveva l'assicurazione, dove? Nella California, l'area piu'

ricca del mondo.

Una volta si cantava "sognando California...." adesso verrebbe da dire; ah California!

Si' proprio na' munnezza libertaria !

 

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Venerdì 03 Aprile 2020 10:32

Come ci hanno ridotto i politici:

 

Cari commentatori, carissime persone affacciate al balcone. Sono la mamma di una bambina di 4 anni e come tutti siamo chiuse in casa da 4 settimane. La situazione è difficile per tutti e me ne rendo conto, si scrive e parla troppo di coronavirus e non vorrei aggiungere altro. PERO' una cosa importante vorrei dirvela e per farlo vi racconterò brevemente quello che mi è successo. La mia bimba ha delle carie e abbiamo dovuto interrompere le cure già in corso perchè non erano così urgenti. Ora le carie sono arrivate alla polpa e la cura è diventata urgente, così abbiamo trascorso le ultime 3 settimane fra pianti, tachipirine e nottate in bianco (situazione che si è aggiunta alle difficoltà lavorative e a tutto quello che state provando tutti). Così domani tornerò dal dentista per la quarta volta, perchè la situazione si è aggravata e una seduta non è bastata. Questa è la condizione che stiamo vivendo e voi non potete farci niente. PERO' potreste almeno evitare di gridarci dal balcone quando usciamo per andare dal dentista, potreste evitare di gridare a squarciagola, per farvi sentire da me e da tutti, per cercare sostenitori, "Stronza tornatene a casa tu e tu fja!" o "Dovete rimanè a casa co sti regazzini!". Questo è quello che mi hanno gridato, tre persone diverse, le tre volte che siamo uscite. Domani devo andare dal dentista e mia figlia ha paura, non ha paura solo del dentista, ha paura di uscire, ha paura di voi. Anche a me fate paura.
Mi tratterrò qui, così come mi sono trattenuta per strada, dall'esprimere tutta la rabbia che provo. Cerco di rimanere umana, cercate di rimanere umani anche voi! I proclami dal balcone lasciamoli al passato, per favore!