HUMOUR (politico-finanziario)

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

By: XTOL on Mercoledì 04 Settembre 2024 17:30

By: lmwillys1 on Mercoledì 04 Settembre 2024 17:27

ah, c'hai le ali , un coglione con le ali ... l'equatore ... .lui capisce la meteo ...

:-))))

Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 04 Settembre 2024 17:31, edited 1 time in total.

By: XTOL on Mercoledì 04 Settembre 2024 17:22

tranquillizzati, poverino, ho 30 anni di volo libero alle spalle: se non capisci la meteo, muori.

come vedi, sono ancora qui

ps: per dimostrare quanto sei stupido non serve scrivere grande, lo sappiamo benissimo tutti

Last edited by: XTOL on Mercoledì 04 Settembre 2024 17:22, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Mercoledì 04 Settembre 2024 17:08

ps: lascia perdere, u.i.llie, io meteo l'ho pure insegnata

----------

cazzo, me l'ero persa .... poi uno dice che la sQuola ha dei problemi .....

ahahahahahahahahahahhah

ahahahahahahahahahahhah

ahahahahahahahahahahhah

ahahahahahahahahahahhah

ahahahahahahahahahahhah

ahahahahahahahahahahhah

ahahahahahahahahahahhah

ahahahahahahahahahahhah

ahahahahahahahahahahhah

ahahahahahahahahahahhah

ahahahahahahahahahahhah

ahahahahahahahahahahhah

ahahahahahahahahahahhah

ahahahahahahahahahahhah

ahahahahahahahahahahhah

ahahahahahahahahahahhah

By: lmwillys1 on Mercoledì 04 Settembre 2024 11:22

:-))))

By: XTOL on Mercoledì 04 Settembre 2024 08:49

un vero distillato di humour!

bravo u.i.llie!

By: lmwillys1 on Mercoledì 04 Settembre 2024 08:48

tu dovresti solo capire quanto sei testa di cazzo ..... ma già, per capire ci vuole un cervello .... 

By: XTOL on Mercoledì 04 Settembre 2024 08:36

bravo, vedo che le mie "sollecitazioni" qcs ottengono, hai aggiunto UNA nozione al tuo catalogo (sarai tutto sudato!)

te ne regalo un'altra, così puoi fare bella figura con gli amici

Last edited by: XTOL on Mercoledì 04 Settembre 2024 08:39, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Mercoledì 04 Settembre 2024 08:31

'i rovesci grandinigeni sono un fenomeno non certo molto frequente, tra la zona tropicale e l’equatore, visto l’assenza di masse d’aria particolarmente fredde in quota'

https://weatheritalian.wordpress.com/2017/10/24/i-temporali-grandinigeni-possono-colpire-anche-allequatore/

caprone, non sai un cazzo, non capisci un cazzo , passi la tua inutile esistenza dando agli altri del 'gretino'  'covidiota' o 'sotterrando' gli interventi altrui MA lagnandoti quando poi io ti apostrofo allo stesso modo anzi molto più ferocemente perché MI HAI ROTTO IL CAZZO.... sei un esempio standard direi tipico di una totale testa di cazzo 

:)

Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 04 Settembre 2024 08:31, edited 1 time in total.

By: XTOL on Mercoledì 04 Settembre 2024 07:57

infatti sulla foresta pluviale (equatore) l'aria è fresca e asciutta, vero?... chicchi di grandine grandi come un pullman!

GRETINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

e anche oggi la tua f.d.m. l'hai fatta, bravo!

ps: lascia perdere, u.i.llie, io meteo l'ho pure insegnata

Last edited by: XTOL on Mercoledì 04 Settembre 2024 07:59, edited 2 times in total.

By: lmwillys1 on Mercoledì 04 Settembre 2024 00:01

l'aria deve essere calda e UMIDA

l'Africa .... eppure c'era "su cui l'umidità condensa"

gnente, non capisci e non sai un cazzo

Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 04 Settembre 2024 00:03, edited 2 times in total.

By: XTOL on Martedì 03 Settembre 2024 21:48

Le correnti sono più forti dove fa più caldo

è un commento che sembra scritto apposta per XTOLT

vero, è perfetto per dimostrare una volta per tutte il tuo devastante gretinismo!

chissà che chicchi di grandine fa in africa!   

gretinooooooooooooooooooooooooooo!

Last edited by: XTOL on Martedì 03 Settembre 2024 22:08, edited 2 times in total.

By: lmwillys1 on Martedì 03 Settembre 2024 21:29

dicono che da qualche parte grandinavano cocomeri .... un commento trovato in rete ... 

------------

Il bello è che la grandine si forma solo in presenza di particolato, polvere o altro, su cui l'umidità condensa, per poi congelare. I chicchi poi diventano tanto più grandi tanto più forti sono le correnti ascensionali che sospingono il particolato.

Le correnti sono più forti dove fa più caldo e, più andiamo avanti con il riscaldamento globale che i deficienti negano in toto o di cui viene negato l'effetto antropico, per ignoranza o dolo, tanto più aumenteranno i danni. Sarebbe bello che i danni li subissero solo quelli che usano termini come "gretini" e compagnia negazionista, nowatt, novax, nobrain etc..., ma purtroppo non sarà così

------------

è un commento che sembra scritto apposta per XTOLT .... io comunque escludo il 'dolo', 'nobrain' è una mia aggiunta

:-)

Last edited by: lmwillys1 on Martedì 03 Settembre 2024 21:32, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Lunedì 02 Settembre 2024 17:24

si può mettere solo qui 

https://www.politico.eu/article/china-ev-makers-offer-price-volume-pledge-bid-void-eu-duties/

'tranquillo, noi vendiamo le auto nostre a prezzi come i tuoi ' .... immagiino la trattativa con al tavolo la nana decerebrata, urso, er cognato, la sorella , salvini, vannacci e geni simili .... 

Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 02 Settembre 2024 17:26, edited 1 time in total.

By: XTOL on Lunedì 02 Settembre 2024 17:21

aiutiamo gassmann!