Re: HUMOUR (politico-finanziario) ¶
By: gianlini on Mercoledì 23 Febbraio 2022 15:34
Non è perché il numero è basso, allora non sia interessante conoscerlo...ma come ragioni?
By: Morphy on Mercoledì 23 Febbraio 2022 15:01
Gianlini, attualmente CTS fa il bello e cattivo tempo, per cui forse è meglio che tu ascolti le esternazioni dei loro membri.
Riguardo la fascia d'età 60/80 te l'ho già detto che è farlocca, tanto quanto lo è la fascia 0/40. Ora dimmi tu a cosa serve sapere qual'è la media dei decessi in quest'ultima categoria? Devi cazzo dirmelo perchè io non ci arrivo, porca zozza...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: gianlini on Mercoledì 23 Febbraio 2022 14:40
Ma te l'ha prescritto il dottore di credere a cosa scrive Il Giornale o cosa dice l'immunologo tal dei tali? (Tutta gente mai sentita prima)
A me no, quindi prendo per buono tutto quello che suggerisce l'osservazione personale, i dati oggettivi recuperabili e la logica.
PS Morphy! Ancora con questa storia dei 70 anni?? La tabella di Gano presentava dati per le fasce di età 60-79 e over 79..... I 70 non erano da nessuna parte
By: Morphy on Mercoledì 23 Febbraio 2022 13:56
Giorni fa Gano ha postato una tabella dove si vedeva chiaramente che gli anziani sopra i 70 triplamente vaccinati, a distanza di 120 giorni dalla terza dose avevano il doppio delle probabilità di morire rispetto a quelli l'avevano appena ricevuta.
Per cui, o era falsa la tabella, oppure è falso il tecnico del CTS (ovviamente disonesti i giornalai che veicolano fake news a getto continuo e coglioni i loro lettori)...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: pana on Martedì 22 Febbraio 2022 07:23
aahah eheh hihi ohoho
troppo bella, figura di merda del trampana...
la sua social appe' zeppa di errori e si pianta sempre..
forse i programmatori erano democratici e lo hanno sabotato?? eheheh hihihi
Trump’s New Social Media App Shows Errors on Launch Day (msn.com)
By: antitrader on Domenica 20 Febbraio 2022 12:36
Ma fare la sessuologa che mestiere e'? Insomma, o si tromba o non si tromba,
a che serve la sessuologa ? (forse ad incentivare la finocchieria ?).
Di sicuro il silvione ha nella zucca sempre quella cosa li.
Ma rob de matt !

By: pana on Venerdì 18 Febbraio 2022 17:23
oi oi oi niente piu carne di maiale per i no vax
niente ragu, mortadella, lasagne..carbonare..
azz
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.